Vai al contenuto

Hollow Knight: Silksong


Mirko91

Messaggi raccomandati

Si sbrigassero :asd:

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Ecco mi hai anticipato ok che sono in 3 gatti, ma figa data di uscita entro un anno, ma che caxxo mi significa poi prima esclusiva PC, Switch ora su X dentro il GP, ma su PS5 esce in contemporanea o tra 5 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Non sono assolutamente un esperto, ma quattro anni e mezzo per un gioco che fu presentato a uno stadio del genere (quando il primo capitolo, realizzato - ovviamente - dalle stesse persone rubò "solo" quattro anni, e durante la campagna Kickstarter era stato mostrato in uno stato assai grezzo), non so, ma mi sembrano tanti. Chissà che cos'è successo.

 

Modificato da -trattino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Adesso, iTzPonio ha scritto:

Mi vien da ridere perché pure questo ha una partnership con Ms (D1 sul pass), ogni cosa tocca Microsoft o subisce infiniti ritardi o è una schifezza 

Si trascinano dietro una sfiga addosso infinita e non possono farci nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Poveri sciocchi", sarà epocale quando arriverà, abbiate fede.

Ormai che saltava la prima parte dell'anno era ovvio visto che siamo a Maggio e di certo uno Shadow Drop non era pensabile per il titolo.

Poi se MS fa le comunicazioni indegne e fumose allo scorso E3 è un altro discorso che ben poco ha a che vedere con il gioco, non hanno rispettato la promessa dei 12 mesi manco con i team interni (e non solo acquisiti, anche i T10 con FM), figuriamoci con i third.
Sono Phillone con la sua banda a seguito i cialtroni di turno, non questi qua.

Non vedo l'ora di sapere di più sul gioco, credo che lo vedremo quest'estate a qualche conferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

"Poveri sciocchi", sarà epocale quando arriverà, abbiate fede.

Ormai che saltava la prima parte dell'anno era ovvio visto che siamo a Maggio e di certo uno Shadow Drop non era pensabile per il titolo.

Poi se MS fa le comunicazioni indegne e fumose allo scorso E3 è un altro discorso che ben poco ha a che vedere con il gioco, non hanno rispettato la promessa dei 12 mesi manco con i team interni (e non solo acquisiti, anche i T10 con FM), figuriamoci con i third.
Sono Phillone con la sua banda a seguito i cialtroni di turno, non questi qua.

Non vedo l'ora di sapere di più sul gioco, credo che lo vedremo quest'estate a qualche conferenza.

Allo showcase di Xbox lo mostrano, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...