Varie I nostri ultimi Acquisti

stobbArt

Gamer Provetto
Iscritto dal
1 Aprile 2020
Reazioni
870
Punteggio
113
Ah ora che ci penso qualche settimana fa ho anche comprato in dd Tokyo Xanadu su Ps4 e Dragon's Dogma e Resident Evil 6 su Xbox, così, giusto per continuare a comprare roba che poi non so quando giocherò. Ma avrò speso 20 euro per 3 giochi, quindi mi sento anche poco in colpa stavolta :asd:

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,376
Punteggio
113
Vabbuò visto che sono ancora qua faccio in tempo a postare pure questi :asd:

Survived Snake

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
11 Novembre 2020
Reazioni
1,041
Punteggio
113
L'unico Infamous che ancora mi mancava. Ho notato che sta cominciando a diventare raruccio. 20 euro in un negozio vicino casa mia, era l'unica copia disponibile, peso al volo non appena l'ho visto.

Screenshot_20220730_095121.jpg

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,151
Punteggio
113
Stray, F1 2022 e preordinato Spider-Man. Poi Soul Reaver 2 e Defiance su gog a 99 centesimi l'uno. Li ho boxati ma per fare spazio l'ho inscatolati tempo fa.

• Like
Reactions: theVeth

Valerio

Principiante
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
160
Punteggio
43
Preso dalla voglia di cambiare genere di gioco, dopo un buon centinaio o peggio di ore con Pillars of Ethernity 2, ho acquistato in un sol colpo Nier (versione X360) e Nier Replicant salvo poi accorgermi che è lo stesso gioco e cambia solo il protagonista. Ho cercato su Google per informarmi ed ho scoperto che il gioco per 360 il cui titolo completo è Nier Gestalt è la controparte di Nier Replicant uscito ai tempi solo in Giappone. In pratica Square Enix ha valutato di fare due versioni dello stesso titolo per i due mercati. Il gioco merita eccome ma Vi consiglio Replicant sia perché è in versione rimasterizzata per One sia perché sottotitolato in italiano. Il protagonista di Gestalt però era molto più cazzuto.

• Like
Reactions: Onezero

Bak92

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
1,121
Punteggio
113
L'unico Infamous che ancora mi mancava. Ho notato che sta cominciando a diventare raruccio. 20 euro in un negozio vicino casa mia, era l'unica copia disponibile, peso al volo non appena l'ho visto.

Visualizza allegato 7749
mah onestamente ho riscontrato che per le copie fisiche i negozietti di fiducia non vanno più bene, tendono a tenere un prezzo flat anche dopo anni dall'uscita ed il più delle volte le condizioni non sono delle migliori (usati di usato).......mi sono lanciato nel mondo di subito e per adesso mi sto trovando abbastanza bene (ho recuperato, per lavoro, 3 kinect v1 con adattatori compresi in ottime condizioni per un totale di 30€)