Vai al contenuto

Hellblade 2 ancora in pre produzione


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma quindi il trailer iniziale era semplicemente UE5 sparato con il modello della protagonista a caso... non abbiamo la minima idea se il risultato finale sarà quello...

no, o era un video fatto ancora con UE4 oppure un video in CG e basta:asd:

 

Ma poi era palese che del gioco non esisteva ancora nulla di concreto...se già i sviluppatori stessi ti dicono dopo l'annuncio del UE5 che useranno quest'ultimo quando ancora non è disponibile, si doveva intuire che erano in alto mare:asd:

 

Sarebbe interessante ripescare qualche commentino ciccino morbidino :book: .

Modificato da virgil
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vediamo nel 2024:asd:.

 

A me sticazzi anche se prendo series x(forse) in futuro, perché il primo non mi è piaciuto per niente, e in generale non mi sono mai piaciuti i giochi dei NT.

Se lo faceva Sony, eravate tutti a segarvi a 2 mani, ipocrisia portami via :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo faceva Sony, eravate tutti a segarvi a 2 mani, ipocrisia portami via :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

Ma va va, sì vede che ti sei perso i miei interventi nel topic di Gow confermato Cross gen, io non sono fanboy, se una cosa mi fa schifo non guardo il marchietto:asd:.

 

Il primo Hellblade mi ha fatto semplicemente cagare (e guardacaso era multy:ciaociao: ) .

 

Sony fa anche Gran turismo e non me ne frega una ceppa, potrebbe anche non uscire per me, e se mi prendo Series X è principalmente per giocare con Craig immagina un po' :asd:.

 

 

Come ha detto Duca questo lo stanno pubblicizzando con i vari montage, e poi magari si scopre che è Hellblade 1.5 :asd:, con la grafica lontanissima dal primissimo trailer (mi ricordo di gente che parlava addirittura di un rivale per God of war :roll3::roll3: )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo faceva Sony, eravate tutti a segarvi a 2 mani, ipocrisia portami via :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Se lo faceva Sony di presentare praticamente tutti i First con della CG sarebbero scoppiati i muri, invece qui tutto ok,, oltretutto da un team che non ha mai fatto un gioco decente!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 157458, member: 183"']

Se lo faceva Sony di presentare praticamente tutti i First con della CG sarebbero scoppiati i muri, invece qui tutto ok,, oltretutto da un team che non ha mai fatto un gioco decente!

dai, si salva devil may cry.

per il resto ti do ragione, i ninja theory hanno fatto solo porcate.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="E4G9qqbXMAAkaEo.jpeg]4881[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="E4G93YmWEAUI0Pi.jpeg]4882[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="E4G912nXwAUHLWV.jpeg]4883[/ATTACH]

Se il modello fosse realmente cosí tanta roba, gli occhi son pazzeschi e pensare che una volta si pensava fosse impossibile dargli un aspetto realistico , mi chiedo al giorno d'oggi su che numeri di poligoni giriamo.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Se il modello fosse realmente cosí tanta roba, gli occhi son pazzeschi e pensare che una volta si pensava fosse impossibile dargli un aspetto realistico , mi chiedo al giorno d'oggi su che numeri di poligoni giriamo.

Forse non hai visto i volti di death Stranding o tlous 2 :ahsisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Se il modello fosse realmente cosí tanta roba, gli occhi son pazzeschi e pensare che una volta si pensava fosse impossibile dargli un aspetto realistico , mi chiedo al giorno d'oggi su che numeri di poligoni giriamo.

Già siamo a livelli altissimi.sono più luce ed altri effetti/dettagli a fare la differenza

 

5LwqUyZ.jpg

 

202102231333115.thumb.jpg.a002ce9abb4fc3810d1f70ac1dd59737.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...