Il Jukebox dei ricordi SEGA

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Sky Chase era liberatoria (in tutti i sensi), soprattutto dopo quel tour de force di Metropolis Zone :smile:

visto che parliamo di Sonic

Lava Reef Zone, Sonic & Knuckles era la next gen del Mega Drive col lock on che trasformava Sonic 3 nel best 2D platform ever, ma in particolare la Lava Reef Zone è un pò il simbolo :D

Iscritto dal
27 Giugno 2020
Reazioni
63
Punteggio
13
Che bellisima idea per un topic, Striderblade! :love: Grazie per incominciarlo!

C'è una serie della musica FM sul YouTube di GST Channel che si chiama GST Mix, che è sempre fatto propio benissime. Era incominciato con il Yamaha YM2612 del Genesis. Ora lui ha finito con la questa prima sezione ed è andato avanti al SNES, ma ci rimane sempre tanti mix incredibile per ascoltare! Quest'è uno dei miei preferiti:

(Last Wave di Outrunners MD :metal:)

Ultima modifica:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Una delle musiche che più grida Mega Drive!

Ma la mia preferita in assoluto resta questa, la carica che dava :metal: i ricordi dei doppi con mio fratello a gettare i teppisti da quell'ascensore, "pacchia segara" :metal:

• Like
Reactions: Tumbling Dice

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,098
Punteggio
113
“Moshimo Kimi ga negau nonara” di May’n. Che fa da opening al purtroppo inedito all’estero Valkyries Cronicles 3. Da ascolare assolutamente guardando il video perche’ ne racconta la storia ed ha pure il sinc labiale con la Valkyria.