Vai al contenuto

Invincible


Cloud

Messaggi raccomandati

Invincible

invincible-amazon-1014x570.jpg

Episodi: 8

Genere: Azione/Avventura/Supereroi

Autore: Robert Kirkman

Season 2 e 3 già confermate

 

 

Trama:

Trama: Serie televisiva basata sul fumetto scritto da Robert Kirkman. Mark Grayson all'apparenza è un comune adolescente. Tuttavia il ragazzo è figlio di Nolan, il supereroe più potente del mondo. Quando Mark compie diciassette anni, scopre di avere anche lui dei poteri che si stanno sviluppando e dovrà imparare a controllarli e gestirli.

 

 

L'ho finito di vedere ora, non sapevo cosa fosse.

 

Ragazzi è FUORI DI TESTA, guardatelo , è una delle migliori serie degli ultimi anni (e io guardo zero roba americana) mamma mia che roba.

 

Avvertimento, se siete deboli di stomaco...siete avvisati, è molto MOLTO violento, pesante.

 

Ma il doppiaggio è fatto da dio, visivamente è molto pulito e piacevole, e le animazioni spaccano.

 

Ma soprattutto come Show...personaggi... ci sono anche i feels.

 

8 episodi, ma veramente ne vale la pena.

 

Non fatevi ingannare...non è la solita roba sui supereroi...proprio per nulla.

 

Hanno già confermato la season 2 e 3 e non vedo l'ora:nerdsaw::nerdsaw::nerdsaw: (e non guardatevi altri trailer ecc per evitare spoiler...il primo trailer ufficiale è molto bello ma spoilera troppa roba) e meno sapete meglio è.

 

A me ha lasciato onestamente di stucco:hail::hail:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Me l’hanno consigliato proprio ieri, per ora l’ho messo in lista.

 

Il fatto che lo produce kirkman un po’ mi preoccupa a dire il vero, ma visto che è già finito e che amazon non ama fare serie eccessivamente lunghe forse evitiamo un altro TWD.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Me l’hanno consigliato proprio ieri, per ora l’ho messo in lista.

 

Il fatto che lo produce kirkman un po’ mi preoccupa a dire il vero, ma visto che è già finito e che amazon non ama fare serie eccessivamente lunghe forse evitiamo un altro TWD.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi era sfuggito. kirkman!

non lo sapevo..eh, adesso sono "pensieroso" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È anime quanto un piede in due scarpe.

comunque bello, molto bello ma con riserve. La prima è che la parte centrale è soporifera…. Ed in un “anime” con così pochi episodi è grave. La seconda è l’aspetto tecnico…. Ben inciso che adoro il tratto io contesto exx ecc ma porca miseria 6 episodi su 8 sono fatti davvero con i piedi. Disegnati animati e diretti pessimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a finire la prima puntata dalla noia.

Sto pian piano capendo i tuoi gusti Dream:asd:

 

Comunque è la prima puntata, di solito nel 90% degli anime le prime puntate sono ''meh'' (e questo primo ep vale già solo per gli ultimi 5-10 min:asd: )

[automerge]1620973973[/automerge]

Finito, 5-8 bellissime ma la 8 è proprio clamorosa, a 3:30 con la rivelazione ero così :falciato: Hype assurdo per le prossime due stagioni, la prima è stata tanta roba, cosi come le insert song azzeccatissime.

 

Fantastica, uno dei momenti più fighi di tutta la stagione:metal::metal::hail::hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi copio/incollo dal topic sulle serie:

 

 

Nelle intenzioni doveva essere un The Boys bello :asd: purtroppo mi ha lasciato con un giudizio un po' incerto.

Il design fa cagare... ma vabbhè sono americani ci si passa sopra. L'universo narrativo è il solito già visto, un mondo dove ci sono i supereroi, supercattivi, mutanti, alieni ecc..

Ogni puntata tratta i soliti argomenti già visti nel genere.

La particolarità è il colpo di scena a fine puntata!

A partire dalla prima puntata il finale apre lo sguardo ad una macrotrama che pare davvero originale e interessante... peccato che sia così per sette puntate su otto (il giorno prima di mandare in onda l'ultima hanno confermato altre due stagioni e quindi si capiva che col cavolo che concludevano la vicenda -_-) e solo all'ottava spiegano tutto (ed è più banale di quanto potesse sembrare).

 

Insomma non un brutto prodotto ma non ha avuto il coraggio di osare di un Watchman ed il format stagionale condanna la trama a seguire gli ascolti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Sto pian piano capendo i tuoi gusti Dream:asd:

 

Comunque è la prima puntata, di solito nel 90% degli anime le prime puntate sono ''meh'' (e questo primo ep vale già solo per gli ultimi 5-10 min:asd: )

[automerge]1620973973[/automerge]

 

 

Fantastica, uno dei momenti più fighi di tutta la stagione:metal::metal::hail::hail:

Sono andato avanti e già dal secondo episodio migliora sensibilmente (y)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...