Vai al contenuto

Immortals Fenyx Rising


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ma ubi si destreggia benissimo con l’hw della depotenziata delle cucciolata...basta vedere gli eccellenti port degli ac.presi a du spicci le due collection e sono notevoli...se poi uno gioca il blackflagg(il migliore graficamente parlando) si rimane stupiti per l’elevata qualità.quindi massima fiducia con questo.vero che perde con le versioni maggiori(nel confronto con la ps5 ne esce malconcio)e mi sembra normale,ma il risultato è comunque sopra la media.brava ubi

cmq per me sicura la versione ps5.bel titolozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile cartoon aiuta tanto e rende "gradevoli" anche le texture spalmate e shaders minimal.

Non che le versioni “maggiori “siano tanto meglio 😂 ma vedendo gli standard multipiatta su questa console mi sembra oro soprattutto il framerate, comunque non siamo troppo lontani da BOTW anzi, certo a livello artistico è ancora diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Un simil Zelda? La struttura è alla Ubisoft, ma ha gli enigmi e un combat rapito, e si vola. Non ci sarà roba alla Zelda sotto l'aspetto eplorativo o di meccaniche. Almeno non penso :asd:

beh già come lo stai descrivendo tu ora si avvicina tantissimo a Zelda, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un simil Zelda? La struttura è alla Ubisoft, ma ha gli enigmi e un combat rapito, e si vola. Non ci sarà roba alla Zelda sotto l'aspetto eplorativo o di meccaniche. Almeno non penso :asd:

A me sembra AC odissey... inventario, combat e loot, oltre alla Grecia.

 

Ci sto giocando ora a Odissey ed e' un bel gioco...non che sia un male quindi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, anche con Starlink fecero un ottimo lavoro.

Questo mi dice poco, aspetto di leggere qualche recensione.

L’avevo rimosso..la cosa buffa è che su switch l’ho pure giocato:asd:

[automerge]1606682356[/automerge]

 

insomma c’è na discreta differenza..poi la nebbiolina su switch la dice tutta.... :asd: comunque ovvio che è un port crosscoso che davvero sfrutterà il 20% delle potenzialità delle nuove console(l’inutile one serie s esclusa).

L’orizzonte visivo notevole su console maggiori e nn solo quello.insomma se uno po scegliere direi che nn c’è storia.ovvio che se uno nn ha altro che la console N o che gioca solo in mobilite’ (perché sempre in giro pe lavoro o altro)comunque la versione switch mi sembra di pregevole fattura

Altro “bravissimi” a ubi per come sfruttano,bene,l’hw switch

Mio su ps5...ma dopo c2077 e ac vaniglia...praticamente 2021 inoltrato

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

L’avevo rimosso..la cosa buffa è che su switch l’ho pure giocato:asd:

[automerge]1606682356[/automerge]

 

insomma c’è na discreta differenza..poi la nebbiolina su switch la dice tutta.... :asd: comunque ovvio che è un port crosscoso che davvero sfrutterà il 20% delle potenzialità delle nuove console(l’inutile one serie s esclusa).

L’orizzonte visivo notevole su console maggiori e nn solo quello.insomma se uno po scegliere direi che nn c’è storia.ovvio che se uno nn ha altro che la console N o che gioca solo in mobilite’ (perché sempre in giro pe lavoro o altro)comunque la versione switch mi sembra di pregevole fattura

Altro “bravissimi” a ubi per come sfruttano,bene,l’hw switch

Mio su ps5...ma dopo c2077 e ac vaniglia...praticamente 2021 inoltrato

Piú che altro mi sembra un gioco che si presta veramente bene alla mobilitá, visto che è pieno zeppo di piccole attivitá mordi e fuggi da fare, oltre al fatto che non mi sembra abbia chissá che atmosfera da dover essere giocato su un tv in 4k ma vabbè degustibus

Link al commento
Condividi su altri siti

Un simil Zelda? La struttura è alla Ubisoft, ma ha gli enigmi e un combat rapito, e si vola. Non ci sarà roba alla Zelda sotto l'aspetto eplorativo o di meccaniche. Almeno non penso :asd:

 

No infatti non è un simil zelda, è solo un plagio di un sacco di roba:asd:, uguale spiccicato:asd:

 

Poi ci hanno messo la grecia di Odyssey e voilà, un miscuglio bellissimo:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti non è un simil zelda, è solo un plagio di un sacco di roba:asd:, uguale spiccicato:asd:

 

Poi ci hanno messo la grecia di Odyssey e voilà, un miscuglio bellissimo:asd:

Beh anche darksiders era un miscuglio di roba a random però è una saga bellissima mica vuol dire, certo però che la grecia in salsa così spudaratamente wowcraftiana la trovo un po' bruttina (in particolare il doppiaggio con accento greco non si può sentire), fosse stato un po' più fantasy classico era meglio per lo stile artistico adottato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo darksiders è un gioiellino è vero nonostante sia un miscuglio di roba nonché botta di culo (infatti quelli dopo son peggio e più brutti ).

 

Solo che qui abbiamo ubisoft...solito OW, solite meccaniche, soliti collezionabili, solito aspetto tecnico discutibile, e questo artisticamente mi pare tutt'altro che bello.

 

Poi de gustibus

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti non è un simil zelda, è solo un plagio di un sacco di roba:asd:, uguale spiccicato:asd:

 

Poi ci hanno messo la grecia di Odyssey e voilà, un miscuglio bellissimo:asd:

Anche Horizon è un miscuglio di roba con la novità di dinosauri meccanici da ammazzare in un modo preciso. Una grossa cosa nuova ed è un ottimo gioco. Non è un male copiare.

Se questo gioco riesce a prendere il meglio dai loro giochi e spunto dai migliori di altri che male c'è? A me l'impressione che da è di un bel titolo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Horizon è un miscuglio di roba con la novità di dinosauri meccanici da ammazzare in un modo preciso. Una grossa cosa nuova ed è un ottimo gioco. Non è un male copiare.

Se questo gioco riesce a prendere il meglio dai loro giochi e spunto dai migliori di altri che male c'è? A me l'impressione che da è di un bel titolo :sisi:

Lascia perdere Sirio fiato sprecato ormai per loro Ubi e merda a prescindere giocassero questo nuovo AC si leccherebbero i baffi, tra l'altro un bel 8 da Edge la bibbia per alcuni voto superiore a Miles Morales, non che ci voglia molto AC è ovviamente 4 volte piu grosso e interessante del seppur meraviglioso gioco sul ragnetto sia chiaro. Qusto immortals per me sara una bella sorpresa, recensioni tra l'altro oggi alle 18.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere Sirio fiato sprecato ormai per loro Ubi e merda a prescindere giocassero questo nuovo AC si leccherebbero i baffi, tra l'altro un bel 8 da Edge la bibbia per alcuni voto superiore a Miles Morales, non che ci voglia molto AC è ovviamente 4 volte piu grosso e interessante del seppur meraviglioso gioco sul ragnetto sia chiaro. Qusto immortals per me sara una bella sorpresa, recensioni tra l'altro oggi alle 18.

Beh insomma non è che brillino particolarmente le loro ip ma almeno questa è nuova quindi già un passo avanti per loro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per voi copiare degli elementi da altri giochi e creare una formula vincente (Tlou è un miscuglio di tanti giochi eh, di originale ha nulla, come il primo darksiders ) e plagio sono la stessa cosa alzo le mani:asd:

 

Per non vedere un plagio a Zelda (come lo è Genshin) beh...:asd:

 

E no, non è il solito ubi merda, se un gioco non mi piace, non mi ispira, è un plagio ecc mi frega ben poco chi lo fa, se è esclusiva o meno.

 

Mi fa ridere che vengono etichettato come Ubi hater anche se ci ho fatto uno sproposito di ore su : AC1-2-3-Brotherhood e Revelations, e oltre 200 ore su R6 che è Ubisoft ).

 

Ma ormai o ti piace, e se non ti piace sei un hater:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si sbaglia a partire prevenuti. Non capisco perché un gioco ubisoft debba essere etichettato subito come scadente senza manco dare il beneficio del dubbio. A me dal gameplay pare carino, stilisticamente non mi fa impazzire però ci si può passar sopra. Il porting su Swtich pare abbastanza custom, forse è anche per questo che sembra reggere così bene (invece di prendere gli ultra low del PC come si fa spesso :rolleyes: )
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Se il topic deve diventare l'ennesimo ubisoft all shit ci metto poco a chiudere eh, regolatevi.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...