Multi Il Backlog del Videogiocatore | Facciamo la conta dei titoli finiti | Ed. 2021

Kaiser_sose87

Gamer Provetto
Retailer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
653
Punteggio
113

Vi dico che di questi ho finito solo miles morales cod e cyberpunk(vabbè tlou su ps4). Assurdo mai avuto così tanti giochi ad inizio generazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Striderblade

Ninja 8 bit
Iscritto dal
3 Giugno 2018
Reazioni
107
Punteggio
43
Yuppie Psycho: Executive Edition (Switch)

finito due volte perchè il primo finale che avevo ottenuto non mi era piaciuto del tutto.

• Like
Reactions: AstroMaSSi

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
357
Punteggio
83
Days gone, mi rimangono solo un paio di trofei per platinarlo.

Appena si sbloccano un po' di armi si lascia giocare, anche se a cervello spento... Troppo lungo e troppa poca varietà per giustificare la lunghezza.

Quel sequel hook alla fine l'ho trovato abbastanza inutile ma vabbè.

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
357
Punteggio
83
Dark Souls 3 + Dlc, come mago i DLC son stati un palo che lasciamo perdere :asd:

Kaiser_sose87

Gamer Provetto
Retailer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
653
Punteggio
113
Comunque ho preso un hdd da 4tb per la ps5 e ora si comincia a ragionare con lo spazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
357
Punteggio
83
God of War 3.

Tamarro e divertente, la colonna sonora è tutto un KRATOS! kratooos continuo :asd:

È proprio un personaggio diverso da quello del 2018, e direi per fortuna perché qua è proprio stronzo

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,474
Punteggio
113
Donkey Kong Country: Tropical Freeze
È una vita che ci sto giocando, ogni tanto lo metto su, faccio un paio di livelli, sbotto e passo ad altro :asd:

Non so perché mi fa inc. di platform difficili ne ho finiti parecchi anche al 100% … c’ha qualcosa che mi urta :asd: anche se alla fine mi piace molto e vorrei finirlo prima o poi 🙃

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
294
Punteggio
83
È una vita che ci sto giocando, ogni tanto lo metto su, faccio un paio di livelli, sbotto e passo ad altro :asd:

Non so perché mi fa inc. di platform difficili ne ho finiti parecchi anche al 100% … c’ha qualcosa che mi urta :asd: anche se alla fine mi piace molto e vorrei finirlo prima o poi 🙃
Non sono più il ragazzino dei tempi di DKC2 quindi di finirlo al 100% non se ne parla :asd:
In effetti anche io l'ho giocato prendendo a piccole dosi, effettivamente c'è qualcosa che urta; sicuramente il fatto che non sia come su SNES che quando uscivi dal gioco ti si azzeravano la vite aiuta non poco, sennò sai i game over :sisi:

AstroMaSSi

Gamer Provetto
Blogger
Iscritto dal
3 Aprile 2018
Reazioni
26
Punteggio
48
New Pokémon Snap (Switch)
Score Hero 2 (iPhone)

Striderblade

Ninja 8 bit
Iscritto dal
3 Giugno 2018
Reazioni
107
Punteggio
43
Ori and the Blind Forest (Switch)

Veramente bello. L' unica cosa che non mi è andata giù sono i livelli in corsa, inseguito da qualcuno o qualcosa. Potevano farci almeno un ceckpoint a metà strada.
Ora mi inizierò The Will of Wisp che già ho.

• Like
Reactions: Ergozigoto