Vai al contenuto

Hitman Trilogy sul pass. 20/01/22


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Uhhh ci avevo fatto più di un pensierino, ma la gestione dei vecchi capitoli su Hitman 3 non la stavo capendo granché (anche in termini di prezzi).

 

Me lo gioco molto volentieri!

 

Ma sono tutti upgradati con le migliorie tecniche del 3?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhhh ci avevo fatto più di un pensierino, ma la gestione dei vecchi capitoli su Hitman 3 non la stavo capendo granché (anche in termini di prezzi).

 

Me lo gioco molto volentieri!

 

Ma sono tutti upgradati con le migliorie tecniche del 3?

Don't know

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Don't know

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Considerando che è un'edizione appena annunciata direi che sicuramente è quella "moderna" che aggiungeva al 3 le missioni dell'1 e del 2.

Leggo che sono presenti anche tutti i DLC.

Spettacolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhhh ci avevo fatto più di un pensierino, ma la gestione dei vecchi capitoli su Hitman 3 non la stavo capendo granché (anche in termini di prezzi).

 

Me lo gioco molto volentieri!

 

Ma sono tutti upgradati con le migliorie tecniche del 3?

Come hanno gestito il tutto è un po' complicato.

Da quello che ho capito io: no, non ci sono migliorie tecniche per i precedenti.

C'è però un ma: avere Hitman 3 vuol dire avere un HUB dove poter accedere ai precedenti (nel caso si possengano).

Il primo Hitman non aveva i progressi importabili sul secondo.

Quindi hanno rilasciato un DLC dei livelli del primo con le migliorie del secondo.

Questo processo sembrerebbe non sia stato fatto con il terzo capitolo.

 

Fondamentalmente è Hitman 1 Enhanced + 2 + 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Come hanno gestito il tutto è un po' complicato.

Da quello che ho capito io: no, non ci sono migliorie tecniche per i precedenti.

C'è però un ma: avere Hitman 3 vuol dire avere un HUB dove poter accedere ai precedenti (nel caso si possengano).

Il primo Hitman non aveva i progressi importabili sul secondo.

Quindi hanno rilasciato un DLC con i livelli del primo con le migliorie del secondo.

Questo processo sembrerebbe non sia stato fatto con il terzo capitolo.

 

Ma se non migliora il gioco graficamente a che scopo venderti le missioni del 2 e dell'1 nel 3 se puoi comprare direttamente i vecchi titoli a prezzo per giunta più basso...?

 

Madò che confusione...

 

Comunque con una nuova trilogy i problemi ed i dubbi sono superati.

Si scarica quella ed amen, poi quello che viene fuori si vede giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non migliora il gioco graficamente a che scopo venderti le missioni del 2 e dell'1 nel 3 se puoi comprare direttamente i vecchi titoli a prezzo per giunta più basso...?

 

Madò che confusione...

 

Comunque con una nuova trilogy i problemi ed i dubbi sono superati.

Si scarica quella ed amen, poi quello che viene fuori si vede giocando.

 

Andando a memoria, da quello che ho giocato io dei due primi capitoli, le migliorie grafiche e tecniche sono quasi inesistenti.

E' come se fosse lo stesso gioco diluito in più titoli e a sua volta in più episodi.

 

Non aiuta che Hitman 2 fosse un HUB dove scaricare Hitman 1 enhanced... però apparentemente Hitman 2 non lo puoi "upgradare" ad Hitman 3.

Devi prenderti Hitman 3 che fa a sua volta da HUB dove poter accedere al 2 ed all'1 enhanced.

Però teoricamente sono tutti titoli a parte. Tu ti giochi le missioni del 2 sul 3 come se fosse un'espansione, non stai giocando direttamente al secondo.... (quindi, per esempio, gli achievements del 2 te li sblocca sul 3, non sul 2. Se tu ti scaricassi il 2 avresti altri achievements da sbloccare...)

 

Se non c'hai capito un cazzo, ti comprendo, pure io mi sto perdendo lol...

 

Penso che in principio non avessero le idee molto chiare... la cosa migliore sarebbe stato avere il primo aggiornabile di capitolo in capitolo.

Però fa ridere come il primo capitolo sia quello che hanno dovuto "rifare" proprio perchè non importabile sul secondo :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta sembra na campagna promozionale. Che tenerezza :asd:

un po' come chi spera in rinvii vari e segue come un segugio la carriera lavorativa dei vari led developers microsoft, tanto da farci un topic ogni volta che l'addetto delle pulizie lascia qualche team

 

tenerezza

  • Like 1
  • Haha 3
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta sembra na campagna promozionale. Che tenerezza :asd:

 

Ormai è così, multi che secondo loro diventano esclusive perché dentro un abbonamento

 

Dei giochi in se pff, fregava davvero li avrebbero già presi come chi di dovere ha/avrá fatto, da anni nel caso dei primi due capitoli

 

Perchè la tag cw che effetto fa?

 

Tag CW si tag PC no giustamente, altrove pretendono la tag PC appena scoprono che Death Stranding riceverà un aggiornamento :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

devo ancora aprire hitman 2 che regalò il plus, la serie purtroppo non mi ispira, dopo mesi che l'hanno regalato mai aperto, la mass effect saga non l'avevo mai giocata, infatti l'ho recuperata al day one comprandola e finendola tutta di un fiato, R6E tutto loro.

è questo il mio problema con gli abbonamenti, ma non solo videoludici, gioco solo quello che scelgo io direttamente, difficilmente mi adatto all'offerta, devo avere molta voglia di giocare a qualcosa prima di investirci decine di ore, nella Trilogy di mass effect centinaia addirittura. purtroppo anche con Netflix ho questo problema, tanta roba e poi non vedo nulla, se non quelle 2, 3 cose ogni tanto.

 

su rainbow se qualche amico è disposto magari un paio di serate me le faccio ma non credo di più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ormai è così, multi che secondo loro diventano esclusive perché dentro un abbonamento

 

Dei giochi in se pff, fregava davvero li avrebbero già presi come chi di dovere ha/avrá fatto, da anni nel caso dei primi due capitoli

 

 

 

Tag CW si tag PC no giustamente, altrove pretendono la tag PC appena scoprono che Death Stranding riceverà un aggiornamento :roll3:

E' multi, esce pure su PS. Aggiungo la tag.

 

Da Everyeye:

 

"La prima e, forse, più importante delle sorprese svelate dall'evento di IOI riguarda la notizia dell'arrivo su Xbox Game Pass di Hitman Trilogy, un ricchissimo pacchetto contenutistico che comprenderà Hitman 3 e tutte le missioni e attività dei precedenti due capitoli con grafica e gameplay attualizzati. Hitman Trilogy sarà disponibile dal 20 gennaio su Steam, Epic Games e sgli store digitali di PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S, oltreché su Game Pass."

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora aprire hitman 2 che regalò il plus, la serie purtroppo non mi ispira, dopo mesi che l'hanno regalato mai aperto, la mass effect saga non l'avevo mai giocata, infatti l'ho recuperata al day one comprandola e finendola tutta di un fiato, R6E tutto loro.

è questo il mio problema con gli abbonamenti, ma non solo videoludici, gioco solo quello che scelgo io direttamente, difficilmente mi adatto all'offerta, devo avere molta voglia di giocare a qualcosa prima di investirci decine di ore, nella Trilogy di mass effect centinaia addirittura. purtroppo anche con Netflix ho questo problema, tanta roba e poi non vedo nulla, se non quelle 2, 3 cose ogni tanto.

 

su rainbow se qualche amico è disposto magari un paio di serate me le faccio ma non credo di più

 

Splendido, io che non ho potuto giocarmi in passato questi titoli me li posso recuperare ora col Pass.

Con le nostre (leggittime) esperienze personali il discorso dura poco.

Per esempio, io non capirò mai il discorso su come gli abbonamenti ti "tolgano la possibilità di scegliere".

I servizi in abbonamento ti offrono una serie di titoli a cui puoi accedere. Scegli tu di abbonarti, scegli tu cosa giocare/guardare.

Nessuno ti obbliga a fare niente.

Non è che magicamente il servizio prende possesso delle tue facoltà mentalità e inizia a scegliere per te... un gioco/film può sempre comprarlo.

Discorso più comprensibile è essere improvvisamente sopraffatti dalla mole contenutiva e ritrovarsi con un grandissimo "non so cosa scegliere".

Aggiungo, un altro problema sorge quando si sostiene come su centinaia e centinaia di titoli non ce ne sia UNO di nostro interesse.

Non dico sia impossibile eh... però a quel punto è veramente colpa del servizio?...

 

 

Comunque, quello che è fattuale è come il Pass questo mese offra:

  • 2 titoli al D1 (R6E e Hitman 3 Year 2)
  • 2 titoli passati (Hitman 1 e 2)
  • 1 titolo recente (Mass Effect Legendary Edition)

 

Per essere un servizio così tanto bistrattato non mi sembra poco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' multi, esce pure su PS. Aggiungo la tag.

 

Da Everyeye:

 

"La prima e, forse, più importante delle sorprese svelate dall'evento di IOI riguarda la notizia dell'arrivo su Xbox Game Pass di Hitman Trilogy, un ricchissimo pacchetto contenutistico che comprenderà Hitman 3 e tutte le missioni e attività dei precedenti due capitoli con grafica e gameplay attualizzati. Hitman Trilogy sarà disponibile dal 20 gennaio su Steam, Epic Games e sgli store digitali di PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S, oltreché su Game Pass."

 

Esce solo in digitale? Se si peccato

 

Potevano approfittarne per fare un'edizione speciale che avrebbe fatto ingolosire qualche fan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Splendido, io che non ho potuto giocarmi in passato questi titoli me li posso recuperare ora col Pass.

Con le nostre (leggittime) esperienze personali il discorso dura poco.

Per esempio, io non capirò mai il discorso su come gli abbonamenti ti "tolgano la possibilità di scegliere".

I servizi in abbonamento ti offrono una serie di titoli a cui puoi accedere. Scegli tu di abbonarti, scegli tu cosa giocare/guardare.

Nessuno ti obbliga.

Non è che magicamente il servizio prende possesso delle tue facoltà mentalità e inizia a scegliere per te... un gioco/film può sempre comprarlo.

Discorso più comprensibile è essere improvvisamente sopraffatti dalla mole contenutiva e ritrovarsi con un grandissimo "non so cosa scegliere".

 

Quello che è fattuale è come il Pass questo mese offra:

  • 2 titoli al D1 (R6E e Hitman 3 Year 2)
  • 2 titoli passati (Hitman 1 e 2)
  • 1 titolo recente (Mass Effect Legendary Edition)

 

Per essere un servizio così tanto bistrattato non mi sembra poco.

ma infatti il servizio è ottimo, niente da dire, però in tante persone scatta un meccanismo mentale particolare con gli abbonamenti, un po come chi fissa il menu di Netflix per ore prima di scegliere un film, o molti col pass ti diranno che magari passano da un gioco all'altro ma non finiscono niente.

 

io sui videogiochi vado a periodi, sono abbonato a tutto attualmente, tranne che al PSnow e a Disney plus, ma se devo dirti che sfrutto a pieno questi abbonamenti ti direi assolutamente no per la mole di roba che hanno.

 

Però appunto è personale ma è un fenomeno reale in molte persone, che ovviamente niente toglie al servizio

per il tipo di videogiocatore che sono io sarebbe impensabile dal nulla farmi la mass effect saga se non avessi già una grossa voglia di giocarla, e in quel caso la compro o subito o al primo sconto se non ho possibilità in quel momento, come poi ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Esce solo in digitale? Se si peccato

 

Potevano approfittarne per fare un'edizione speciale che avrebbe fatto ingolosire qualche fan

O pesa troppo o hanno pensato che avrebbe venduto molto poco.

Io ci avrei tirato fuori una bella collector. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

"Mai piaciuto hitman "

 

Citazione per pochi :sagace:

Mai giocato mai piaciuto. Naturalmente su pass va scaricato tanto per fare scaldare la console che se no va in modalità ibernazione:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
    • Ma no, ne fanno uscire 4 e poi smettono...  Siamo noi che abbiamo capito male
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...