Vai al contenuto

I sogni son desideri!


Messaggi raccomandati

Da persona che compra tutto subito inutile :sisi:

 

a me servirebbe più un pop up sugli acquisti con scritto "sei sicuro?" "guarda che devi ancora finire 72 giochi!" " gli ultimi tre manco li hai avviati!!" "lo sai che tanto non lo giocherai mai vero?!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da persona che compra tutto subito inutile :sisi:

 

a me servirebbe più un pop up sugli acquisti con scritto "sei sicuro?" "guarda che devi ancora finire 72 giochi!" " gli ultimi tre manco li hai avviati!!" "lo sai che tanto non lo giocherai mai vero?!"

Mi spiace ma per i polli da spennare queste aziende usano solo l'imperativo e te lo dice uno che ormai è un pollo arrosto :asd:

 

Comunque ho perso il conto degli anni che steam utilizza giá questa funzione mi viene da dire" era anche l'ora"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ma il mi piace segui e lista desideri c è da sempre...che cambia???? Poi ora che i giochi vengono rimandati il giorno prima sarebbe più utile il vecchio metodo di pre order che ti scala i soldi il giorno che fa il download. Se prenotavo come su Ps4 ora , avrei 700€ bloccati su giochi rimandati o che nn ho manco la data . Utile e giusto punti premio alla Nintendo, più compri DD più accumuli punti fedeltà da spendere :approved:
Link al commento
Condividi su altri siti

Seleziona un gioco e lo vedi.

[automerge]1618300412[/automerge]

 

È un aggiornamento di oggi. Prima c’era ma non era chiarissimo e poi l’hanno tolto.

Nn c è il cuore ancora x tt i giochi, su Ps5 era chiarissimo, di fianco al prezzo c era scritto lista desideri e di fianco i 3 pallini con segui. Ora x trovare il cuore devi cliccare i 3 pallini.......per me era più chiaro prima . Ma tu dici da Ps4/app ? Perche' su Ps5 era davvero più immediato prima :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn c è il cuore ancora x tt i giochi, su Ps5 era chiarissimo, di fianco al prezzo c era scritto lista desideri e di fianco i 3 pallini con segui. Ora x trovare il cuore devi cliccare i 3 pallini.......per me era più chiaro prima . Ma tu dici da Ps4/app ? Perche' su Ps5 era davvero più immediato prima :approved:

Parlo dell’app, la PS5 non ce l’ho, si vede che stanno uniformando.

[automerge]1618301816[/automerge]

Giuro, non vedo il cuoricino...

Cuore.thumb.png.45915997e0fde2a5a3e83c49b606c369.png

442514334_Cuore2.thumb.png.ba2d36ebadb5c710fd75e360648a6382.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo se parli dell app ok..........ti giuro che su Ps5 era diverso e super immediato, costo, di fianco riquadro da cliccare con scritto lista desideri e di fianco 3 pallini che cliccati davano 3 opzioni, tra cui segui........ora è tutto più nascosto xchè di fianco al costo nn c è più lista desideri, c è segui e se vuoi mettere in lista desideri dvi cliccare i 3 pallini ed esce il cuore........ma per ora su pochi. Su Ps5 aggiornamento assurdo che complica tutto, ripeto solo su Ps5 era più immediato prima :teach: :teach: :teach: :teach:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...