Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

a fine video dice : play the full trilogy in VR :metal:

esce anche su steam? :look:

 

Edit:

 

 

Dategli la possibilità di sfruttare la Ps5 :sbrodolo:

Sì se non sbaglio alcune scene vengono dalle missioni dei primi due capitoli.

Il lavoro fatto per adattare tutto al VR è semplicemente incredibile :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì se non sbaglio alcune scene vengono dalle missioni dei primi due capitoli.

Il lavoro fatto per adattare tutto al VR è semplicemente incredibile :faccinaRh:

Devono avere un motore particolarmente versatile, in ogni caso kudos sembra un gioco fatto ad hoc per vr :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

"world of assassination trilogy in VR", significa che hanno riadattato tutti e tre i giochi?

Mi pare di sì.

Nel video c’è la sfilata di Parigi che era nel primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

"world of assassination trilogy in VR", significa che hanno riadattato tutti e tre i giochi?

 

Si si, hanno riadattato tutta la trilogia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio così che giocare su PS5 con il visore PS4 che, onestamente, nel 2021 è buono solo per i giochi da smartphone

Il visore è ancora ottimo e comodissimo, non è che i nuovi più costosi abbiano poi cambiato tanto a dire il vero. Tutti si sono buttati sul nuovo oculus quest 2, ma non è che parliamo di chissà che, cheap, schermo lcd, piuttosto scomodo, la psvr poteva dire ancora tanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

non ho capito una cosa, devo avere i primi 2 hitman, in digitale? per avere le missioni quelle missioni in hitman 3?

 

Sai che proprio non ne ho idea? Penso di sì comunque, un po' come avvenne con hitman 1 rispetto al 2, cioè che scarichi solo i pacchetti delle location senza la piattaforma gioco che sarà quella del 3 anziché quella del 2 o dell'1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli il gioco è strutturato con una sorta di Hub centrale da cui potete richiamare tutte le missioni della trilogia... ovviamente dovete averle (o ricomprarle).

 

Una versione Trilogy la do per certa per chi ha voglia di aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli il gioco è strutturato con una sorta di Hub centrale da cui potete richiamare tutte le missioni della trilogia... ovviamente dovete averle (o ricomprarle).

 

Una versione Trilogy la do per certa per chi ha voglia di aspettare...

 

Si ma ho paura (e penso che sia quasi certo) che avendoli presi fisico e non avendo più i cd in stando rivenduti , non me le dia

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ho paura (e penso che sia quasi certo) che avendoli presi fisico e non avendo più i cd in stando rivenduti , non me le dia

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non avere paure.

Abbi certezze!!!

È ovvio che non te li dia :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un distruttore di sogni!! bb731a691de97eada53d27cee497f686.jpg

Comunque per il vr ti fa scaricare la versione ps4

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per forza.

Ps5 tecnicamente non supporta il VR vecchio... solo in emulazione ps4

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...