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Horizon Forbidden West


Thenameless

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Ospite Utente cancellato 204

Provato un'ora piena...Allora è migliorato in tutto.

Animazioni facciali davvero davvero molto espressive, audio in cuffie che ti avvolge e poi graficamente...

Va beh...A 4k 30fps sfonda la TV, è dettagliatissimo!

Sara perché forse ho la TV calibrata bene, ma non ho dovuto modificare nulla a livello di temperatura colore, nitidezza, luminosità e contrasto.

Tutto è naturale come deve essere.

Da giocare è una cartolina in movimento

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  • Amministratore

E' quella che ha fatto quando ha visto il topic taggato come Multi

 

Non ci provate :asd:

AHAHAHA! Ho visto adesso la tag, cambio subito!

Edit: modificata

 

Non me ne ero accorto proprio. :asd:

 

A me dovrebbero consegnarlo oggi... questo fine settimana sarà splendido. <3

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l’interazione è pessima le collisioni sono pessime il corpo corpo non esiste più in generale il gameplay è stato un po’ appesantito anche a causa del focus da usare continuamente purtroppo .dovrebbero tutti imparare da Zelda Questi giochi con ambienti così ricchi ed un sacco di possibilità di interazione andrebbero sempre snelliti nei comandi e negli automatismi. Peccato.

In compenso la grafica e maestosa la ricchezza dell’ambiente senza pari per davvero aveva ragione il Drugo.

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l’interazione è pessima le collisioni sono pessime il corpo corpo non esiste più in generale il gameplay è stato un po’ appesantito anche a causa del focus da usare continuamente purtroppo .dovrebbero tutti imparare da Zelda Questi giochi con ambienti così ricchi ed un sacco di possibilità di interazione andrebbero sempre snelliti nei comandi e negli automatismi. Peccato.

In compenso la grafica e maestosa la ricchezza dell’ambiente senza pari per davvero aveva ragione il Drugo.

 

Si qualche problemino c'è, però tutto sommato funziona abbastanza bene tutto, il primo scontro a difficile con il primo boss mi ha divertito anche con i problemi accennati alle collisioni e "compenetrazioni" che a volte succedono....

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Sembra che l Oled non riesca a buttare fuori tutto quello che gli manda il gioco, il livello di dettaglio è allucinante, ricordando sempre che si tratta di un OW e che l'ambientazione iniziale e quella di Zero Dawn....

 

FL1c9eYWQAgAdGb?format=jpg&name=4096x4096

 

IMG-20220217-212457.jpg

 

Foto ad un personaggio secondario, considerando la perdita di dettaglio di una foto off-screen....

IMG-20220217-212505.jpg

Modificato da Il_Drugo[AR]
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Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 209931, member: 183"']

Sembra che l Oled non riesca a buttare fuori tutto quello che gli manda il gioco, il livello di dettaglio è allucinante, ricordando sempre che si tratta di un OW e che l'ambientazione iniziale e quella di Zero Dawn....

 

FL1c9eYWQAgAdGb?format=jpg&name=4096x4096

 

IMG-20220217-212457.jpg

 

Foto ad un personaggio secondario, considerando la perdita di dettaglio di una foto off-screen....

IMG-20220217-212505.jpg

Ammazza dru cambia fotocamera. Cmq belle:sisi:

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  • Amministratore

l’interazione è pessima le collisioni sono pessime il corpo corpo non esiste più in generale il gameplay è stato un po’ appesantito anche a causa del focus da usare continuamente purtroppo .dovrebbero tutti imparare da Zelda Questi giochi con ambienti così ricchi ed un sacco di possibilità di interazione andrebbero sempre snelliti nei comandi e negli automatismi. Peccato.

In compenso la grafica e maestosa la ricchezza dell’ambiente senza pari per davvero aveva ragione il Drugo.

Lo avevo notato anche dal video di Sab che il personaggio si "incastra" tra gli elementi dello scenario. Spiace vedere che da questo punto di vista non abbiano apportato miglioramenti, con un sistema in cui Aloy saltasse da sola (facendo un passo più lungo o scavalcando/salendo un gradino) piccolissimi ostacoli.

 

Come si vede in quasi tutte le produzioni tripla A, per capirci.

Modificato da theVeth
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Lo avevo notato anche dal video di Sab che il personaggio si "incastra" tra gli elementi dello scenario. Spiace vedere che da questo punto di vista non abbiamo apportato miglioramenti, con un sistema in cui Aloy saltasse da sola (facendo un passo più lungo o scavalcando/salendo un gradino) piccolissimi ostacoli.

 

Come si vede in quasi tutte le produzioni tripla A, per capirci.

Lo fa!

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' date=' post: 209936, member: 183"']

Fatta col cellulare al volo giusto per vedere quanto dettaglio riuscivo a catturare in una foto, obiettivo fallito!! :LOL:

Cosa avevamo detto delle foto off-screen? :doubt:

 

comunque per me certe ambientazioni sono perfino “eccessive”, c’è una sovrabbondanza di elementi a schermo…

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Lo avevo notato anche dal video di Sab che il personaggio si "incastra" tra gli elementi dello scenario. Spiace vedere che da questo punto di vista non abbiano apportato miglioramenti, con un sistema in cui Aloy saltasse da sola (facendo un passo più lungo o scavalcando/salendo un gradino) piccolissimi ostacoli.

 

Come si vede in quasi tutte le produzioni tripla A, per capirci.

Io fino ad ora ho trovato 2 difetti, come detto il rampino e quando si sgancia dagli appigli col quadrato. Fa sempre un saltello del cazzo di quasi 2 metri che se non stai attento fai dei voli assurdi.

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