PS4 PS5 Vendite Horizon(ti) neanche troppo lontani

TheGamer

Principiante
Iscritto dal
9 Giugno 2022
Reazioni
107
Punteggio
43
È successo l'ovvio una volta finito l'hype per Elden Ring.

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,376
Punteggio
113
Contento si intravedi anche The Quarry (quantomeno da loro)

Tra genere di gioco e magari lancio un po' in sordina (non pubblicizzatissimo insomma) poteva anche non esserci, buono

Mese prossimo lo prendo anche io :sisi:

• Like
Reactions: Romaeterna47
U

Utente cancellato 60

Guest
Conosco diverse persone che aspettano una ps5 per giocare horizon, il Bundle gli darà sicuramente un’ulteriore spinta

• Like
Reactions: Onezero

Onezero

Gamer since ‘86
Moderatore
Donatore
Iscritto dal
26 Marzo 2020
Reazioni
776
Punteggio
93
Conosco diverse persone che aspettano una ps5 per giocare horizon, il Bundle gli darà sicuramente un’ulteriore spinta
Io sono una di quelle.
ma aspetterò tempi normalizzati.

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,667
Punteggio
113
È un’ip che con il primo ha venduto la bellezza di 20 milioni di copie, e chissà quanti giocatori l’avranno giocato quando è stato messo sul plus.
Il prodotto funzione ed è di estrema qualità, con la nuova difficoltà inserita le cacce sono diventate un incubo.

• Like
Reactions: Onezero

Onezero

Gamer since ‘86
Moderatore
Donatore
Iscritto dal
26 Marzo 2020
Reazioni
776
Punteggio
93
@Neme è colpa tua che non lo ancora giocato,sappilo:grev:

U

Utente cancellato 60

Guest
È un’ip che con il primo ha venduto la bellezza di 20 milioni di copie, e chissà quanti giocatori l’avranno giocato quando è stato messo sul plus.
Il prodotto funzione ed è di estrema qualità, con la nuova difficoltà inserita le cacce sono diventate un incubo.
Lasciamo stare, dopo averlo completato al100% mi sono detto “proviamola sta difficoltà, tanto ormai mi ritengo esperto“

quanti schiaffi che ho preso

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,059
Punteggio
113
Io devo riprenderlo, ma aspetto di essere mentalmente più "libero". Tra l'altro leggevo che avevano fatto miracoli con i 60fps sistemando i problemi e migliorandolo ulteriormente.
Lo stavo giocando a 30, ma quasi quasi...

U

Utente cancellato 60

Guest
Io devo riprenderlo, ma aspetto di essere mentalmente più "libero". Tra l'altro leggevo che avevano fatto miracoli con i 60fps sistemando i problemi e migliorandolo ulteriormente.
Lo stavo giocando a 30, ma quasi quasi...
ormai puoi andare tranquillo sui 60, a fronte delle ultime patch è stata conferma un po di tutti quelli che hanno rianalizzato il titolo che la modalità performance è la migliore per godersi il gioco, prima c'era chi consigliava i 30 per una questione di pulizia di immagine ecc

• Like
Reactions: theVeth