Vai al contenuto

Impresa di pulizie - c'è anche la coop!


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Su consiglio di @Grappa.892 ed avendolo già visto sul tubo circa l'anno scorso dal buon Markiplier, disponibile anche sul gamepass da circa 5 giorni, ho deciso di provare PowerWash Simulator.

 

apps.42503.13631853399995812.7c8d5b79-31b8-46af-9143-329dfb697258.5f06d2e9-fb6d-4e93-8ad0-f271312d6941

 

Un titolo molto leggero, soddisfacente, ma anche minuzioso che vi metterà nei panni di un tizio che si diletta con le pulizie, che verrà ingaggiato (e pagato) per pulire varie cose. Da veicoli, ad abitazioni, a giardini, etc.

 

Come ogni gioco che si rispetti, ci sono degli upgrade che miglioreranno e vi aiuteranno durante le vostre pulizie.

 

La cosa simpatica è che è possibile giocare in coop fino 6 giocatori (2 durante la carriera principale).

 

Apro questo topic non tanto per parlare del gioco - a meno che qualcuno non voglia scambiarsi consigli su quale detergente usa per pulire i vetri (spoiler: si chiama "detergente per i vetri") o scambiarsi informazioni su quali upgrade acquistare - ma per organizzare qualche partita in coop e provarlo, anche per capire che succede al superamento di ogni livello.

 

Una cosa che però mi chiedo è: nelle impostazioni audio c'è il parametro "musica" ma non c'è musica nel gioco. Si può comprare una radio o cosa?

 

Inoltre nella coop si ricevono comunque stelle e soldi per acquistare prodotti e potenziamenti?

 

Detto questo, anche io consiglio di provarlo se avete qualche minuto da spendere. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Eh, la coop la proverei volentieri, ma con gli orari sto sempre incasinato (più che altro mi è difficile ritagliarmi il tempo per sessioni prolungate di gioco)

Comunque, se mi beccate online (la tag è Grapp892), fate un fischio

Ieri sera vedevo che stavi giocando e volevo anche invitarti, però non volevo portarti ad un livello che magari avevi già completato. Dove sei arrivato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho finito la villetta, volevo cimentarmi con lo skate park

Sei sicuramente più avanti. Io ho finito il parco giochi e l'ultima parte è stata un mezzo incubo. Anche vero che fino ad ora non ho acquistato mezzo potenziamento e non ho usato detergenti.

Insomma sono un po' pirla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da provare…grazie pe la segnalazione.adovo i vg atipici e rilassanti.in un mare di vg sanquemerda,ow vastissimi,trame complesse,gp esagerati,ecc,giochi come questi sono un toccasana.sopratutto in estate

Per i giochi rilassanti ormai per me l’accoppiata definitiva è animal crossing new horizon(che giocherò all’infinito) + farming simulator

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
    • Ma no, ne fanno uscire 4 e poi smettono...  Siamo noi che abbiamo capito male
    • Ripetuto alla nausea ma forse viene dimenticato spesso: Il gamepass non intacca le vendite "dei giochi non presenti sul pass". Posto che Sea of Thieves e Grounded son giochi di anni fa, anche non fossero sul gamepass non sarebbero mica "tra i più preordinati" oggi, nel 2024. Diverso per i giochi nuovi quando escono. Pure Starfield e Forza Horizon 5 sono sul gamepass dal lancio, eppure erano tra i più preordinati al momento dell'uscita (a dimostrazione che i giochi, quando meritano e sono belli, vendono a prescindere dal gamepass).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...