Vai al contenuto

Indie World domani alle 16


Messaggi raccomandati

Silksong magari, ma è roba da Direct vero, non da Indie World.

Datemi Inscryption e una manciata di altri giochi di cui mi dimenticherò dell'esistenza finché non verranno inseriti nel Game Pass :asd:

Inscryption sarebbe mooolto interessante, però avrebbe bisogno di rework di certe cosettine molto importanti per l'esperienza...
Link al commento
Condividi su altri siti

Hem… ok, meno male che è durata poco

Io non ne posso più di ste puttanate, sia chiaro rispetto per il lavoro di chi ci crede, sviluppa e ci campa anche, ma proprio inizio a odiarli davvero cosa che anni fa invece erano quasi dei life saver gli indie ora troppi e troppi inutili/brutti...ah e si fanno pagare ormai il grosso parte da 30€ a salire con rare eccezioni vedi Salt and Sacrifice che costa 16€ il giusto, ma anche 20 toh, ma ormai si parte da 30 e si arriva anche a 50/60 vedi Psychonauts 2, SESSANTA bombe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio bene al Team Cherry, ma per il prossimo gioco ci sarà da rivedere COMPLETAMENTE il modo di relazionarsi con il pubblico 😐

 

La cosa divertente è che hanno un addetto marketing & social network, tale Leith... A quale stracaxxo di compito assolve, a parte fare il mantenuto? 😐

Modificato da -trattino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
vista l'attesa che c'è per il prossimo HK dubito che la data la vedremo mai in una conferenza indie di nintendo, verrà trattato come un titolo di punta in un direct arrivati a questo punto, lo sanno anche loro che non è un indie da trattare al pari degli altri
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi cos'hanno annunciato di bello?

 

Di bello bello niente.

 

Per il resto boh, la demo di Card Shark (demo disponibile, il gioco esce il 2 giugno)

 

 

 

Poi ho guardato distrattamente, gli unici che mi hanno fatto un attimo rizzare le antenne (ma siamo in una scala che va dal "manco se mi pagano" al "boh, magari lo provo") sono:

 

Cult of the Lamb

 

 

 

Gunbrella

 

 

 

ElecHead (questa è proprio una roba che può piacere forse solo a me)

 

 

 

Another Crab's Treasure (Souls like granchiesco dai creatori di Going Under, giochino che ho giochicchiato e anche un po' apprezzato sul pass)

 

 

 

Poi boh, magari c'era altro, ma il livello è questo (si son visti Indie World migliori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...