Vai al contenuto

Hitman 3 Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A me i precedenti due sono pure piaciuto ma francamente sono meccaniche che mi hanno saturato.

È un gioco che non si basa neanche sul “trovare un modo per finire la missione” quanto “ripeti la missione 20 volte e trovali tutti”, se non si è disposti a giocarlo così dura molto poco...

 

graficamente è un motore oldgen con una passata di riflessi :/

Paradossalmente la cosa più next è il supporto VR che però gira sulla versione vecchia in retro.

 

magari recupero là complete edition tra un po’.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
A me i precedenti due sono pure piaciuto ma francamente sono meccaniche che mi hanno saturato.

È un gioco che non si basa neanche sul “trovare un modo per finire la missione” quanto “ripeti la missione 20 volte e trovali tutti”, se non si è disposti a giocarlo così dura molto poco...

 

graficamente è un motore oldgen con una passata di riflessi :/

Paradossalmente la cosa più next è il supporto VR che però gira sulla versione vecchia in retro.

 

magari recupero là complete edition tra un po’.

La complete edition (tutte le missioni dei tre Hitman) pensi la faranno?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La complete edition (tutte le missioni dei tre Hitman) pensi la faranno?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sicuro...

 

oltretutto ma sono previsti season pass?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

  • Native 4K/60fps on Series X. One of the cleanest games they've seen.
  • 1800p/60fps on PS5
  • 1080p/60fps on Series S.
  • Series X has Ultra Textures and High Shadows.
  • PS5 has Ultra Textures and Medium Shadows.
  • Series S has High Textures and Low Shadows.