UFFICIALE I Bot invadono GameSurvivors!

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Benché possa sembrare un gioco malsano nato dalla mente contorta dell'amministratore, dove chi ne segnala di più accumula punteggio... dobbiamo in realtà svelarvi che nessuno all'interno dello staff è felice della situazione.

Sappiamo che la navigazione all'interno del forum è al momento più difficoltosa e tediosa, ma ci teniamo a farvi sapere che stiamo lavorando per risolvere (definitivamente?) Il problema.

In questi giorni sono state effettuate delle modifiche per contrastare l'ondata di bot. Purtroppo non sono state sufficienti... ma da bravi giocatori non ci arrendiamo di fronte ai primi insuccessi.

Ci scusiamo per il disagio e vi invitiamo a pazientare e segnalare ogni bot/discussione spam che viene aperta.

Grazie per l'attenzione.

• Like
Reactions: Onezero

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Non c’è problema. Vorrei diventare mod. Grazie.
Ti invio il test in pvt. Sono circa 900 domande a risposta multipla che descrivono svariate occasioni e tipologie di interventi. :sisi:

Scherzo, comunico agli altri e magari liberiamo il povero Gocc ormai imprigionato nel suo ruolo.
O magari continuiamo a tenere pure lui... why not? :asd:

• Love
Reactions: Coscienza

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Però usano le tag :sisi:

P.S. Non sto ad aprire un topic (o a cercarne uno più adatto… :look: ) ma la funzione di ricerca non funziona più? :look:

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Però usano le tag :sisi:

P.S. Non sto ad aprire un topic (o a cercarne uno più adatto… :look: ) ma la funzione di ricerca non funziona più? :look:
Dovrebbe funzionare... o almeno, l'ho utilizzata giusto ieri!

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Con Safari e Edge su iPhone non mi funziona. L’avevo notato qualche giorno fa ma ho pensato che fosse un problema temporaneo… oggi persiste.

• Like
Reactions: theVeth

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,187
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Ti invio il test in pvt. Sono circa 900 domande a risposta multipla che descrivono svariate occasioni e tipologie di interventi. :sisi:

Scherzo, comunico agli altri e magari liberiamo il povero Gocc ormai imprigionato nel suo ruolo.
Ma guarda, fate l'azz che vi pare. :sisi:
Non sto più moderando una ceppa da dicembre... :teach:

Mi permetto solo di dire che sarei onorato di essere rimpiazzato dal buon Coscy.

• Like
  • Love
Reactions: Coscienza e theVeth

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113

Non ti diranno MAI di sì :asd:

Be io ci ho (ri)provato :sisi:

Balmung

Casual Gamer
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
96
Punteggio
28
Due strane discussioni create nella sezione Gaming News e CW.
Segnalate.

• Like

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113
Quante volte devo dirvelo? Non sono bot!
Certo dicono tutti le stesse cose e certi non passerebbero il test di Turing ma non sono bot sono solo b….. oh aspetta. Voi parlate dei topic di Spam? :look:

e niente penso l’unica sia inabilitate l’apertura di topic ai nuovi iscritti (basta anche solo un post).
Mi pare ci sia una funzione del genere….

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Quante volte devo dirvelo? Non sono bot!
Certo dicono tutti le stesse cose e certi non passerebbero il test di Turing ma non sono bot sono solo b….. oh aspetta. Voi parlate dei topic di Spam? :look:

e niente penso l’unica sia inabilitate l’apertura di topic ai nuovi iscritti (basta anche solo un post).
Mi pare ci sia una funzione del genere….
Ottima idea, passo a Pilots!

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Sono bot che hanno tutti i forum e fondamentalmente hanno la funzione di rompere le scatole ogni tot tempo, ogni tanto ne soffro anch'io sul forum che gestisco come amministratore (che non parla di videogames).
Disabilitare la funzione di aprire i topic ai nuovi iscritti, a mio parere, creerebbe un grosso handicap per i veri utenti che vogliono aprire topic di presentazione o di problematiche sul mondo del gaming, piuttosto che incappare in una simile situazione mi terrei la rottura di cancellare qualche thread di spam.
Anche perché, non credete, i bot cominceranno a spammare la loro merda su topic già aperti da altri, quindi mi sembra una soluzione fallimentare a prescindere.

Balmung

Casual Gamer
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
96
Punteggio
28
Potreste mettere , se si può fare, l'obbligo di risolvere un captcha al momento della creazione di un nuovo topic.

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Potreste mettere , se si può fare, l'obbligo di risolvere un captcha al momento della creazione di un nuovo topic.
E' stato fatto per la creazione dei nuovi account, ma pare siano bot intelligenti. :asd:

PilotsGamer99

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,360
Punteggio
113
Prima di fare altre prove ho disabilitato la registrazione in app di Tapatalk, che tra le varie community di Xenforo sta dando problemi sul fronte degli spam bot. Vediamo come si evolve la situazione.

• Like