Vai al contenuto

Jeff Grubb: Un anno fa Phil Spencer era frustrato, “Sony continua a mostrare GOTY, noi CG”


Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Kojima che si presenta sul palco per mostrare: nulla.

Parla di collaborazione, di gioco basato sul cloud. Della serie: il sogno bagnato di ogni videogiocatore.

Per non mostrare non oso immaginare in che stadio si trovi il progetto, mi sa che siamo nella fase di elaborazione mentale di Kojima.

Anche questo se ne parla nel 2025/2026.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Boh... anche con Sony, Kojima non presentò in modo chiarissimo Death Stranding ma almeno mostrò un video. Inoltre il fatto che sia un gioco Cloud mi fa perdere ogni interesse.

Non subito.

Il primo video fu con Andrea House dove lui e Kojima si stringevano la mano per annunciare la collaborazione.

Detto questo, chissà che magari il video non lo mostrino giorno 14.

Non ci spero e non ci credo, ma non si sa mai visto che parlavano di "nuovi trailer".

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojima che si presenta sul palco per mostrare: nulla.

Parla di collaborazione, di gioco basato sul cloud. Della serie: il sogno bagnato di ogni videogiocatore.

Per non mostrare non oso immaginare in che stadio si trovi il progetto, mi sa che siamo nella fase di elaborazione mentale di Kojima.

Anche questo se ne parla nel 2025/2026.

Si vociferava di 2 giochi in produzione No? Uno e’ Death Stranding 2 che essendo un seguito sara’ gia’ in fase piu’ avanzata. L’altro e’ questo che esiste ancora solo sotto forma di concepT. La notizia clamorosa e’ che lavorerà su xbox e con gli xbox studios…. Ci stava per fare baccano :)

[automerge]1655102588[/automerge]

Crapdown 4 incoming

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Si non e’ sempre stato brillante…. Pero’ altre ha fatto meglio dei suoi capisaldi…..Io ogni tanto piango rannicchiato a terra pensando al Zoe3 mai uscito…..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non subito.

Il primo video fu con Andrea House dove lui e Kojima si stringevano la mano per annunciare la collaborazione.

Detto questo, chissà che magari il video non lo mostrino giorno 14.

Non ci spero e non ci credo, ma non si sa mai visto che parlavano di "nuovi trailer".

Senza la cornice di una conferenza, il che fa tutta la differenza del mondo in termini comunicativi.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Modificato da fomento
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vociferava di 2 giochi in produzione No? Uno e’ Death Stranding 2 che essendo un seguito sara’ gia’ in fase piu’ avanzata. L’altro e’ questo che esiste ancora solo sotto forma di concepT. La notizia clamorosa e’ che lavorerà su xbox e con gli xbox studios…. Ci stava per fare baccano :)

[automerge]1655102588[/automerge]

 

Si non e’ sempre stato brillante…. Pero’ altre ha fatto meglio dei suoi capisaldi…..Io ogni tanto piango rannicchiato a terra pensando al Zoe3 mai uscito…..

Imoh notizia clamorosa fu quando salì sul palco MS per annunciare l’arrivo di Metal Gear anche su xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojima scarso in tempo 0.

Siete uno spasso :asd:

No ma il gioco Big lo fa con Sony ed è DS2 ,con MS fa un gioco cloud ma per te è la stessa cosa suppongo:asd:.

 

Poi Kojima Merda sempre e comunque ma ogni volta che appare sul palco ms sbavate lel.

 

Mi ricordo quando comparve sul palco ms a presentare Rising...e i bozzi pensavano che annunciasse mgsV...che poi peace walker esclusiva psp ed era il vero mgs:roll3:.

 

Spassosi siete voi as usual:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma il gioco Big lo fa con Sony ed è DS2 ,con MS fa un gioco cloud ma per te è la stessa cosa suppongo:asd:.

 

Poi Kojima Merda sempre e comunque ma ogni volta che appare sul palco ms sbavate lel.

 

Mi ricordo quando comparve sul palco ms a presentare Rising...e i bozzi pensavano che annunciasse mgsV...che poi peace walker esclusiva psp ed era il vero mgs:roll3:.

 

Spassosi siete voi as usual:asd:

 

Si sta cosa è inevitabilmente lollica, Koncima qua Koncima la e dopo 4 gen siamo ancora al "evento storico" appena riescono ad interagire con lui :asd:

 

Non si sa per cosa, non si sa per quando, ma va bene uguale ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma il gioco Big lo fa con Sony ed è DS2 ,con MS fa un gioco cloud ma per te è la stessa cosa suppongo:asd:.

 

Poi Kojima Merda sempre e comunque ma ogni volta che appare sul palco ms sbavate lel.

 

Mi ricordo quando comparve sul palco ms a presentare Rising...e i bozzi pensavano che annunciasse mgsV...che poi peace walker esclusiva psp ed era il vero mgs:roll3:.

 

Spassosi siete voi as usual:asd:

Nessuno ha detto che è un progetto minore. Calma e sangue freddo.

 

tra parentesi è più intrigante un nuovo progetto rispetto ad un seguito (che imho vista la particolarità avrei preferito fosse finito li).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non viene definito letteralmente "cloud game" (ma non penso neanche esista come etichetta per indicare un genere tipologico specifico, visto che è più una questione di infrastruttura/tecnologia), però in senso lato siamo lì.

 

 

P.S. Kilo ho sgamato la modifica al messaggio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto che è un progetto minore. Calma e sangue freddo.

tra parentesi è più intrigante un nuovo progetto rispetto ad un seguito (che imho vista la particolarità avrei preferito fosse finito li).

 

Lo dicono loro in preda al rosicamento duro e potente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...