Vai al contenuto

Il ritorno di dead space ?


Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

Il primo è stato una delle esperienze più belle su PS3, anche perché cascò dal cielo, dal nulla. Poi platinarlo fu una bella impresa. Anche il secondo mi risultò bello. Il terzo ho provato a giocarlo, ma a un certo punto ho smesso: bastò una minima distrazione per farmelo accantonare, segno di quanto mi stesse appassionando :rolleyes:

 

Boh, sperare non costa nulla. Sperare con moderazione evita di morire caga...do.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

rumor su dead space,silent hill,project zero che si libera di nintendo...

 

Cos'è la nuova gen PS2 degli horror ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coop, shooter centrico, con ovviamente la parte multiplayer perchè sai come ci sta dentro di brutto bro. E na squintalata di microtransazioni... Ci sta XD

Io spero abbiano imparato la lezione, ormai dovrebbe essere chiaro che non tutti si fanno spennare come su FIFA, NFS, ecc ,almeno i giochi "core" li devi lasciare un minimo "puliti"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coop, shooter centrico, con ovviamente la parte multiplayer perchè sai come ci sta dentro di brutto bro. E na squintalata di microtransazioni... Ci sta XD

E sopratutto multi Ps4/5.

[automerge]1624292810[/automerge]

Il primo era proprio bello, peccato solo che bisognava perdere tempo a rifare gli stessi percorsi.

Ma background, storia, pure il cartone animato, era veramente un gran bel progetto, poi mandato a farsi benedire per trasformarlo in caciara.

Ahahah cosa mi hai ricordato :D era dello stesso team di Dante inferno, quello con i cazzi giganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo era proprio bello, peccato solo che bisognava perdere tempo a rifare gli stessi percorsi.

Ma background, storia, pure il cartone animato, era veramente un gran bel progetto, poi mandato a farsi benedire per trasformarlo in caciara.

Rivoglio Dario Argento al doppiaggio :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...