Multi CW Hitman Trilogy sul pass. 20/01/22

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
771
Punteggio
113
Ps. Ma siete sicuri che sul pass danno lo “year 2 al d1”?
Post automatically merged:

Solo il primo era “a episodi”, gli altri hanno sempre la struttuara a missioni ma sono usciti “completi” (più o meno)

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Ps. Ma siete sicuri che sul pass danno lo “year 2 al d1”?

da quello che leggo danno Hitman 3 (al d530 circa)

Post automatically merged:

Solo il primo era “a episodi”, gli altri hanno sempre la struttuara a missioni ma sono usciti “completi” (più o meno)
Meh ha sempre avuto quel sapore da gaas che per caritá in altri contesti non disdegno ma in una ip storica come hitman mi disturbava boh non so sará un problema mio ma su abbonamento lo vedo meglio , non è neanche una questione di prezzo visto che i vari capitoli singoli si riescono a recuperare facilmente

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
I primi due mi sa li hanno già dato col plus, ti basta scaricare lo starter e li riscarichi upgradati
Davvero? Io non ricordo di aver mai riscattato Hitman... forse il 2 ma neanche ne sono sicuro...

Questa sul pass comunque è la trilogy, un'edizione nuova

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,825
Punteggio
113
Hitman Trilogy? Mass Effect Trilogy?

Rumenta da cestone…portatemi un rombo con patate, olio, pomodorini e aglio :roll3:

Ma quale cestone, la Mass Effect Trilogy ce l'ho da mesi e la pagai sui 35/40 :sisi:

Gli Hitman dalla gen PS4 in poi non sono entrati nella mia orbita (anche se in un paio di occasioni stavo per prendere il primo) perchè un po' mi ero perso con che metodologie li facevano uscire, il primo appunto era a episodi ed il secondo e terzo non li ho seguiti bene perchè ancora dovevo recuperare il primo (oltre al fatto che monitoravo/monitoro tanti giochi alla volta) e allora vabbè, è andata così

• Like
Reactions: Thenameless

SoniTuX336

Fanboy Pazzo
Iscritto dal
25 Marzo 2020
Reazioni
517
Punteggio
93
Davvero? Io non ricordo di aver mai riscattato Hitman... forse il 2 ma neanche ne sono sicuro...

Pure sul Gold dovrebbero aver dato i primi 2 se non sbaglio.
Come dicevo nel topic del Pass però, mi hanno sempre dato problemi a giocare i vari episodi per non so quale motivo. (ho letto anche di altri avere questa inconvenienza)

E' il mio personale motivo per cui non l'ho mai comprato: avevo paura letteralmente di non poterci giocarce.

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
7,592
Punteggio
113

Veth facciamo finta di non aver capito ancora per un po’ ma…

La Trilogy è semplicemente la raccolta dei tre capitoli, aggiornati a next COME LO SONO scaricandoli su ps5 col lo starter pack del tre.
Contiene le missioni extra.

NON contiene la season Year 2 del tre (che verrà presentata a breve).

prego :book:

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Veth facciamo finta di non aver capito ancora per un po’ ma…

La Trilogy è semplicemente la raccolta dei tre capitoli, aggiornati a next COME LO SONO scaricandoli su ps5 col lo starter pack del tre.
Contiene le missioni extra.

NON contiene la season Year 2 del tre (che verrà presentata a breve).

prego :book:

Come dicevo prima io sta cosa non l'ho capita proprio, non è che faccio finta...

Tanto che non ho manco capito perché l'hanno resa così complicata... poi magari è una roba semplice, ma giuro che non la sto capendo.

Se scarico lo starter pack su PS5 (non so manco cosa sia lo starter pack, ma adesso cerco) è come se avessi la trilogy con dlc compresi?

Inoltre l'Year 2 che cosa sarebbe? D:

Edit: forse sto capendo adesso cosa volevi dirmi. Parlavi solo dei primi due hitman che con lo starter pack (che ho visto è gratuito) si possono giocare senza pagarli perché li hanno dati con il plus.

Quindi mancherebbe il terzo.
Ho capito bene adesso?

Ultima modifica:

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
7,592
Punteggio
113
Come dicevo prima io sta cosa non l'ho capita proprio, non è che faccio finta...

Tanto che non ho manco capito perché l'hanno resa così complicata... poi magari è una roba semplice, ma giuro che non la sto capendo.

Se scarico lo starter pack su PS5 (non so manco cosa sia lo starter pack, ma adesso cerco) è come se avessi la trilogy con dlc compresi?

Inoltre l'Year 2 che cosa sarebbe? D:
Lo starter pack è praticamente l’hub centrale del tre.
Da lì puoi riscaricare tutti i capitoli che già avevi (anche dati col plus).
Ovviamente li aggiorna.
I Dlc riscarichi quelli che avevi (non so col plus che versioni hanno dato, io li avdvo già comprati).

lo Year 2 e il prossimo season pass.
Di fatto l’unica cosa “inedita”, per il resto c’è chi parla di “d1” per una collection di roba uscita più di un anno fa.

• Like
Reactions: Cdp85 e theVeth

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Lo starter pack è praticamente l’hub centrale del tre.
Da lì puoi riscaricare tutti i capitoli che già avevi (anche dati col plus).
Ovviamente li aggiorna.
I Dlc riscarichi quelli che avevi (non so col plus che versioni hanno dato, io li avdvo già comprati).

lo Year 2 e il prossimo season pass.
Di fatto l’unica cosa “inedita”, per il resto c’è chi parla di “d1” per una collection di roba uscita più di un anno fa.
Ok, ora è tutto chiaro.
Sono anche andato a controllare e tra i riscattati tengo Hitman 1 (edizione completa) e Hitman 2 (edizione standard).

Ottima cosa! In teoria e nella pratica mi manca Hitman 3

Kaiser_sose87

Gamer Provetto
Retailer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
693
Punteggio
113
Scusate ma che razza di dayone è se sono gli stessi giochi uscito da una vita?! Solo perché hanno fatto una collectuon?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Cdp85

SoniTuX336

Fanboy Pazzo
Iscritto dal
25 Marzo 2020
Reazioni
517
Punteggio
93
Scusate ma che razza di dayone è se sono gli stessi giochi uscito da una vita?! Solo perché hanno fatto una collectuon?

Semplicemente si pensava che la Year 2 fosse compresa nel Pass (quindi al D1 che corrisponde con l'uscita della collection).
Apparentemente sembrerebbe che non sia così.
Di nuovo c'è Hitman 3 uscito esattamente l'anno scorso, non una vita fa. :book:

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,289
Punteggio
113
Devo finire ancora i primi due(che ho scatolati pe ps4).ormai aspetto di prenderlo scatolato per ps5 e poi mi fo la full immersion….motivi collezzionistici.anche se farli su sx e poi prendere,quando lo trovo, a 15 euri il 3 nn sarebbe male….motivi “logistici”…..mi fa fatica sta a cambia’ disco,in dd più comodo :asd:
Comunque bel colpo per il gp.la trilogy di ME e ora hitman son sicuramente grandi aggiunte….bravi

Polistirolo

Casual Gamer
Iscritto dal
2 Giugno 2020
Reazioni
417
Punteggio
63
Semplicemente si pensava che la Year 2 fosse compresa nel Pass (quindi al D1 che corrisponde con l'uscita della collection).
Apparentemente sembrerebbe che non sia così.
Di nuovo c'è Hitman 3 uscito esattamente l'anno scorso, non una vita fa. :book:
Sicuro? Io ho letto che c’è anche l’anno 2

BlackKravitz

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
176
Punteggio
43

Xbox Series X shown to run Hitman 3 at native 4K 60 fps with high shadows while the PlayStation 5 dials down shadows to medium and drops resolution to 1800p

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Mirko91

Bannati
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
241
Punteggio
43
non vale cosi, oltre ad averlo nel pass pure in versione di riferimento.

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
771
Punteggio
113
Ma adesso che gli Hitman sono arrivati sul Gamepass faranno la fine degli Yakuza?
Prima era un Yakuza di quà... Yakuza di là e poi... puf! Completamente spariti da qualsiasi discussione...

• Like
Reactions: Diegoleon1974