Multi CW Hitman Trilogy sul pass. 20/01/22

SoniTuX336

Fanboy Pazzo
Iscritto dal
25 Marzo 2020
Reazioni
517
Punteggio
93
devo ancora aprire hitman 2 che regalò il plus, la serie purtroppo non mi ispira, dopo mesi che l'hanno regalato mai aperto, la mass effect saga non l'avevo mai giocata, infatti l'ho recuperata al day one comprandola e finendola tutta di un fiato, R6E tutto loro.
è questo il mio problema con gli abbonamenti, ma non solo videoludici, gioco solo quello che scelgo io direttamente, difficilmente mi adatto all'offerta, devo avere molta voglia di giocare a qualcosa prima di investirci decine di ore, nella Trilogy di mass effect centinaia addirittura. purtroppo anche con Netflix ho questo problema, tanta roba e poi non vedo nulla, se non quelle 2, 3 cose ogni tanto.

su rainbow se qualche amico è disposto magari un paio di serate me le faccio ma non credo di più

Splendido, io che non ho potuto giocarmi in passato questi titoli me li posso recuperare ora col Pass.
Con le nostre (leggittime) esperienze personali il discorso dura poco.
Per esempio, io non capirò mai il discorso su come gli abbonamenti ti "tolgano la possibilità di scegliere".
I servizi in abbonamento ti offrono una serie di titoli a cui puoi accedere. Scegli tu di abbonarti, scegli tu cosa giocare/guardare.
Nessuno ti obbliga a fare niente.
Non è che magicamente il servizio prende possesso delle tue facoltà mentalità e inizia a scegliere per te... un gioco/film può sempre comprarlo.
Discorso più comprensibile è essere improvvisamente sopraffatti dalla mole contenutiva e ritrovarsi con un grandissimo "non so cosa scegliere".
Aggiungo, un altro problema sorge quando si sostiene come su centinaia e centinaia di titoli non ce ne sia UNO di nostro interesse.
Non dico sia impossibile eh... però a quel punto è veramente colpa del servizio?...

Comunque, quello che è fattuale è come il Pass questo mese offra:
  • 2 titoli al D1 (R6E e Hitman 3 Year 2)
  • 2 titoli passati (Hitman 1 e 2)
  • 1 titolo recente (Mass Effect Legendary Edition)

Per essere un servizio così tanto bistrattato non mi sembra poco.

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,826
Punteggio
113
E' multi, esce pure su PS. Aggiungo la tag.

Da Everyeye:

"La prima e, forse, più importante delle sorprese svelate dall'evento di IOI riguarda la notizia dell'arrivo su Xbox Game Pass di Hitman Trilogy, un ricchissimo pacchetto contenutistico che comprenderà Hitman 3 e tutte le missioni e attività dei precedenti due capitoli con grafica e gameplay attualizzati. Hitman Trilogy sarà disponibile dal 20 gennaio su Steam, Epic Games e sgli store digitali di PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S, oltreché su Game Pass."

Esce solo in digitale? Se si peccato

Potevano approfittarne per fare un'edizione speciale che avrebbe fatto ingolosire qualche fan

• Like
Reactions: theVeth

Wolf-Alex

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
352
Punteggio
63
Splendido, io che non ho potuto giocarmi in passato questi titoli me li posso recuperare ora col Pass.
Con le nostre (leggittime) esperienze personali il discorso dura poco.
Per esempio, io non capirò mai il discorso su come gli abbonamenti ti "tolgano la possibilità di scegliere".
I servizi in abbonamento ti offrono una serie di titoli a cui puoi accedere. Scegli tu di abbonarti, scegli tu cosa giocare/guardare.
Nessuno ti obbliga.
Non è che magicamente il servizio prende possesso delle tue facoltà mentalità e inizia a scegliere per te... un gioco/film può sempre comprarlo.
Discorso più comprensibile è essere improvvisamente sopraffatti dalla mole contenutiva e ritrovarsi con un grandissimo "non so cosa scegliere".

Quello che è fattuale è come il Pass questo mese offra:
  • 2 titoli al D1 (R6E e Hitman 3 Year 2)
  • 2 titoli passati (Hitman 1 e 2)
  • 1 titolo recente (Mass Effect Legendary Edition)

Per essere un servizio così tanto bistrattato non mi sembra poco.
ma infatti il servizio è ottimo, niente da dire, però in tante persone scatta un meccanismo mentale particolare con gli abbonamenti, un po come chi fissa il menu di Netflix per ore prima di scegliere un film, o molti col pass ti diranno che magari passano da un gioco all'altro ma non finiscono niente.

io sui videogiochi vado a periodi, sono abbonato a tutto attualmente, tranne che al PSnow e a Disney plus, ma se devo dirti che sfrutto a pieno questi abbonamenti ti direi assolutamente no per la mole di roba che hanno.

Però appunto è personale ma è un fenomeno reale in molte persone, che ovviamente niente toglie al servizio
per il tipo di videogiocatore che sono io sarebbe impensabile dal nulla farmi la mass effect saga se non avessi già una grossa voglia di giocarla, e in quel caso la compro o subito o al primo sconto se non ho possibilità in quel momento, come poi ho fatto

• Like
Reactions: SoniTuX336

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Esce solo in digitale? Se si peccato

Potevano approfittarne per fare un'edizione speciale che avrebbe fatto ingolosire qualche fan
O pesa troppo o hanno pensato che avrebbe venduto molto poco.
Io ci avrei tirato fuori una bella collector. :sisi:

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
7,592
Punteggio
113
Già giocati i primi due, la “collection” (visto che il tre è un hub centrale che ti riscarica TUTTE le missioni) è sulla mia play da mesi.
Prima o poi mi decido a giocare il tre :/

@theVeth su PlayStation si può giocare in VR :nice:

• Like
Reactions: Cdp85 e theVeth

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,826
Punteggio
113
Tanto per mettere un po' di pepe alle discussioni che non si parla mai di pass e di quanto sia importante alla vita terrestre e non :sisi:

Ne parlano come fossero esclusive e il gamepass la console su cui girano...

molto bene, me lo scarico con gusto

#NonCiSonoGiokih!!!

...ed a giudicare dal fatto che ognuno degli usufruitori usa dispositivi diversi, tra cui nessuna console (chi ha aperto il topic che dispositivo usa?) sta qua non sarebbe manco CW a tutti gli effetti... dato che CW dovrebbe significare "console war" non "abbonamento vs. giochi venduti regolarmente war" :\

• Like
Reactions: Jotaro80

DAVE

Principiante
Iscritto dal
4 Novembre 2021
Reazioni
80
Punteggio
28
Tralasciando trollate e game pass, ultimamente IoInteractive sembra molto vicina a MS
Dovrebbero avere un gioco sviluppato in esclusiva non ancora annunciato (nome in codice Project Dragon o una roba del genere), Hitman collection al D1 sul pass e stranamente nel teaser di annuncio di 007 non c'erano le piattaforme ...

magari è il preludio ad un'acquisizione, ci sono già state voci in passato

• Like
Reactions: Coscienza

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Già giocati i primi due, la “collection” (visto che il tre è un hub centrale che ti riscarica TUTTE le missioni) è sulla mia play da mesi.
Prima o poi mi decido a giocare il tre :/

@theVeth su PlayStation si può giocare in VR :nice:
Eh, leggevo, infatti pensavo di comprarlo pure lì appena esce il nuovo visore :sisi:

Io non so se ce la faccio ad aspettare la fine dell'anno però...
Vorrei il visore già adesso. T.T

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Marco1990

Casual Gamer
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
421
Punteggio
63
Vediamo quanti sonari NON hanno giocato questi ultimi Hitman e NON hanno alcun interesse a recuperarsi la trilogia.
Voglio dire, ora che è sul Game Pass (aka All-You-Can-Eat) devono essere giochi di merda di cui non frega niente a nessuno.
Io ad esempio, quindi? Nemmeno regalato col Plus l'ho giocato.

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
783
Punteggio
113
ma tutti i buongustai con ps5 a che stanno giocando da mesi a questa parte , a parte shillare i bug di battlefield 2077 ? :botteaSirio:

• Haha
Reactions: Coscienza

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,348
Punteggio
113
ma tutti i buongustai con ps5 a che stanno giocando da mesi a questa parte , a parte shillare i bug di battlefield 2077 ? :botteaSirio:
Giochi che si comprano. Hai presente quando entri in un negozio scegli, esci il portafoglio, paghi e saluti ? Ecco più o meno funziona così:sisi:

• Haha
Reactions: Anthonuccio

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
771
Punteggio
113

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
7,592
Punteggio
113
Eh, leggevo, infatti pensavo di comprarlo pure lì appena esce il nuovo visore :sisi:

Io non so se ce la faccio ad aspettare la fine dell'anno però...
Vorrei il visore già adesso. T.T
I primi due mi sa li hanno già dato col plus, ti basta scaricare lo starter e li riscarichi upgradati

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,348
Punteggio
113
Bravo, ma non hai risposto come al solito :botteaSirio: e ho la netta sensazione che hai giocatoad halo e forza senza passare dal negozio:popcorn:
Io 500 euro le ho spese. Sono un fervido sostenitore di ms e del pass a 1 euro. Come contraddirli? Il futuro è questo:sisi:

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Mai giocato mai piaciuto. Naturalmente su pass va scaricato tanto per fare scaldare la console che se no va in modalità ibernazione:sisi:
Beh a me la serie hitman è sempre piaciuta un botto ma la struttura a stagioni mi è sembrata una gran c.......a da boicottare, sul pass invece dico perchè no, il 3 pare pure tanta roba graficamente

• Like
Reactions: theVeth

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,299
Punteggio
113
Hitman Trilogy? Mass Effect Trilogy?

Rumenta da cestone…portatemi un rombo con patate, olio, pomodorini e aglio :roll3:

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
7,592
Punteggio
113
Ps. Ma siete sicuri che sul pass danno lo “year 2 al d1”?

da quello che leggo danno Hitman 3 (al d530 circa)

Post automatically merged:

Beh a me la serie hitman è sempre piaciuta un botto ma la struttura a stagioni mi è sembrata una gran c.......a da boicottare, sul pass invece dico perchè no, il 3 pare pure tanta roba graficamente
Solo il primo era “a episodi”, gli altri hanno sempre la struttuara a missioni ma sono usciti “completi” (più o meno)