PS4 PS5 UFFICIALE Horizon Forbidden West

U

Utente cancellato 61

Guest
nn essere infantile Massy.
non do nemmeno la colpa ad un giochetto come Horizon. Il problema è che dopo aver giocato ad un capolavoro è durissima tornare indietro su un buon gioco oltretutto dello stesso genere…. Boh, ci provo eh, almeno c’è la grafica che spacca dai :asd:
Stesso genere? Ma di cosa su. Ma giocati elder ring evvia ma non dire cagate. Io quello per esempio non lo toccherei manco con un bastone per quanto mi porti noia solo a vederlo giocare. ☺️

• Like
Reactions: MassiMell

MassiMell

Alpha Prime
Iscritto dal
2 Aprile 2022
Reazioni
78
Punteggio
28
Stesso genere? Ma di cosa su. Ma giocati elder ring evvia ma non dire cagate. Io quello per esempio non lo toccherei manco con un bastone per quanto mi porti noia solo a vederlo giocare. ☺️
Sono stesso genere, open world action RPG.

Uno però per evitare confronti con altri che lo randellano sotto ogni punto di vista si è creato la propria categoria, "soulslike" :asd:.

Io mi sono direttamente addormentato dopo 10 minuti di gameplay, sarò stato sfortunato a beccare il punto in cui il tizio faceva uccisioni stealth, identiche a quelle che ci sono su Demon's Souls.

Comunque se non piace / non interessa sto gioco non ci sono porte impenetrabili che impediscono di abbandonare il topico.

Ribadisco che Fortnite potrebbe essere una buonissima alternativa.
Post automatically merged:

Ho postato su un gruppo di videogiochi questi montaggi straordinari del gameplay e ci sono parecchi che pur avendo giocato il gioco non sanno come si utilizzano le abilità con stamina e vigore

Effettivamente dei tutorialini mancano, potevano metterli facoltativi come quelli delle armi su ZD.

Ultima modifica:

Kilokilo

Casual Gamer
Iscritto dal
4 Febbraio 2022
Reazioni
289
Punteggio
63
Devo ritirare fuori una mia vecchia polemica? Avete rotto il cazzo con il sottogenere del sottogenere perche’ qui ha il pelo sulla mano destra e li sulla sinistra. Stesso genere, ambientazioni differenti e chiudiamola qui o ti devasto lo scalpo.

• Like
Reactions: Ergozigoto

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113
Sono ad una sola missione main dalla fine da una settimana.
Ogni volta che dico “ok ora la faccio” mi saltano fuori altro mille sidequest.

non punto al platino ma le quest vorrei farle

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113
Finito!!! :japu:

Capolavoro.
96 ore e mi manca ancora qualche quest secondaria (non poche...)
Bello bello bello.

Pro:
  • Il Cs contro le macchine è spettacolare, a tratti epico e dannatamente divertente
  • Side quest, dialoghi e personaggi raggiungono vette mai toccate nel genere
  • Grandissima atmosfera e varietà di situazioni e paesaggi

Contro:
  • troppo di tutto (troppe armi, troppe varianti... difficile padroneggiare tutto e alla fine qualcosa ti perdi)
  • gli Zenith (una svolta nella trama che non ho particolarmente apprezzato)
  • Batosta meccanica. Mia personale delusione del gioco.

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
299
Punteggio
63
Per me la cosa più indecente da che mondo fu. I cosi che si piantano sulla pista per una minima asperità del terreno, o che deviano dal percorso ogni volta che cerchi di menare una mazzata a un avversario... e si vanno a piantare a bordo pista... Brrr.

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113
Ma in Racthet, Yakuza, Mafia.... qualsiasi gioco dove ci sono le corse buttate dentro tanto per sono anche peggio via.

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Pensa quanto mi si gonfiano a me nel vedere Monster Hunter.

MassiMell

Alpha Prime
Iscritto dal
2 Aprile 2022
Reazioni
78
Punteggio
28
Per me la cosa più indecente da che mondo fu. I cosi che si piantano sulla pista per una minima asperità del terreno, o che deviano dal percorso ogni volta che cerchi di menare una mazzata a un avversario... e si vanno a piantare a bordo pista... Brrr.
Steep ti piacerà.

A parte una curva strettissima nella penultima gara nulla mi ha causato problemi a pilotare le macchine.

Apprezzato praticamente tutto di questa attività: lunghezza tracciato non indifferente, scegliere che tipo di oggetti prendere tra frecce di vario tipo o turbo, vedere o partecipare agli scontri con le macchine che passano per il tracciato per caso, il doversi tirare su quando colpito e il feedback del ricevere o dare mazzate. Trovo inoltre il brano apposito tra i migliori dell'OST.

Bello soprattutto che parta anche solo avvicinandosi al gruppetto pronto a offrire la sfida. Mi manca l'ultima corsa ma la tengo per la seconda run.

U

Utente cancellato 113

Guest
Ho appena scoperto l'esistenza di una trasmissione rai che ha palesemente copia il logo di horizon

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113
Vorrei credere che era un Font già esistente....
Ma visto che è un programma Rai tendo a credere che un qualche dirigente abbia detto "uè figa fatemi una roba ggggiovane con un desing moderno, di quella roba tipo internet, videogiochi..."

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
599
Punteggio
113
Vorrei credere che era un Font già esistente....
Ma visto che è un programma Rai tendo a credere che un qualche dirigente abbia detto "uè figa fatemi una roba ggggiovane con un desing moderno, di quella roba tipo internet, videogiochi..."
per me c'è qualche stagista giovane che fa ste cose, su linea verde mi è capitato di sentire ost videoludiche come MGS e altro :asd:

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113
per me c'è qualche stagista giovane che fa ste cose, su linea verde mi è capitato di sentire ost videoludiche come MGS e altro :asd:
sicuro sarà la prima roba che salta fuori cercando su google "musica di un videogioco!!" :asd:
Post automatically merged:

Ps. mi accorgo solo adesso che nel titolo ci sono tre M.... scritte in tre modi diversi.
Ok non era un Font già esistente.

Marco1990

Gamer Provetto
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
510
Punteggio
113
Finito!!! :japu:

Capolavoro.
96 ore e mi manca ancora qualche quest secondaria (non poche...)
Bello bello bello.

Pro:
  • Il Cs contro le macchine è spettacolare, a tratti epico e dannatamente divertente
  • Side quest, dialoghi e personaggi raggiungono vette mai toccate nel genere
  • Grandissima atmosfera e varietà di situazioni e paesaggi

Contro:
  • troppo di tutto (troppe armi, troppe varianti... difficile padroneggiare tutto e alla fine qualcosa ti perdi)
  • gli Zenith (una svolta nella trama che non ho particolarmente apprezzato)
  • Batosta meccanica. Mia personale delusione del gioco.
No dai, la storia degli Zenith a me è piaciuta parecchio, grande colpo di scena quando scopri che caratteristica hanno.

Più che altro spiegatemi perché in un grandissimo colpo di scena hanno trattato in maniera troppo troppo troppo frettolosa Ted Farò. Scopri che è ancora vivo, è dietro la porta... e nemmeno te lo fanno vedere 😐😐

Platinato in 82 ore.

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113
No dai, la storia degli Zenith a me è piaciuta parecchio, grande colpo di scena quando scopri che caratteristica hanno.

Più che altro spiegatemi perché in un grandissimo colpo di scena hanno trattato in maniera troppo troppo troppo frettolosa Ted Farò. Scopri che è ancora vivo, è dietro la porta... e nemmeno te lo fanno vedere 😐😐

Platinato in 82 ore.
Per me la parte sotto spoiler è una piccola chicca, ci sta lasciarlo nel mistero.
Gli Zenith invece li ho trovati semplicemente eccessivi è una direzione nettamente diversa rispetto alla storia fino a lì.
Poi l’entrata in scena tipo
criptaniai cattivi in Superman
Anche no dai :asd: