Varie I nostri ultimi Acquisti

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,751
Punteggio
113

Ormai mi ero quasi deciso a optare per la Series X, ma gli occhialini del futuro roseo e il fatto che stava in offerta a 259 € da Unieuro (o era Euronics, li confondo sempre) mi hanno spinto a scegliere la piccola bestiolina da 4 teraflops full RDNA 2.0 :metal:
Bella scelta.io se nn avevo la botta di culo a trovare sx qualche settimana dopo l’acquisto della bestiolina,sarei rimasto a gioca’ con lei(che comunque ho impacchettato e messa da parte….nn me la vendo ma la tengo come tutte le console che compro)
Per me hai fatto bene.se giocavi con one o anche con one x ti accorgerai del bel salto che comunque hai fatto con ss.nn c’è paragone tra le vecchie console e questa(anche confrontandola con one x)
Per me l’unico neo è l’hd poco capiente.ma se lo gestisci bene si riesce a passare oltre
Visto quanto sta vendendo nn mi stupirei di una nuova ss revisionata con hd da 1tb

• Like
Reactions: Grappa.892

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,751
Punteggio
113
80 bombe usato (ottime condizioni) :botteaSirio:. Ne è valsa la pena :sisi:.

Visualizza allegato 7647
L’ho sin dal d1….per ps3 e ps vita(che purtroppo anche se di buon livello son a 30 frame….giocabilissimi comunque)
Bell’acquisto comunque anche se troppo caro per me
Post automatically merged:

Ma su amazzon a 38 euri….spedito da amazzon quindi sicuro come acquisto
80 e ottanta roba😂
61 la piu costosa

• Wow
Reactions: Survived Snake

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,376
Punteggio
113
La trilogy PS3 gira a 30fps solo se la metti in modalitá 3D (li ho giocati anche in 3D ovviamente eheh)

• Like

Survived Snake

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
11 Novembre 2020
Reazioni
1,041
Punteggio
113
La vasellina era in omaggio? :asd:

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk
Magari :asd:
L’ho sin dal d1….per ps3 e ps vita(che purtroppo anche se di buon livello son a 30 frame….giocabilissimi comunque)
Bell’acquisto comunque anche se troppo caro per me

Ma su amazzon a 38 euri….spedito da amazzon quindi sicuro come acquisto
80 e ottanta roba😂
61 la piu costosa
Mmmm non penso, sarà la versione americana. Oppure lo spacciano per quella europea e poi è quella americana. Come per mgs HD collection, prima ho pagato 40 nuova un'edizione regno unito che in realtà era americana e poi sono riuscito a trovarla su subito nella mia città usata PAL, ovviamente a 80 bombe :asd:.

La trilogy PS3 gira a 30fps solo se la metti in modalitá 3D (li ho giocati anche in 3D ovviamente eheh)
È la miglior versione, quella ps4 è emulata e ha gli stessi asset ps2, compreso il filtro anti anti flicker che la fa apparire meno nitida del remaster ps3, nonostante sia a risoluzione più alta. Comunque è un ottima remaster, ma l'assenza di AA è un pò meh. God of war 2 su ps3 ha l'MSAA e pure ico è sotc hanno una qualche forma di AA. I Jak hanno i contorni un po grezzi ma ehi su un 50 pollici da una certa distanza non sono affatto male, sicuramente anno luce avanti a quelli ps2 :asd:.

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,376
Punteggio
113
È la miglior versione, quella ps4 è emulata e ha gli stessi asset ps2, compreso il filtro anti anti flicker che la fa apparire meno nitida del remaster ps3, nonostante sia a risoluzione più alta. Comunque è un ottima remaster, ma l'assenza di AA è un pò meh. God of war 2 su ps3 ha l'MSAA e pure ico è sotc hanno una qualche forma di AA. I Jak hanno i contorni un po grezzi ma ehi su un 50 pollici da una certa distanza non sono affatto male, sicuramente anno luce avanti a quelli ps2 :asd:.

Infatti mi son fiondato a cercarla/comprarla subito dopo aver visto come girava la versione digitale PS4 :botteaSirio:

Si si sta trilogy è assolutamente dove i Jak girano meglio (e in ogni reparto, anche lato aliasing la trilogy è più pulita)

• Like

Survived Snake

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
11 Novembre 2020
Reazioni
1,041
Punteggio
113
Infatti mi son fiondato a cercarla/comprarla subito dopo aver visto come girava la versione digitale PS4 :botteaSirio:

Si si sta trilogy è assolutamente dove i Jak girano meglio (e in ogni reparto, anche lato aliasing la trilogy è più pulita)
Si, peccato che qualche effetto fill rate bound è stato un pò ridotto (l'effetto di distorsione nei portali in Jak 1 ad es. ) ma per il resto è tutto meglio nel remaster.

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,376
Punteggio
113

Un po' il prime day, un po' il mordi e fuggi in un mediaworld, un po' il mio vicino di casa che compra le mie edizioni blu ray (2D) e io le riprendo in 4K

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,751
Punteggio
113

Preorder fatto su amazzon.versione bozza a sto giro

finalmente preso al giusto prezzo.19.98 sempre su amazzon

Mirko91

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
899
Punteggio
113
Con il prime Day mi sono rifatto la postazione da gioco:

Più le luci colorate oltre che il classico bianco / caldo.
Risultato:

Ultima modifica:

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,751
Punteggio
113

Finalmente trovato al giusto prezzo…30 onesti eurini
Nn vedo l’ora di giocarlo.il lego più tozzo di tutti con triliardi di citazioni e un gp enorme…sarà uno spasso gironozolare pe la galassia e i pianeti…il fan service per antonomasia

• Wow
Reactions: theVeth

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,060
Punteggio
113

Finalmente trovato al giusto prezzo…30 onesti eurini
Nn vedo l’ora di giocarlo.il lego più tozzo di tutti con triliardi di citazioni e un gp enorme…sarà uno spasso gironozolare pe la galassia e i pianeti…il fan service per antonomasia
Dove? Interessava anche a me (sempre in versione SX).
30 € mi sembrano un ottimo prezzo!