Vai al contenuto

I migliori single player degli ultimi anni


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Siete d'accordo con il listone?

A parte che sembra una lista di giochi sony/from software :asd: direi che in linea generale si.

Anche se vedere metroid uscito ieri ma non hollow knight fa male :mad: avrei tolto R&C/control per mettere the last guardian o returnal o tanti altri giochi.

 

Come dice RH cmq è complesso, tanta roba meriterebe di entrare in lista. Potevano semplicemente fare una lista di tutti i giochi single player che secondo loro meritano e non limitarsi a 30 ( che è già un grosso numero, fatto 30 fai 31).

 

p.s. manca death stranding ok lista bocciata :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro un listone da 30 giochi è difficile da contraddire.

Unico appunto sui titoli presentati è Monster Hunter World: NON è single player, cioè è ANCHE single player, ma ci si perde il 95% del divertimento.

Io ci sto giocando da 230 ore (voglio finire anche Iceborne) e non mi ha ancora stancato.

 

Penso ce ne possano essere anche altri di giochi meritevoli, ad esempio Dragon Quest XI, Death Stranding, Days Gone, i primi che mi vengono in mente.

 

Altro appunto: RECENT years cosa si intende? Ultimi 5 anni, ultimi 10? Anche questo deve essere meglio definito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io Monster Hunter World ci ho fatto tipo sulle 160+ ore rigorosamente in single player (e ancora devo vedere tutto Iceborne...) e proprio non mi sento di aver perso il 95% del divertimento :asd:

 

Idem ho fatto con titoli come Death Stranding, Diablo 3...

 

Comunque troppi troppi giochi mi verrebbe da citare se parliamo di single player, ovvero tutto quello che acquisto :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io Monster Hunter World ci ho fatto tipo sulle 160+ ore rigorosamente in single player (e ancora devo vedere tutto Iceborne...) e proprio non mi sento di aver perso il 95% del divertimento :asd:

 

Idem ho fatto con titoli come Death Stranding, Diablo 3...

 

Comunque troppi troppi giochi mi verrebbe da citare se parliamo di single player, ovvero tutto quello che acquisto :asd:

Anto, tu sei tu.

Ben ricordo il tuo modo di pensarla (anche relativamente a DS), lo rispetto, ma non lo condivido.

 

Hai sicuramente la libertà di giocare tutto in single ci mancherebbe, ma MHW è palesemente studiato per essere affrontato in coop e in single dopo un po' mi avrebbe stancato (la trama e i dialoghi sono inutili).

 

Non ti senti di aver perso nulla semplicemente perché non l'hai provato. Soprattutto con 1-2-3 amici cuffiati è uno spasso coordinarsi per gli attacchi dei mostroni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il io sono io, il non condividere il mio modo di pensarla ed il palesemente studiato per essere affrontato in coop, sti tizi hanno messo Monster Hunter World nella top 30 giochi single player quindi boh, non saprei che altro dire se non concordare col fatto che è un gioco fruibile e godibile in single player

 

(perchè metterlo in lista se così non fosse, aggiungerei)

 

P.S.

 

Curioso non abbiano messo Monster Hunter Rise, secondo qualcuno è un gioco oggettivamente migliore del World :look:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica che lascia il tempo che trova. Tutti i premi annuali premiano praticamente soltanto i giochi single player, quindi già ne abbiamo a iosa di classifiche.

Sarebbe stato più interessante fare una lista dei giochi con la miglior storia o qualcosa del genere.

è un listone come tanti altri sul tubo l'ho preso perchè semplicemente arriva da un sito abbastanza seguito ed è appena uscito , era più che altro la scusa per capire se siete d'accordo, cosa avreste messo cosa avreste tolto , insomma un topic per gli amanti del single player .

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà che si è daccordo o meno,mette in mostra come sony domina sfornando una quantità di gioconi impressionanti…e nn riciclando solo ip ma anche con nuove.lista che è un modo chiaro per dire come ms sia sottotono e se oggi ancora si ha il piacere di giocare coi vg diciamo tradizionali e di qualità lo si deve a sony e N sopratutto

La condizione delle ip ms penso sia chiarissima …in quella lista avrei messo batman arkam knight e ac oddyssey(lo so che per tutti è fuori luogo ma è vg che amo troppo)

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà che si è daccordo o meno,mette in mostra come sony domina sfornando una quantità di gioconi impressionanti…e nn riciclando solo ip ma anche con nuove.lista che è un modo chiaro per dire come ms sia sottotono e se oggi ancora si ha il piacere di giocare coi vg diciamo tradizionali e di qualità lo si deve a sony e N sopratutto

La condizione delle ip ms penso sia chiarissima …in quella lista avrei messo batman arkam knight e ac oddyssey(lo so che per tutti è fuori luogo ma è vg che amo troppo)

Abbi pazienza 55 ho dovuto "smussare" un po' il tuo post perchè non siamo nella sezione CW, comunque arkham e AC ci potrebbero anche stare, anche se secondo me Valhalla è meglio di odissey.

 

Sul discorso mancanza di singleplayer in casa MS ni ,nel senso che nei multipiatta non manca niente o comunque poco , sulle esclusive entro il prossimo anno dovremmo finalmente avere riscontri positivi in tal senso con giochi come Starfield, stalker e si spera senua 2 e fable.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto solo la timeline perchè di sciropparmi il video non se ne parla :asd:

mah, almeno questa volta sembra esserci roba buona (anche se boh hanno messo metroid dread e lost judgment freschi freschi :asd: )

 

Il problema è porsi verso il single player come se fosse qualcosa di accessorio o secondario che puoi ridurre ad una trentina di titoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...