Vai al contenuto

Hitman 3 Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A me i precedenti due sono pure piaciuto ma francamente sono meccaniche che mi hanno saturato.

È un gioco che non si basa neanche sul “trovare un modo per finire la missione” quanto “ripeti la missione 20 volte e trovali tutti”, se non si è disposti a giocarlo così dura molto poco...

 

graficamente è un motore oldgen con una passata di riflessi :/

Paradossalmente la cosa più next è il supporto VR che però gira sulla versione vecchia in retro.

 

magari recupero là complete edition tra un po’.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
A me i precedenti due sono pure piaciuto ma francamente sono meccaniche che mi hanno saturato.

È un gioco che non si basa neanche sul “trovare un modo per finire la missione” quanto “ripeti la missione 20 volte e trovali tutti”, se non si è disposti a giocarlo così dura molto poco...

 

graficamente è un motore oldgen con una passata di riflessi :/

Paradossalmente la cosa più next è il supporto VR che però gira sulla versione vecchia in retro.

 

magari recupero là complete edition tra un po’.

La complete edition (tutte le missioni dei tre Hitman) pensi la faranno?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La complete edition (tutte le missioni dei tre Hitman) pensi la faranno?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sicuro...

 

oltretutto ma sono previsti season pass?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

  • Native 4K/60fps on Series X. One of the cleanest games they've seen.
  • 1800p/60fps on PS5
  • 1080p/60fps on Series S.
  • Series X has Ultra Textures and High Shadows.
  • PS5 has Ultra Textures and Medium Shadows.
  • Series S has High Textures and Low Shadows.
  • Framerate is close to perfect on all platforms, with a few exceptions.
  • Load times are virtually identical on all next-gen platforms, with PS5 typically coming in about 1/2 a second faster.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Native 4K/60fps on Series X. One of the cleanest games they've seen.
  • 1800p/60fps on PS5
  • 1080p/60fps on Series S.
  • Series X has Ultra Textures and High Shadows.
  • PS5 has Ultra Textures and Medium Shadows.
  • Series S has High Textures and Low Shadows.
  • Framerate is close to perfect on all platforms, with a few exceptions.
  • Load times are virtually identical on all next-gen platforms, with PS5 typically coming in about 1/2 a second faster.

Azz, Xbox ha messo la quinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Azz, Xbox ha messo la quinta.

Ha dei Drop nel frame 50-60 ho letto, nel livello Mendoza, per il resto è piuttosto stabile a 60.

 

PS5 invece ha i 60 sempre stabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai giocato nessun capitolo, a pelle non mi attira troppo e ho veramente troppa roba da recuperare; anche in passato dovevo fare delle scelte e l'ho sempre scartato per altro. Se uscirà una complete edition però magari un pensiero ce lo farò, con calma ma lo tengo d'occhio.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Si, droppa nello 0,001% del gioco.(praticamente ininfluente)

 

Dove anche ps5 in certi punti lo fa.

 

Ma Df minimizza :asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Finito di vedere il video proprio adesso.

PS5 non droppa proprio. Xbox in uno o due punti specifici invece perde una decina di frame al massimo.

 

Ininfluente, sì. Ma scrivere "dove anche PS5 in certi punti lo fa" è una sciocchezza stando al video.

 

Detto questo, finalmente questa Series X mostra parte delle sue potenzialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Fatto solo il primo livello offline per la scimmia (i server almeno ieri erano caput), comunque è hitman, non si stravolge però è molto bello e aggiunge qualche chicca qui e lì, a rendere comunque l'esperienza di gioco non proprio un more of the same.

 

Curioso di provarlo poi in VR :nerdsaw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto solo il primo livello offline per la scimmia (i server almeno ieri erano caput), comunque è hitman, non si stravolge però è molto bello e aggiunge qualche chicca qui e lì, a rendere comunque l'esperienza di gioco non proprio un more of the same.

 

Curioso di provarlo poi in VR :nerdsaw:

potresti farmi un favore, mi puoi vedere e dire, se è presente, il prezzo dei primi 2 hitman all'interno di hitman 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su PS5 ha un framerate più stabile (ma si parla di inezie, tutte e 2 mantengono i 60fps abbastanza stabilmente) ma la risoluzione non é 4K nativa come su XboxSX e le ombre hanno settaggi medi mentre su SX settaggi alti. É anche ora di vedere differenze nei multy, non mi sorprende per nulla la superiorità di Xbox, vedremo se diventerà la regola o meno. Modificato da Liquidsnake
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...