Multi CW Hitman Trilogy sul pass. 20/01/22

BlackKravitz

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
176
Punteggio
43
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Gingen

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Uhhh ci avevo fatto più di un pensierino, ma la gestione dei vecchi capitoli su Hitman 3 non la stavo capendo granché (anche in termini di prezzi).

Me lo gioco molto volentieri!

Ma sono tutti upgradati con le migliorie tecniche del 3?

• Like

SoniTuX336

Fanboy Pazzo
Iscritto dal
25 Marzo 2020
Reazioni
517
Punteggio
93
Vediamo quanti sonari NON hanno giocato questi ultimi Hitman e NON hanno alcun interesse a recuperarsi la trilogia.
Voglio dire, ora che è sul Game Pass (aka All-You-Can-Eat) devono essere giochi di merda di cui non frega niente a nessuno.

BlackKravitz

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
176
Punteggio
43
Uhhh ci avevo fatto più di un pensierino, ma la gestione dei vecchi capitoli su Hitman 3 non la stavo capendo granché (anche in termini di prezzi).

Don't know

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: theVeth

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
"Mai piaciuto hitman "

Citazione per pochi :sagace:

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Don't know

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Considerando che è un'edizione appena annunciata direi che sicuramente è quella "moderna" che aggiungeva al 3 le missioni dell'1 e del 2.
Leggo che sono presenti anche tutti i DLC.
Spettacolo.

• Like

SoniTuX336

Fanboy Pazzo
Iscritto dal
25 Marzo 2020
Reazioni
517
Punteggio
93

Come hanno gestito il tutto è un po' complicato.
Da quello che ho capito io: no, non ci sono migliorie tecniche per i precedenti.
C'è però un ma: avere Hitman 3 vuol dire avere un HUB dove poter accedere ai precedenti (nel caso si possengano).
Il primo Hitman non aveva i progressi importabili sul secondo.
Quindi hanno rilasciato un DLC dei livelli del primo con le migliorie del secondo.
Questo processo sembrerebbe non sia stato fatto con il terzo capitolo.

Fondamentalmente è Hitman 1 Enhanced + 2 + 3.

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Come hanno gestito il tutto è un po' complicato.
Da quello che ho capito io: no, non ci sono migliorie tecniche per i precedenti.
C'è però un ma: avere Hitman 3 vuol dire avere un HUB dove poter accedere ai precedenti (nel caso si possengano).
Il primo Hitman non aveva i progressi importabili sul secondo.
Quindi hanno rilasciato un DLC con i livelli del primo con le migliorie del secondo.
Questo processo sembrerebbe non sia stato fatto con il terzo capitolo.

Ma se non migliora il gioco graficamente a che scopo venderti le missioni del 2 e dell'1 nel 3 se puoi comprare direttamente i vecchi titoli a prezzo per giunta più basso...?

Madò che confusione...

Comunque con una nuova trilogy i problemi ed i dubbi sono superati.
Si scarica quella ed amen, poi quello che viene fuori si vede giocando.

SoniTuX336

Fanboy Pazzo
Iscritto dal
25 Marzo 2020
Reazioni
517
Punteggio
93
Ma se non migliora il gioco graficamente a che scopo venderti le missioni del 2 e dell'1 nel 3 se puoi comprare direttamente i vecchi titoli a prezzo per giunta più basso...?

Madò che confusione...

Comunque con una nuova trilogy i problemi ed i dubbi sono superati.
Si scarica quella ed amen, poi quello che viene fuori si vede giocando.

Andando a memoria, da quello che ho giocato io dei due primi capitoli, le migliorie grafiche e tecniche sono quasi inesistenti.
E' come se fosse lo stesso gioco diluito in più titoli e a sua volta in più episodi.

Non aiuta che Hitman 2 fosse un HUB dove scaricare Hitman 1 enhanced... però apparentemente Hitman 2 non lo puoi "upgradare" ad Hitman 3.
Devi prenderti Hitman 3 che fa a sua volta da HUB dove poter accedere al 2 ed all'1 enhanced.
Però teoricamente sono tutti titoli a parte. Tu ti giochi le missioni del 2 sul 3 come se fosse un'espansione, non stai giocando direttamente al secondo.... (quindi, per esempio, gli achievements del 2 te li sblocca sul 3, non sul 2. Se tu ti scaricassi il 2 avresti altri achievements da sbloccare...)

Se non c'hai capito un cazzo, ti comprendo, pure io mi sto perdendo lol...

Penso che in principio non avessero le idee molto chiare... la cosa migliore sarebbe stato avere il primo aggiornabile di capitolo in capitolo.
Però fa ridere come il primo capitolo sia quello che hanno dovuto "rifare" proprio perchè non importabile sul secondo :asd:

• Haha
Reactions: theVeth

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,825
Punteggio
113
Ogni volta sembra na campagna promozionale. Che tenerezza :asd:

Ormai è così, multi che secondo loro diventano esclusive perché dentro un abbonamento

Dei giochi in se pff, fregava davvero li avrebbero già presi come chi di dovere ha/avrá fatto, da anni nel caso dei primi due capitoli

Perchè la tag cw che effetto fa?

Tag CW si tag PC no giustamente, altrove pretendono la tag PC appena scoprono che Death Stranding riceverà un aggiornamento :roll3:

Wolf-Alex

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
350
Punteggio
63
devo ancora aprire hitman 2 che regalò il plus, la serie purtroppo non mi ispira, dopo mesi che l'hanno regalato mai aperto, la mass effect saga non l'avevo mai giocata, infatti l'ho recuperata al day one comprandola e finendola tutta di un fiato, R6E tutto loro.
è questo il mio problema con gli abbonamenti, ma non solo videoludici, gioco solo quello che scelgo io direttamente, difficilmente mi adatto all'offerta, devo avere molta voglia di giocare a qualcosa prima di investirci decine di ore, nella Trilogy di mass effect centinaia addirittura. purtroppo anche con Netflix ho questo problema, tanta roba e poi non vedo nulla, se non quelle 2, 3 cose ogni tanto.

su rainbow se qualche amico è disposto magari un paio di serate me le faccio ma non credo di più

• Like
Reactions: Cdp85

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Ormai è così, multi che secondo loro diventano esclusive perché dentro un abbonamento

Dei giochi in se pff, fregava davvero li avrebbero già presi come chi di dovere ha/avrá fatto, da anni nel caso dei primi due capitoli

Tag CW si tag PC no giustamente, altrove pretendono la tag PC appena scoprono che Death Stranding riceverà un aggiornamento :roll3:
E' multi, esce pure su PS. Aggiungo la tag.

Da Everyeye:

"La prima e, forse, più importante delle sorprese svelate dall'evento di IOI riguarda la notizia dell'arrivo su Xbox Game Pass di Hitman Trilogy, un ricchissimo pacchetto contenutistico che comprenderà Hitman 3 e tutte le missioni e attività dei precedenti due capitoli con grafica e gameplay attualizzati. Hitman Trilogy sarà disponibile dal 20 gennaio su Steam, Epic Games e sgli store digitali di PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S, oltreché su Game Pass."