PS5 PS4 Horizon Forbidden West

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
7,592
Punteggio
113
io resto convinto sia una feature "tagliata", ma non si sa mai...

• Like
Reactions: Cloud

Wolf-Alex

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
351
Punteggio
63
io resto convinto sia una feature "tagliata", ma non si sa mai...
io mi aspetto che ci sia qualche pezzo in volo, ma scriptato, magari in qualche missione storia.
il volo libero purtroppo dubito : ( speriamo l'abbiano tenuta come feature nascosta ma di sti tempi è dura

Ultima modifica:

Peacegamer

Principiante
Primo Donatore
Iscritto dal
1 Marzo 2020
Reazioni
255
Punteggio
63
Il volo libero è fattibile come lo è in gta e simili (tenendo conto ovviamente del livello di dettaglio). Ma non potrebbe andare oltre ad un volo lento che rimanga entro ai limiti della velocità dello streaming delle zone. Buono per esplorare, non fattibile per gameplay veloci e particolarmente dinamici.

DJsparco

Gamer Provetto
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
2,584
Punteggio
113
Il problema del volo non è solo tecnico ma di game design

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,290
Punteggio
113
Ci fosse stato l'avrebbero sbandierato al primo gameplay reveal per fare l'effetto wow suvvia...

• Like
Reactions: Wolf-Alex

Wolf-Alex

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
351
Punteggio
63
Ci fosse stato l'avrebbero sbandierato al primo gameplay reveal per fare l'effetto wow suvvia...
credo anche io, avrebbero fatto quello che hanno fatto con le immersioni e il combattimento ravvicinato come nel primo gameplay trailer, anche perché se inserisci il volo, non lo usi solo per fare il taxi, ma ci costruisci un combat system, l'avrebbero messo nelle novità

• Like
Reactions: Cloud

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
82
Punteggio
28
Sto giocando Just cause 4. In che senso il volo non sarebbe propedeutico al game design? Non vedo il problema: visto che i combattimenti sono studiati per essere gestiti col rampino e il paracadute, il volo servirebbe solo a coprire le lunghe distanze (a scelta, opzionabile con lo spostamento rapido).

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,894
Punteggio
113
Ma chi se frega. Più che pensare a ste cazzate
Il problema del volo non è solo tecnico ma di game design
imho stanno solo aspettando ci pensino i Game designer di Assassin Creed. Anzi, questi video sono un tentativo disperato di attirare la loro attenzione (“ragazzi aiutateticiiii”). Patetici.

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Ma chi se frega. Più che pensare a ste cazzate

imho stanno solo aspettando ci pensino i Game designer di Assassin Creed. Anzi, questi video sono un tentativo disperato di attirare la loro attenzione (“ragazzi aiutateticiiii”). Patetici.
Dai su, dilla la verità. A te il gioco dei "cinesi" è piaciuto un botto e non vedi l'ora di giocare il sequel!

A me spiace solo saltare il D1 e doverlo recuperare dopo, ma mi esce troppo vicino ad Elden Ring ed Elex e chissà quando li finirò...

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,894
Punteggio
113
Dai su, dilla la verità. A te il gioco dei "cinesi" è piaciuto un botto e non vedi l'ora di giocare il sequel!

A me spiace solo saltare il D1 e doverlo recuperare dopo, ma mi esce troppo vicino ad Elden Ring ed Elex e chissà quando li finirò...
Ma giocarlo lo gioco sicuro. La grafica spacca. Ovviamente Elden RING prima di tutto.

• Like
Reactions: theVeth

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Ma giocarlo lo gioco sicuro. La grafica spacca. Ovviamente Elden RING prima di tutto.
Facciamo che spacca anche il gameplay, che sembra incredibilmente fluido e dinamico, oltre che incredibilmente perfezionato rispetto al prequel che già era tanta roba.
L'unico punto debole del combat system pare lo abbiano rinnovato alla grande.

Comunque il fatto che tantissimi giochi interessanti ed importanti escano tutti insieme mette in crisi...

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,894
Punteggio
113
Facciamo che spacca anche il gameplay, che sembra incredibilmente fluido e dinamico, oltre che incredibilmente perfezionato rispetto al prequel che già era tanta roba.
L'unico punto debole del combat system pare lo abbiano rinnovato alla grande.

Comunque il fatto che tantissimi giochi interessanti ed importanti escano tutti insieme mette in crisi...
Febbraio ormai sono anni che è diventato il mese critico per i veri gamer…. Pazienza. quelli di Horizon sanno fare la grafica, il gameplay no. Vediamo se si sono evoluti un po’.