Vai al contenuto

Hogwarts Legacy rimandato al 2022


Ospite Utente cancellato 260

Messaggi raccomandati

Neme, questi sono degli altri Rocksteady, non c'entrano nulla con quelli di Batman :sisi:

No no lo so quelli su GK sono i WBM, ma dico che non rimandino anche quello

[automerge]1610564049[/automerge]

A sto punto la next potevano pure farla uscire a fine 2021. Se arriviamo a rimandare anche i cross gen allora la next quando comincia?

Per questo che dicevo PS5 nel 2022, quest'anno tra che non si trova e che esce una sega, tolto Horizon di grosso e RE8 si puo rimandare ho già capito che GOW esce 2022

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Vorrei capire quale altro titolo verrà rimandato. Ad oggi per il 2021 abbiamo poco e niente, soprattutto i primi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Bah, sarebbe stato più logico far uscire le console current gen direttamente a fine 2021 a questo punto

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Dovreste essere contenti finalmente potrete sfoltire il vostro backlog, perchè tanto lo so che è bello pieno :sagace:
In questi giorni sto giocando Gears Tactics, una volta finito posso scegliere tra una 50ina di titoli arretrati da one x e pro.

Non ne giocherò più di tre

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, sarebbe stato più logico far uscire le console current gen direttamente a fine 2021 a questo punto

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Così si sarebbe proposto nuovamente il caso di console nate vecchie come ps4 e one, per quanto alla fine almeno ps4 abbia retto decisamente meglio gli anni di quanto non abbiano fatto ps3 e xbox 360 :sisi:

 

Dovreste essere contenti finalmente potrete sfoltire il vostro backlog, perchè tanto lo so che è bello pieno :sagace:

 

vero, per il 2036 dovrei finire gli arretrati e poter pensare di comprare una nuova console :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...