Vai al contenuto

Installato NSW/PS5/SeX-S a fine Settembre


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Doppiata già dal primo anno, nemmeno one.

È che mancano i chip che li hanno messi tutti nei nuovi devkits che arriveranno:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Sono stati un anno a farsi il petto gonfio con i teraflops per poi finire a vendere la console che a stento arriva a 1080p. Pur di dimostrare la loro insensata tesi ne avranno sicuramente prodotte molte di più di Series X. Tutto ciò è grottesco.
Link al commento
Condividi su altri siti

come quota di mercato Phil Spencer peggio di Don Mattrick, eppure è il messia del nuovo avvento boxaro osannato da tutte le testate videoludiche

Don 8 milioni di giocatori su horizon se li sognava.

 

Un mese di pass a 9 euro vale molto più di una console venduta.

 

Senza contare che uno proveniva da 360 mentre l'altro dalla console non pervenuta

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Don 8 milioni di giocatori su horizon se li sognava.

 

Un mese di pass a 9 euro vale molto più di una console venduta.

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Don se li sognava anche perche’ i suoi Forza non uscivano pure su PC col pass a un euro per 3 mesi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Don se li sognava anche perche’ i suoi Forza non uscivano pure su PC col pass a un euro per 3 mesi :asd:
Appunto

 

E propio per questo che il messia è spencer.

Lo dico da continuamente ... Il mercato videoludico è un mercato atipico, non può reggere così per sempre.

 

P. S

Il discorso del pass a 1 euro sta un po' stancando...

Facciamo così, pagatemi la differenza v che spendo io in pass annualmente se è vero ciò che affermate.. Sono disposto a portare l'estratto conto della carta

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

come quota di mercato Phil Spencer peggio di Don Mattrick, eppure è il messia del nuovo avvento boxaro osannato da tutte le testate videoludiche

Oh tanto di cappello.

Quando vedi uno combinare disastri del genere e venire venerato che gli devi dire? ha capito tutto cazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

È palese la spinta al pass di Ms....

Delle console frega poco anche a loro.

 

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

La campagna di presentazione di Series X dice bene altro, basti pensare agli annunci fatti ai The games Arward, alla partnership con Digital Foundry, all'analisi dell'architettura posta in essere da youtubers, nonchè alla presenza costante ad eventi fondamentali come l'e3; ma soprattutto la scelta di voler inserirsi nel mercato console in maniera massiccia è testimoniata proprio dall'esistenza di Series S.

Poi ovviamente il loro core business è diventato il Pass (per giunta ancora in perdita per via degli investimenti ingenti seppur sostenibili) , ma non si può dire che non abbiano interesse nelle vendite delle console, anzi è proprio tramite le stesse che fungendo da testa da ariete riusciranno a diffondere il Game Pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna di presentazione di Series X dice bene altro, basti pensare agli annunci fatti ai The games Arward, alla partnership con Digital Foundry, all'analisi dell'architettura posta in essere da youtubers, nonchè alla presenza costante ad eventi fondamentali come l'e3; ma soprattutto la scelta di voler inserirsi nel mercato console in maniera massiccia è testimoniata proprio dall'esistenza di Series S.

Poi ovviamente il loro core business è diventato il Pass (per giunta ancora in perdita per via degli investimenti ingenti seppur sostenibili) , ma non si può dire che non abbiano interesse nelle vendite delle console, anzi è proprio tramite le stesse che fungendo da testa da ariete riusciranno a diffondere il Game Pass.

Dal mio modo di vedere non hanno sbagliato un colpo.

Presenti la console migliore, poi ti proponi con un hardware accessibile e infine ti imponi con il migliore servizio al mondo.

 

Pochi cazzi e mi spiace che non lo si apprezzi per il dovuto.

 

Series x risulta ancora introvabile e questo per loro è un bene come la carenza di diamanti per la De beers

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio modo di vedere non hanno sbagliato un colpo.

Presenti la console migliore, poi ti proponi con un hardware accessibile e infine ti imponi con il migliore servizio al mondo.

 

Pochi cazzi e mi spiace che non lo si apprezzi per il dovuto.

 

Series x risulta ancora introvabile e questo per loro è un bene come la carenza di diamanti per la De beers

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

:sisi:

 

:look:

 

:book:

 

:asd:

 

 

La loro strategia è il non averne una e camminare a tentoni e vedere che cosa beccano in ciò che buttano nel mucchio.

Per ora solo il gamepass ha qualcosa da dire di quello che hanno messo su e stanno vedendo SE possono guadagnarci sul lungo:asd:.

Modificato da virgil
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio modo di vedere non hanno sbagliato un colpo.

Presenti la console migliore, poi ti proponi con un hardware accessibile e infine ti imponi con il migliore servizio al mondo.

 

Pochi cazzi e mi spiace che non lo so apprezzi per il dovuto.

 

Series x risulta ancora introvabile e questo per loro è un bene come la catena di diamanti.

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Diciamo che se presenti una presunta console superiore poi ci si aspetta che si appalesi tale sul campo, di fatto non è così alla luce degli attuali videogiochi.

Series S doveva rappresentare un compromesso che non comportasse eccessivi sacrifici in termini di prestazioni, anche qui stiamo in una condizione piuttosto compromessa, per giunta la fascia di consumatori che doveva penetrare era quella meno hardcore, i casual, ma vai a sbattere contro un muro se sul mercato ti ritrovi Xbox One, X box X, Xbox S ed infine la concorrenza con una console di 400€ senza sacrifici di sorta.

 

In apparenza è stato un percorso da manuale, ma in concreto c'erano varie crepe che sono emerse immediatamente.

 

Il Pass? Si, è il miglior servizio esistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dicono i prof di logica , dopo aver aperto 200 topic sugli split delle vendite Retail ?!?! :asd: :book:

 

“GamesIndustry.biz has also seen figures that show S and X are at least 50/50 in terms of install base in major territories.

As a result of the success of Series S, which is a digital-only device, Xbox game sales are heavily digital, even compared with PS5. According to GSD data, over 90% of sales of Call of Duty: Vanguard on Xbox came as a digital download.”

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come quota di mercato Phil Spencer peggio di Don Mattrick, eppure è il messia del nuovo avvento boxaro osannato da tutte le testate videoludiche

 

Che puttanata, Don Mattrick ha ereditato un'ottima situazione è l'ha rovinata piano piano con gli anni.

Neanche più la fattualità viene presa in considerazione.

Ogni volta che si parla di Phil Spencer perdete completamente la ragione e dovete crearvi una realtà parallela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...