Vai al contenuto

Il momento tanto atteso é arrivato Skyrim anniversary edition


Messaggi raccomandati

L’upgrade lo si fa in quanto gratis.

Sta anniversary ha senso solo se davvero c’è un notevole boost grafico,migliorie varie e nuove quest.

Se sfornano lo stesso gioco con solo aumento ris e fr davvero toccano il fondo.inutile parlare delle mod….ci sono già e nn si ha bisogno di questa ennesima patetica riedizione per poterne fruire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Un gioco immortale... meamwhile ci sta un gruppo di giocatori modder che stanno dando vita a skyblivion.

 

C'è proprio fame di un nuovo TES.

già, c'è voglia di un nuovo TES.

Link al commento
Condividi su altri siti

A 45 euri in offerta nel psn c’è il pacchetto completo di teso.considerando che ormai è davvero molto orientato al sp….Quasi quasi…da fare in attesa(lunga,molto lunga) di tes 6

[automerge]1629568399[/automerge]

Va a finire che questo fine anno per rpg regnerà sovrana bethesda con 3 cadaveri

Skyrim infinity anniversary edition,teso e fallout 76 con aggiornamento worlds

:asd:

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

The Elder Scrolls 6 sul pass al day one!

 

eh no! Quello si prende in limited boxato.

Vero…nn sono ancora entrato nel giro del “sono abbonato al gamepass per i prox 2 anni” :asd: mi ci devo abituare e ancora oggi vado a cerca’ le offerte quando magari c’è il gioco sul pass

In ogni caso Download a bombazza appena torno dalle vacanze….f76 e teso

 

devo ricordarmene altrimenti son capace di andare a comprare fh5 nonostante sia abbonato…la vecchiaia nn fa prigionieri :asd: comunque a du spicci lo si prenderà scatolato in futuro pe collezione(li ho tutti)

Penso che il solo stalker 2 prenderò al d1 con collector(se ci sarà) nonostante uscirà sul gp….credo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A 45 euri in offerta nel psn c’è il pacchetto completo di teso.considerando che ormai è davvero molto orientato al sp….Quasi quasi…da fare in attesa(lunga,molto lunga) di tes 6

[automerge]1629568399[/automerge]

Va a finire che questo fine anno per rpg regnerà sovrana bethesda con 3 cadaveri

Skyrim infinity anniversary edition,teso e fallout 76 con aggiornamento worlds

:asd:

Teso non è granchè in solo, a sto punto veramente meglio un'altra run su skyrim espanso.

Ign conferma che dovrebbe avere anche un update grafico

Link al commento
Condividi su altri siti

Teso non è granchè in solo, a sto punto veramente meglio un'altra run su skyrim espanso.

Ign conferma che dovrebbe avere anche un update grafico

Che mi faccio altra run a skyrim pagliacciata edition nn penso ci siano dubbi(l’ho su ps4 e gamepass…poi si vede dove giocarlo)

Teso devo dargli un’occhiata e vedere se mi soddisfa

Comunque tutti concordano che da morrowind piano piano eodiventato sempre più un tes giocabile anche per lupi solitari

La novità dei compagni con blackwood cosa che mi garba

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi faccio altra run a skyrim pagliacciata edition nn penso ci siano dubbi(l’ho su ps4 e gamepass…poi si vede dove giocarlo)

Teso devo dargli un’occhiata e vedere se mi soddisfa

Comunque tutti concordano che da morrowind piano piano eodiventato sempre più un tes giocabile anche per lupi solitari

La novità dei compagni con blackwood cosa che mi garba

Boh sará che dopo Valhalla mettermi su un open world cosí datato mi è veramente impossibile :asd: almeno facessero come wow che ogni tot revampano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Mi sono fermato alla registrazione obbligatoria sui loro servizi del cavolo :doubt:

quello sempre ormai..nulla di nuovo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...