Vai al contenuto

Jim Ryan e CP2077 sul PS Store: 'non torna, non possiamo permettere di vendere un gioco così'


Messaggi raccomandati

Speaking to Axios in a newly published interview, the president and CEO said that PlayStation felt it could not sell a game that could “result in a bad experience” for PlayStation.

 

“This was a tough decision for us to make, but ultimately, we had to act in the interests of PlayStation, and not knowingly sell a game that might result in refunds,” Ryan said.

 

Il caro Jimbo cerca di apparire come il bastione della soddisfazione della clientela, vendere all'industria un messaggio giustificato dallo stato del gioco, ma la verità è che la narrativa di "prendersi cura" dei giocatori non regge, semplicemente non vogliono creare un precedente per un sistema di rimborso nei loro circuiti e fanno in modo di tutelarsi da fallimenti di questa portata. Se agissero davvero nel nome della qualità per la community, non esiterebbero certi titoli sullo store.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il caro Jimbo cerca di apparire come il bastione della soddisfazione della clientela, vendere all'industria un messaggio giustificato dallo stato del gioco, ma la verità è che la narrativa di "prendersi cura" dei giocatori non regge, semplicemente non vogliono creare un precedente per un sistema di rimborso nei loro circuiti e fanno in modo di tutelarsi da fallimenti di questa portata. Se agissero davvero nel nome della qualità per la community, non esiterebbero certi titoli sullo store.

si ok e chi ha PS5 DD cosa fa ? io lo avrei comprato solo quando fosse uscita la versione NEXT con tt le patch , pure a fine gen a 3 spicci ...ma se non lo rimettono sullo store tutti quelli che han PS5 DD come faranno a giocarlo ? Qst è scemo o ragiona? Sony lo deve rimettere quando uscirà la versione NEXT corretta senza storie ....non lo mettesse io il problema non lo Ho ,lo prendo su serieX...ma chi ha solo PS5 e nn ha PC validi e nn vuole X ...non potrà mai giocarlo ? Follia :azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok e chi ha PS5 DD cosa fa ? io lo avrei comprato solo quando fosse uscita la versione NEXT con tt le patch , pure a fine gen a 3 spicci ...ma se non lo rimettono sullo store tutti quelli che han PS5 DD come faranno a giocarlo ? Qst è scemo o ragiona? Sony lo deve rimettere quando uscirà la versione NEXT corretta senza storie ....non lo mettesse io il problema non lo Ho ,lo prendo su serieX...ma chi ha solo PS5 e nn ha PC validi e nn vuole X ...non potrà mai giocarlo ? Follia :azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:
S'attacca.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Grazie 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

S'attacca.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Si ok ,direi pure io così visto che ho la possibilità di prenderlo magari pure sul Pass gratis a fine gen ...però mettiti nei panni di chi a la Ps5 DD ....scusa...loro nn possono fare così ..va solo a discapito loro ,qst nn è essere dalla parte del cliente ,se no nn avrebbero dovuto metterlo dal D1 sugli store PS4-PS5 e nemmeno certificarlo x le copie fisiche per entrambe ..qst è una presa per il C... ai clienti e il cliente anche se è retorica ha sempre ragione e se le lega le cose al dito ...CD sta finendo le versioni NEXT , e credo che saranno a livello dei pc high end se nn migliori con patch ecc ...ecco Sony testi seriamente la versione NEXT ( la old ps4 ormai è irrecuperabile ) e se è ok la metta sullo store ...Poi vorrei capire ,non sullo Store ..ma uscirà fisico con la copertina Sony Ps5 ? capisci che non ha senso nulla .

 

L errore di CD ( che poi ha venduto una marea lo stesso) è aver fatto uscire un progetto che necessitava di un hardware NEXT , come ho sempre detto avrebbero dovuto fare prima TW4 cross ,visto che avevano già tutto e su Next avrebbero portato la versione PC High End ...e dedicare la gen a CP77 e farlo uscire a metà o 3/4 gen only NEXT ...zero problemi ,zero shit storm e avrebbe venduto pure molto di + di quello che ha venduto ad oggi , inoltre TW4 su ps4 sarebbe girato perfettamente e avrebbero avuto incassi pari a quelli avuti con CP77 se non di + oltre alla versione NEXT .... :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

A morte il digitale :metal:

sto c.... tutti i giochi al D1 a 39€ e ho tutto in DD ..ho tutti i giochi ps4 e tutti quelli ps5 ..ad oggi ho 500 e passa giochi e se voglio posso scaricarmi qualsiasi gioco ps4 ...se no dovevo usare gs o rivendere .....DD e condivisione altro che retail :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Coscienza che tenta di creare CW dal nulla è spettacolare :roll3:

 

Quello che dice jimbo è un ovvia pierrata.solo un boxaro che va dietro a san spencer può crdere a certe puttanate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta sto dalla parte di Sony, non vi perdete nulla non preoccupatevi.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

non concordo , il gioco può fare pure schifo ..ma la certificazione l ha data Sony quando è uscito il gioco ...troppo comodo ora fare così..perchè quando han fatto la certificazione nn l han bloccato ? rispettava i loro standard ? NO ...visto quello che dicono ora ..e allora ? ...non difendiamo Sony a priori:approved:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il gioco è stato rimosso per il putiferio mediatico che ha generato. Si è visto di molto peggio, come Shadow of Mordor su ps3 o Control che su ps4 e one normali va praticamente a 15 fps durante le sparatorie. Semplicemente Sony si è voluta parare il sederino al livello mediatico. Ora il gioco è tutt'altro che ingiocabile, molti bug li hanno risolti e su ps4 pro va quasi a 30 fps stabili, mentre sulla ps4 normale va come il GTA V su ps360 che fu tanto osannato anni fa. Poi oh, che I titoli di fine gen, specialmente multipiattaforma, girino male su hardware vecchi quasi un decennio credo sia il segreto di Pulcinella, è sempre stato così e sempre così sarà.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il gioco è stato rimosso per il putiferio mediatico che ha generato. Si è visto di molto peggio, come Shadow of Mordor su ps3 o Control che su ps4 e one normali va praticamente a 15 fps durante le sparatorie. Semplicemente Sony si è voluta parare il sederino al livello mediatico. Ora il gioco è tutt'altro che ingiocabile, molti bug li hanno risolti e su ps4 pro va quasi a 30 fps stabili, mentre sulla ps4 normale va come il GTA V su ps360 che fu tanto osannato anni fa. Poi oh, che I titoli di fine gen, specialmente multipiattaforma, girino male su hardware vecchi quasi un decennio credo sia il segreto di Pulcinella, è sempre stato così e sempre così sarà.

Ti straquoto ,soprattutto xchè ora son prevenuti sulla versione NEXT che nn avrà problemi ...e ripeto al D1 nn han fatto la certificazione in Sony ? era tt ok ..tt secondo i loro altissimi standard ...ora no ...poi son curioso di capire se la versione NEXT verrà commercializzata fisica da SONY ...se sarà così e sarà così..il senso di fisico si e DD no ? ...Sony qui ha sbagliato e basta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti straquoto ,soprattutto xchè ora son prevenuti sulla versione NEXT che nn avrà problemi ...e ripeto al D1 nn han fatto la certificazione in Sony ? era tt ok ..tt secondo i loro altissimi standard ...ora no ...poi son curioso di capire se la versione NEXT verrà commercializzata fisica da SONY ...se sarà così e sarà così..il senso di fisico si e DD no ? ...Sony qui ha sbagliato e basta

Si concordo. Considera che mi pare che su PS5 Cyberpunk va a 60 fps in retrocompatibilita'. È veramente un peccato perché è un gran gioco. Comunque se il gioco macina numeri di sicuro sullo store tornerà prima o poi, forse più che altro aspettano che le acque si calmino. Da questo punto di vista Microsoft si è comportata molto meglio, alla fine nessuno obbliga all'acquisto e oggigiorno di siti che fanno recensioni e segnalano i vari problemi ne abbiamo a bizzeffe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo. Considera che mi pare che su PS5 Cyberpunk va a 60 fps in retrocompatibilita'. È veramente un peccato perché è un gran gioco. Comunque se il gioco macina numeri di sicuro sullo store tornerà prima o poi, forse più che altro aspettano che le acque si calmino. Da questo punto di vista Microsoft si è comportata molto meglio, alla fine nessuno obbliga all'acquisto e oggigiorno di siti che fanno recensioni e segnalano i vari problemi ne abbiamo a bizzeffe.

Si va a 60 e oggi rispetto al D1 già la versione ps4 su PS5 è un altro gioco ( visto da un amico ) ..io aspetto la versione only NEXT che sarà appunto la versione PC HIGH END con migliorie sicuro ...x qst quello che dice sony nn ha senso ...nn ha senso tt dal d1 che su PS non doveva esserci visto che i loro standard nn erano rispettati (ora) al D1 che era la pena si :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo tutti la console con disco però a fine gen il 90% del giocato è digital…

Io no di sicuro , da Ps4 con la condivisione ( che han fatto loro ,x quelli che criticano ) il DD è la via ...tutto a metà prezzo al D1 ..tutta la libreria di giochi senza dover rivendere per prendere il nuovo ...dite quello che volete ma avere al D1 tt i giochi a metà prezzo ed averli per sempre non ha paragoni ...l unico problema( su ps4pro no xchè avevo 2 HD da 2 tera ,quindi 5 tera di giochi ) è che su Ps5 l SSD è piccolissimo e non hanno sbloccato ancora la porta interna ,nè detto che SSD saranno compatibili , appena la sbloccano ,prendo un SSD da 2 tera o + a seconda di cosa supporterà e via di mega libreria digitale :lovers: :lovers: :lovers:

 

ps. il max di un SSD quanti tera ha ? i costi lo sò che sono elevati ,nn è un problema fortunatamente :angel2::book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di digitale su console ho solo i regali, se non fossero regali cià :sisi:. Lo so che finiremo full digital prima o poi, ma lasciami dire che è una tristezza immane.

Assolutamente no ...ok non ci saranno le confezioni ..ma le confezioni di oggi sono inutili ..non c'è + nulla ...prima c'erano manuali e altre chicche ..ora son custodie anonime con disco e stop ..che cambia dal gioco in DD ? solo vantaggi economici e parco titoli infinito e sempre disponibile :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

A morte il digitale :metal:

 

È grazie al formato digitale se il mondo console (come anche quello del cinema) andrá un giorno completamente in m*rda, quindi AMEN

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...