Series X PC Impresa di pulizie - c'è anche la coop!

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Su consiglio di @Grappa.892 ed avendolo già visto sul tubo circa l'anno scorso dal buon Markiplier, disponibile anche sul gamepass da circa 5 giorni, ho deciso di provare PowerWash Simulator.

Un titolo molto leggero, soddisfacente, ma anche minuzioso che vi metterà nei panni di un tizio che si diletta con le pulizie, che verrà ingaggiato (e pagato) per pulire varie cose. Da veicoli, ad abitazioni, a giardini, etc.

Come ogni gioco che si rispetti, ci sono degli upgrade che miglioreranno e vi aiuteranno durante le vostre pulizie.

La cosa simpatica è che è possibile giocare in coop fino 6 giocatori (2 durante la carriera principale).

Apro questo topic non tanto per parlare del gioco - a meno che qualcuno non voglia scambiarsi consigli su quale detergente usa per pulire i vetri (spoiler: si chiama "detergente per i vetri") o scambiarsi informazioni su quali upgrade acquistare - ma per organizzare qualche partita in coop e provarlo, anche per capire che succede al superamento di ogni livello.

Una cosa che però mi chiedo è: nelle impostazioni audio c'è il parametro "musica" ma non c'è musica nel gioco. Si può comprare una radio o cosa?

Inoltre nella coop si ricevono comunque stelle e soldi per acquistare prodotti e potenziamenti?

Detto questo, anche io consiglio di provarlo se avete qualche minuto da spendere. :sisi:

• Like
Reactions: Coscienza

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Sto seguendo il gioco esclusivamente da voi e con qualche video…sembra rilassante perlomeno è da provare! Prima però vorrei finire un paio di titoli

• Like
Reactions: theVeth

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
1,055
Punteggio
113
Eh, la coop la proverei volentieri, ma con gli orari sto sempre incasinato (più che altro mi è difficile ritagliarmi il tempo per sessioni prolungate di gioco)
Comunque, se mi beccate online (la tag è Grapp892), fate un fischio

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Eh, la coop la proverei volentieri, ma con gli orari sto sempre incasinato (più che altro mi è difficile ritagliarmi il tempo per sessioni prolungate di gioco)
Comunque, se mi beccate online (la tag è Grapp892), fate un fischio
Ieri sera vedevo che stavi giocando e volevo anche invitarti, però non volevo portarti ad un livello che magari avevi già completato. Dove sei arrivato?

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
1,055
Punteggio
113
Ieri sera vedevo che stavi giocando e volevo anche invitarti, però non volevo portarti ad un livello che magari avevi già completato. Dove sei arrivato?

Ho finito la villetta, volevo cimentarmi con lo skate park

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Ho finito la villetta, volevo cimentarmi con lo skate park
Sei sicuramente più avanti. Io ho finito il parco giochi e l'ultima parte è stata un mezzo incubo. Anche vero che fino ad ora non ho acquistato mezzo potenziamento e non ho usato detergenti.
Insomma sono un po' pirla...

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,763
Punteggio
113
Da provare…grazie pe la segnalazione.adovo i vg atipici e rilassanti.in un mare di vg sanquemerda,ow vastissimi,trame complesse,gp esagerati,ecc,giochi come questi sono un toccasana.sopratutto in estate
Per i giochi rilassanti ormai per me l’accoppiata definitiva è animal crossing new horizon(che giocherò all’infinito) + farming simulator

• Like

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
L'ho provato sul PC, avendo il pass ultimate.

Con mouse e tastiera è fuori di testa.
Temo si sia accesa quella scintilla... quella di un fuoco che ormai credevo spento.

Mi manca giocare su PC...

• Like
Reactions: Coscienza

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Io l’ho provato un pochino ma più che rilassarmi mi snerva, ci mettevo troppo a pulire :asd:

È stato utile per la settimanale da 100pt però :sisi:

• Like

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074