PS4 PS5 UFFICIALE Horizon Forbidden West

U

Utente cancellato 60

Guest

• This patch removes shimmering on PS4 Pro and PS5 performance mode.
  • This has a considerable improvement in image quality, making PS5 performance mode the best option.
  • Graphics settings and performance remain the same as in version 1.13.
  • The particles also benefit from the elimination of shimmering.

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,187
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Finisco (e platino?) Returnal e incomincio a giocarci seriamente. Mi ero fermato al primo villaggio/accampamento, quindi sono all'inizio...

Direi che ho fatto bene ad attendere un po'. :sisi:

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
599
Punteggio
113
Son passato alla versione performance, mooolto meglio adesso

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,376
Punteggio
113
Lo sto provando in questo momento con sti ultimi aggiornamenti, soprattutto in chiave modalitá a 60fps

Porka troya se alza il kulo :asd:

Pressochè impeccabile l'immagine ora, con ambedue le modalità

• Like
Reactions: Il_Drugo[AR]

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Ho installato tutto e iniziato, è mostruoso! Spero in una storia accattivante, ho tenuto la modalità performance dopo aver letto che è stata migliorata, così tengo pure i 60.

• Like
Reactions: Il_Drugo[AR]

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
299
Punteggio
63
Nella nuova partita + giocando a ultradifficile non è possibile abbassare la difficoltà? Non trovo il tasto... O so' cecato io, o l'hanno infrattato bene...

maximus79

Noob
Iscritto dal
10 Agosto 2022
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve ragazzi, vi espongo qui un problema, forse un bug, che mi è sorto ieri sera, non so se a qualcuno di voi è capitato e come ha eventualmente risolto.

Stavo svolgendo una delle missioni di ricerca delle parti per l'armatura nelle quest dei ricercatori Oseram, nella fattispecie Handa e per la precisione la missione in cui si deve staccare un cannone da un razziatore, senza ucciderlo, e portarglielo.

Ordunque io per errore ho ucciso entrambi i razziatori presenti nell'area indicata dalla missione prima di staccare il cannone, Aloy infatti poi ha esclamato di dover cercare in un'altra zona di Razziatori. Bene che problema c'è dico....il problema è che nonostante io abbia trovato altre zone e abbia staccato il cannone il gioco continua a tenermi segnata quella prima area e non "sente" che io il cannone l'ho comunque ottenuto, non aggiorna l'esito della missione, e i razziatori in quella prima zona non sono più ricomparsi anche dopo esser uscito e rientrato dal gioco.

Che fare?

p.s. purtroppo non dispongo di salvataggi antecedenti a quel punto, salvo spesso e li ho già sovrascritti

Grazie a chiunque potrà aiutarmi, non voglio perdere il completamento dell'armatura
maximus79 è online

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Salve ragazzi, vi espongo qui un problema, forse un bug, che mi è sorto ieri sera, non so se a qualcuno di voi è capitato e come ha eventualmente risolto.

Stavo svolgendo una delle missioni di ricerca delle parti per l'armatura nelle quest dei ricercatori Oseram, nella fattispecie Handa e per la precisione la missione in cui si deve staccare un cannone da un razziatore, senza ucciderlo, e portarglielo.

Ordunque io per errore ho ucciso entrambi i razziatori presenti nell'area indicata dalla missione prima di staccare il cannone, Aloy infatti poi ha esclamato di dover cercare in un'altra zona di Razziatori. Bene che problema c'è dico....il problema è che nonostante io abbia trovato altre zone e abbia staccato il cannone il gioco continua a tenermi segnata quella prima area e non "sente" che io il cannone l'ho comunque ottenuto, non aggiorna l'esito della missione, e i razziatori in quella prima zona non sono più ricomparsi anche dopo esser uscito e rientrato dal gioco.

Che fare?

p.s. purtroppo non dispongo di salvataggi antecedenti a quel punto, salvo spesso e li ho già sovrascritti

Grazie a chiunque potrà aiutarmi, non voglio perdere il completamento dell'armatura
maximus79 è online
Una domanda, perché non ricordo: le missioni possono essere abbandonate e riprese?
Se sì, potresti risolvere in questo modo.

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
299
Punteggio
63

Che fare?

maximus79 è online

Prova a passare a un'altra missione e riattiva quella dei raziatori poi. Magari allontanato dalla zona, così magari i raziatori riappaiono lì.

'Sto gioco è pieno di bug, anche a me ne sono capitati alcuni durante le missioni (anche principali) per cui stavo per far partire madonne epiche. Mi è sempre bastato allontanarmi dalla zona, facendo lo spostamento rapidi tramite i focolai, per risolvere.

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
299
Punteggio
63

L'ho giocado ormai parecchio, ma c'è una cosa che ancora non ho scoperto: poco prima dell'ultima missione, parlando con Cotallo questo dice che per fare un ultimo test del braccio "prima della battaglia finale" bisogna andare nel "luogo dei tremorzanna" che conoscono. Ndo' cacchio è 'sto luogo? Quelli coi tremorzanna li ho visitati tutti, quello in cui avviene la missione con Cotallo per prendere il cannone pure visitato, pure quello in cui avviene la missione del braccio visitato... ma Cotallo non c'è.

O si tratta di un'altra sbavatuva della realizzazione (e ce ne sono parecchie), o un errore di traduzione/doppiaggio, o il luogo esiste e però non riesco a trovarlo...

Ultima modifica: