Varie I nostri ultimi Acquisti

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,825
Punteggio
113

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,289
Punteggio
113
Approvo kena e ct..shang coso nn so che sia.f&f 9 penso sia uno dei peggio film mai visti e sicuramente il peggiore della saga :asd:

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,825
Punteggio
113
Approvo kena e ct..shang coso nn so che sia.f&f 9 penso sia uno dei peggio film mai visti e sicuramente il peggiore della saga :asd:

Shang Chi è praticamente il primo film del nuovo corso del MCU, come Eternals va ad introdurre nuovi personaggi e contesti all'interno dell'ecosistema Avengers (e personalmente mi è piaciuto, mi ha intrattenuto) Fast 9, tralasciando che ho preso anche tutto il resto della saga, mi aspettavo chissà quali scene fuori dalla grazia del signore sentendo le disamine di qualcuno ed invece mi domando se hanno visto anche i precedenti

In Hobbs & Shaw The Rock con un braccio tira a se un elicottero, in Fast 8 una manciata di macchine asfaltano un sottomarino nucleare sfrecciando sul ghiaccio in Lamborghini, in Fast 7 cambiano 3 grattacieli diversi volando a bordo di una Lykan Hypersport, in Fast 6 Vin Diesel vola come Superman tra un ponte e l'altro prendendo al volo Michelle Rodriguez appena sbalzata da un carro armato, in Fast 5 devastano mezzo brasile portando a spasso una camera blindata di qualche tonnellata trainata da due auto che prendono direzioni diverse, in Fast 4 inseguimenti in CGI dentro caverne buie e polverose in cui non ci passerebbe manco una smart...

Boh, mi domando come mai ci si sorprenda solo ora delle scene improbabili che eroga questo brand :look:

• Like
Reactions: 55R77

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,825
Punteggio
113
Ah già, dimenticavo

Alzi la mano chi sotto natale è riuscito a sgraffignare una PS5 :metal:

Nuova ed a prezzo di listino ovviamente eheh

Bon restituita poi all'impacchettatrice seriale che ho qui vicino, la voleva tassativamente sotto l'albero :perv:

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
315
Punteggio
83
Observer.jpeg
Il gioco mi incuriosiva molto, sicuramente non sarà un capolavoro ma il setting mi piace molto, l'ho trovato a 19€; il prima possibile mi ci faccio un giro. :sisi:

• Like
Reactions: Coscienza

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,299
Punteggio
113
Avevate trovato un codice per il gamepass quando avete preso la serie s?

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,825
Punteggio
113

Ripresa su PS4 la Aurora edition di Metro Exodus (nuova, versione italiana) per farmi l’upgrade alla Complete Edition PS5

Coperto la spesa con l’Aurora xboxone (boxata e UK) che avevo

A proposito, c’é qualche brava persona a cui farebbe comodo il Season Pass di Metro Exodus e/o il tema dinamico PS4? (molto bello, l’ho tenuto per mesi) io li riscattai giá con l’Aurora PS4 che presi al day one

Ultima modifica:

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
315
Punteggio
83
Si continua con il backlog, piano piano.I prossimi sono Psychonauts e Kena. :sisi:
Metro Exodus.jpeg

• Like
Reactions: 55R77

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,825
Punteggio
113
Bellissimo film. Russell, anche in sovrappeso, non delude.

Zio billy c'ha la panza che gli tocca il volante :asd:

Ma è anche questo che va a comporre l'inquietudine che emana il suo personaggio, la forma fisica intendo :asd:

Ultima modifica: