Vai al contenuto

I titoli del mese che lasciano il pass


Messaggi raccomandati

Uffa outer wilds lo volevo giocare ma in sti giorni estivi non ho proprio testa , pace il pass è così prendere o lasciare, di certo zero voglia di rincorrere i giochi che se ne vanno.

 

https://www.trueachievements.com/n45994/xbox-game-pass-leaving-soon-monster-hunter-outer-wilds-soulcalibur?fbclid=IwAR1k5_ywMSPHRUHp6FvpBz_e8kQ2k7mqhRhEsh7g8KuGIXvJjBxyp_gTOS8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

“Mio col pass!” Mi sa che va cambiato con “in prestito col Pass!

 

Praticamente è un po’ come le vecchie tessere del Blockbuster :asd:

No. Pass è il diminuitivo di ''Giocatelo prima che pass.'' :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si ma i titoli sul pass ci rimangono 6 mesi minimo prima ch vengano rimossi, se nn lo giochi in 6 mesi vuol dire che in fondo nn ti interessa

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

O anche che magari giochi altro e il tempo è quello che è. Non puoi giocare 100 titoli in sei mesi almeno che non sei un ragazzino che non fa na mazza nella vita che giocare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Certi giochi rimangono 6-12 mesi anche parecchio di più, se non l’hai giocato in tutto sto tempo significa che hai dato priorità ad altri titoli. Lo stesso ragionamento lo si applica a qualsiasi servizio di questo tipo.

 

Già paghi 9€ al mese se poi pretendete di avere il piatto pronto a vita da un servizio su abbonamento datevi alla pesca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

“Mio col pass!” Mi sa che va cambiato con “in prestito col Pass!

 

Praticamente è un po’ come le vecchie tessere del Blockbuster :asd:

Io ho sempre sostenuto che il pass al di lá del gold e di eaplay gratis è un servizio a noleggio proprio come quelli di blockbuster, per questo spero che MS lo veda come un ottimo valore aggiunto e non l’unica offerta questa gen.

Series s infatti non smetterò mai di dirlo è una console per casual e da affiancamento essendo pass centrica, per i veri appassionati l’unica è sex fintanto che non fanno la versione digital.

 

comunque concordo con chi dice che questi annunci di giochi sul pass che escono mettono un po’ di ansia per chi ha l’abbonamento attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già paghi 9€ al mese se poi pretendete di avere il piatto pronto a vita da un servizio su abbonamento datevi alla pesca.

Oppure cominciamo a trattarlo per quello che è senza farlo passare come la rivoluzione del gaming.

 

Se uno vuole davvero giocare un gioco se lo compra, senza l’ansia che un giorno potrebbero toglierlo… c’è gente che ha preso Monster Hunter al lancio e ancora ci gioca.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa outer wilds lo volevo giocare ma in sti giorni estivi non ho proprio testa , pace il pass è così prendere o lasciare, di certo zero voglia di rincorrere i giochi che se ne vanno.

 

https://www.trueachievements.com/n45994/xbox-game-pass-leaving-soon-monster-hunter-outer-wilds-soulcalibur?fbclid=IwAR1k5_ywMSPHRUHp6FvpBz_e8kQ2k7mqhRhEsh7g8KuGIXvJjBxyp_gTOS8

Netflix nn vi ha insegnato nulla? Se un gioco ti interessava lo avresti già giocato. Ben inteso che nulla ti vieta di comprarlo. Adesso lo trovi a metà prezzo tranquillo. Non 80 folli euri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Netflix nn vi ha insegnato nulla? Se un gioco ti interessava lo avresti già giocato. Ben inteso che nulla ti vieta di comprarlo. Adesso lo trovi a metà prezzo tranquillo. Non 80 folli euri.

Anche su Ps5 i giochi scendono di prezzo, nessuno ti obbliga a comprarli ad "80 folli euro"

Modificato da Emula
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su Ps5 i giochi scendono di prezzo, nessuno ti obbliga a comprarli ad "80 folli euro"

Ma qui hai la possibilità’ di giocarci subito senza fare follie. Se poi il gioco ti piace, o non hai fatto in tempo, o ti ha preso bene perche’ hai visto la comparativa con Ps5, xbox ha vinto e ti sei gasato.…. Allora lo prendi pagandolo meno qualche mese dopo, se e’ uscito dal pass.

Meglio avere la possiblita’ che non averla no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Netflix nn vi ha insegnato nulla? Se un gioco ti interessava lo avresti già giocato. Ben inteso che nulla ti vieta di comprarlo. Adesso lo trovi a metà prezzo tranquillo. Non 80 folli euri.

Ma infatti frega niente di outer wilds, spiace solo che togliendolo non avrò la possibilitá di provarlo e di conseguenza potenzialmente comprarlo se si rivelasse una sorpresa come dicono in giro tutto lì.

E prima che diciate provalo finchè è ancora sul pass, dico subito sto giocando GOT e Monster Hunter rise zero voglia di concentrarmi su altro, anche perchè se i giochi son “obbligato” a giocarli perchè mi mettono ansia spesso il mio giudizio ingiustamente diventa tendente al negativo a causa di questi fattori esterni.

 

Non è che voglio fare la punta alle matite faccio solo presente che questa politica “dell’urgenza “ che va tanto di moda di questi tempi mi sta un po’ sulle balle.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti frega niente di outer wilds, spiace solo che togliendolo non avrò la possibilitá di provarlo e di conseguenza potenzialmente comprarlo se si rivelasse una sorpresa come dicono in giro tutto lì.

E prima che diciate provalo finchè è ancora sul pass, dico subito sto giocando GOT e Monster Hunter rise zero voglia di concentrarmi su altro, anche perchè se i giochi son “obbligato” a giocarli perchè mi mettono ansia spesso il mio giudizio ingiustamente diventa tendente al negativo a causa di questi fattori esterni.

 

Non è che voglio fare la punta alle matite faccio solo presente che questa politica “dell’urgenza “ che va tanto di moda di questi tempi mi sta un po’ sulle balle.

Si ma definisci urgenza, perche’ quella Merdina di gioco e’ uscita ad ottobre 2019 :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

comunque concordo con chi dice che questi annunci di giochi sul pass che escono mettono un po’ di ansia per chi ha l’abbonamento attivo.

Solo quelli terze parti però.

 

Stai tranquillo che tutta la roba annunciata sul pass tra questa metà 2021 e tutto il 2022 la si gioca al day one.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma definisci urgenza, perche’ quella Merdina di gioco e’ uscita ad ottobre 2019 :roll3:

io il pass l'ho fatto quasi due mesi fa e la mia esperienza con il servizio calcolando le mie tempistiche da bradipo oltre il fatto che dovevo recuperare prima un botto di roba Ms della scorsa gen è stata piú o meno quella di Aldo con la marmotta :sisi:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma monster hunter non l'avevano dato col plus al lancio di ps5?

Chiedo perché un amico mi ha detto che mi sento inculato con the medium a pago quando altrove lo trovi free, quindi mi domandavo se per caso finora la cosa vi avesse turbato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già paghi 9€ al mese se poi pretendete di avere il piatto pronto a vita da un servizio su abbonamento datevi alla pesca.

I giochi del Plus che ho riscattato posso giocarci anche dopo anni e costa molto meno di 9€ al mese.

Come detto da altri ad esempio Monster Hunter é un gioco che dura ben piú di 6 mesi.

Pensavo che finché fosse installato ci si potesse giocare lo stesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...