Varie I vostri ultimi Platini, 1000G o 100% presi

Skymaster

Casual Gamer
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
593
Punteggio
93
Battlefield hardline platino e 100%
Valentino rossi the game
Dirt 4.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Skymaster

Casual Gamer
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
593
Punteggio
93
Gta Vice city

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
618
Punteggio
113
16# Atelier Sophie.

Quarto Atelier quarto platino, non sono uno fissato di platini, ma con sta serie il crafting e i boss illegali dell'endgame è troppo divertente: ormai l'obbiettivo della vita è prenderli e platinarli tutti :asd:

• Like
Reactions: Cdp85

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Da quando ho PS5 ho preso 5 platini.

In ordine:
- Astro's Playroom
- Spider-Man Remastered
- Spider-Man Miles Morales
- Concrete Genie
- Maneater

Se riesco e mi prende il prossimo è Bugsnax. :sisi:

U

Utente cancellato 90

Guest
Scusate se è un pelino ot ma forse è il Topic con maggior informati in merito.
Ho notato giusto ieri che la tag di exophase non mi sincronizza più i giochi dal passaggio ps4-ps5, sapete come potrei risolvere questo inconveniente?

Siriodorione

Chi di botte ferisce...
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
435
Punteggio
83
Scusate se è un pelino ot ma forse è il Topic con maggior informati in merito.
Ho notato giusto ieri che la tag di exophase non mi sincronizza più i giochi dal passaggio ps4-ps5, sapete come potrei risolvere questo inconveniente?
Era successo con psnprofile pure, va cambiata una cosa della privacy nelle impostazioni ma non ha senso ti sia successo ieri, doveva succedere come hai acceduto lì. Comunque io ero andato in impostazioni/account/privacy lì dove si personalizza c'è "Chi può vedere la tua cronologia di gioco" e bisogna mettere "tutti", poi controllai anche "Nascondi i tuoi giochi agli altri giocatori" o qualcosa del genere e non deve esserci nulla di selezionato.
Fatto questo come sblocchi un trofeo e sincronizzi torna tutto normale. Ma non so se è il problema che hai :sisi:

U

Utente cancellato 90

Guest
Era successo con psnprofile pure, va cambiata una cosa della privacy nelle impostazioni ma non ha senso ti sia successo ieri, doveva succedere come hai acceduto lì. Comunque io ero andato in impostazioni/account/privacy lì dove si personalizza c'è "Chi può vedere la tua cronologia di gioco" e bisogna mettere "tutti", poi controllai anche "Nascondi i tuoi giochi agli altri giocatori" o qualcosa del genere e non deve esserci nulla di selezionato.
Fatto questo come sblocchi un trofeo e sincronizzi torna tutto normale. Ma non so se è il problema che hai :sisi:

Ah possibile che sia una spunta sulla privacy quindi, non ci avevo pensato, immaginavo chissà quali altri inghippi (tipo dissociare la vecchia console dall'account o robe del genere), buono allora faccio un controllo. :sisi:
Comunque non è successo ieri, me ne sono accorto io ieri, gli ultimi trofei risalgono infatti a NBA2k20 e ride 4 giocati questo autunno passato.

EDIT: risolto :birra:

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Siriodorione

stobbArt

Gamer Provetto
Iscritto dal
1 Aprile 2020
Reazioni
870
Punteggio
113
Ma non ho mai scritto che Ghost of Tsushima è stato il mio primo platino, una cosa che va condivisa :sisi:

1000G credo di averne 3 o 4, in ogni caso me ne frega molto poco :asd: