Varie I nostri ultimi Acquisti

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,182
Punteggio
113
Bè cavolo per una singola persona credo abbastanza ahah

Ho plasmato il mio vicino di casa bwahah, è da qualche tempo che viene a casa mia con la sua ragazza a vedere film e giocare games e tre giorni fa, così di botto, tra film e games ha sborsato 160€ :asd:

Grazie
Hai un fottio di roba, si vede che fai investimenti. Devi proprio essere super appassionato di film vedo comunque anche qualche rumenta. :asd: Ma se posso chiederti qual è il criterio con cui acquisti? Compri solo roba che ti piace o per il semplice gusto di collezionare?

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,376
Punteggio
113
Hai un fottio di roba, si vede che fai investimenti. Devi proprio essere super appassionato di film vedo comunque anche qualche rumenta. :asd: Ma se posso chiederti qual è il criterio con cui acquisti? Compri solo roba che ti piace o per il semplice gusto di collezionare?

In realtà il gusto di collezionare ha un ruolo piuttosto marginale nella maggioranza dei casi, comunque in genere film d'azione/effetti speciali nel formato audiovisivo migliore possibile perchè mi piace vedere/rivedere cose "fuori dal comune" diciamo

Non mancano anche altri tipi di film eh, non necessariamente action, ma in genere sono attratto da tutte quelle produzioni che hanno un certo "dinamismo"

Chiaro essendoci tra i miei acquisti svariate produzioni diverse è possibile trovare (gusti a parte) cose uscite bene e cose uscite meno bene

• Like
Reactions: Coscienza

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,151
Punteggio
113
Dato che comunque avrei dovuto cambiare i pad termici... ho deciso di fare la mattata. AIO per la 3090. Alphacool Eiswolf2.

Alphacool_Eiswolf_2_AIO_-_360mm_RTX_3090_3080_mit_Backplate_Reference_1020305_01.jpg

• Like
Reactions: Coscienza

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,151
Punteggio
113
Ma te compri solo ventole? 🤣
Fa caaaaldo.
Mo la rottura è che devo armarmi di dremel e modificare l'HAF... ho già un 3x120 per la cpu sulla parte alta del case. Questo lo devo mettere sul frontale facendo qualche modifica.

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,151
Punteggio
113
rinnoviamo il case... corsair icue 5000x rgb. non mi va di segare l'haf

71lWtpNqxmL._AC_SY879_.jpg

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,376
Punteggio
113

• Like
Reactions: Skymaster

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,151
Punteggio
113
Per sostituire il cristallo anteriore e superiore per avere un miglior flusso d'aria.
Cattura55.JPG

• Like
Reactions: 55R77

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,376
Punteggio
113
Fosse iscritto al forum pure il mio vicino di casa parteciperebbe anche lui, nelle ultime due settimane ha comprato 40 blu ray ahah

Mirko91

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
899
Punteggio
113
Mamma mia che ricordi, avevo una collezione di 104 BluRay, i ladri in casa mi portaron via tutto :(
Belli comunque.

Metalinside

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2021
Reazioni
346
Punteggio
63
Mamma mia che ricordi, avevo una collezione di 104 BluRay, i ladri in casa mi portaron via tutto :(
Belli comunque.
Avevano capito che fossi un boxaro :sisi: scherzi a parte, mi dispiace un botto...
Post automatically merged:

Fosse iscritto al forum pure il mio vicino di casa parteciperebbe anche lui, nelle ultime due settimane ha comprato 40 blu ray ahah

Bene così, supportiamo il più possibile le edizioni fisiche! Saremo anche pochi, ma ci saremo sempre e comunque.

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
1,052
Punteggio
113
Raramente ricompro giochi che ho già giocato, ma per The Stanley Parable: Ultra Deluxe (curioso di vedere le novità di questa edizione) e Portal Companion Collection ho fatto volentieri un'eccezione (ovviamente su Switch)

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,376
Punteggio
113
Dark Souls Triology. Tutti i souls con tutti i dlc su disco :metal:.
Pagata solo 32 euro perché ho venduto dark souls 3 base a 10 :sisi:
Visualizza allegato 7638

Ci stavo pensando anche io da un po' per via del fatto che in DS3 dovrebbero esserci tutti i dlc compresi nel disco (confermi?) ma la Apocalypse edition del 3 che presi al day one non la venderei comunque, è molto bella come edizione, con la steelbook tutta in rilievo!

Survived Snake

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
11 Novembre 2020
Reazioni
1,040
Punteggio
113
Ci stavo pensando anche io da un po' per via del fatto che in DS3 dovrebbero esserci tutti i dlc compresi nel disco (confermi?) ma la Apocalypse edition del 3 che presi al day one non la venderei comunque, è molto bella come edizione, con la steelbook tutta in rilievo!

Bella :sisi:, purtroppo la triology ha il cofanetto di cartone iper fragile. Guarda penso proprio di sì perché non ci sono codici nelle varie custodie e poi il venditore su Amazon, rispondendo alle domande, dceva che ogni gioco è completo di dlc su disco. In caso, appena ho tempo vedo se posso darti ulteriori conferme in Pm

• Like
Reactions: Anthonuccio
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
49
Punteggio
18
Bella :sisi:, purtroppo la triology ha il cofanetto di cartone iper fragile. Guarda penso proprio di sì perché non ci sono codici nelle varie custodie e poi il venditore su Amazon, rispondendo alle domande, dceva che ogni gioco è completo di dlc su disco. In caso, appena ho tempo vedo se posso darti ulteriori conferme in Pm
Ci sto giocando in questo periodo e confermo che è tutto su disco senza nessun codice.

L'unica pecca per me è che il primo essendo la versione remastered gira quasi a 4 k 60 fps mentre gli altri due a 1080p 60 fps

• Like
Reactions: Survived Snake

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
1,052
Punteggio
113

Ormai mi ero quasi deciso a optare per la Series X, ma gli occhialini del futuro roseo e il fatto che stava in offerta a 259 € da Unieuro (o era Euronics, li confondo sempre) mi hanno spinto a scegliere la piccola bestiolina da 4 teraflops full RDNA 2.0 :metal:

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,209
Punteggio
113

Ormai mi ero quasi deciso a optare per la Series X, ma gli occhialini del futuro roseo e il fatto che stava in offerta a 259 € da Unieuro (o era Euronics, li confondo sempre) mi hanno spinto a scegliere la piccola bestiolina da 4 teraflops full RDNA 2.0 :metal:
Vedrai che non rimarrai per niente deluso :Palka:
P.S. ero convinto che avessi già una Series :confused2:
P.P.S. anche io confondo sempre Unieuro e Euronics :asd:

• Like
Reactions: Grappa.892