Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Non sono un tifoso juventino, ciononostante spero sempre che le squadre italiane passino il turno.

Certo che con la rosa della Juve è scandaloso che da inizio campionato non si sia ancora vista una singola partita di bel gioco.

Era meglio se mandavano a Lione l'Udinese, i colori sono gli stessi, avrebbero fatto una figura più degna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un tifoso juventino, ciononostante spero sempre che le squadre italiane passino il turno.

Certo che con la rosa della Juve è scandaloso che da inizio campionato non si sia ancora vista una singola partita di bel gioco.

Era meglio se mandavano a Lione l'Udinese, i colori sono gli stessi, avrebbero fatto una figura più degna.

 

Ogni volta che Sarri parla, conferma che questa stagione è un fallimento. E dimostra che la condizione psicologica non è importante solo per i calciatori, ma anche per l'allenatore.

 

In tutti questi mesi non è riuscito a "insegnare il suo calcio". Siamo praticamente a marzo, nel momento chiave della stagione, e lui ancora fa esperimenti. La forma fisica non si vede in praticamente nessuno, a parte pochissimi sono tutti in affanno e con le idee confuse.

 

E in più, ogni intervista è un pianto su arbitri.

 

Poi magari arriviamo ai quarti perché al ritorno CR decide di passare il turno e ne fa 3, ma ne dubito.

 

Sono settimane che lo dico (e prima ero il catastrofista visto che siamo "primi in campionato e abbiamo fatto grandi cose in champions"), ma questa squadra va distrutta e bisogna ripartire da pochissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto un 30 min scarsi del primo tempo della vostra partita e ho avuto una brutta impressione sulla Juve specie se paragonata alle più forti viste nel recente passato. La cosa che mi è balzata più all'occhio è la lentezza e la poca aggressività sui portatori di palla che rendevano la Juve una squadra temibile ovunque. Giocatori sbagliati per il calcio di Sarri oppure non lo seguono proprio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione biglietti credo che la Juve sapeva che non fosse sicuro, rimborserà solo dopo l'eventuale porte chiuse. Non può fare altrimenti.

 

Sulla partita di ieri ripeto, uno schifo, se questi ci segnano a Torino è finita. Ora vedrete che il Milan e l'inter ci battono e diremo addio ad un'obiettivo (coppa italia) e a un mezzo obiettivo (campionato) e si andrà lì con la paura di fallire, fallendo. Se questo manderà via Sarri firmo subito, perchè non c'ha la TESTA per allenare la Juventus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Giusto in tempo per la riapertura delle porte

Guarda che di biglietti liberi ce ne sono ancora, sono sempre in tempo ad infilarmi e a spargere un po' di lombardovirus anche da voi  :angel:

Sei da abbattere, zio buono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto un 30 min scarsi del primo tempo della vostra partita e ho avuto una brutta impressione sulla Juve specie se paragonata alle più forti viste nel recente passato. La cosa che mi è balzata più all'occhio è la lentezza e la poca aggressività sui portatori di palla che rendevano la Juve una squadra temibile ovunque. Giocatori sbagliati per il calcio di Sarri oppure non lo seguono proprio?

Tutt'e due.

 

E lui credo sia psicologicamente cotto, non fa altro che lamentarsi.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutt'e due.

 

E lui credo sia psicologicamente cotto, non fa altro che lamentarsi.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

Era ciò che faceva col Napoli eh, non è che si cambia dall'oggi al domani. Fra l'altro è stupido, quella frase con "in europa le regole sono diverse" o qualcosa del genere è proprio ciò che serviva per farci sfottere di più dai soliti tifosi da bar con la questione "in italia giocate in 12, in europa no". A prescindere dal fatto che quello su Dybala è rigore sempre, evita di dire quelle frasi, parla dell'episodio e stop ma non parlare di italia porco Di*.

Poi dovrebbe solo parlare dell'ora assurda fatta...se giocavamo tutta la partita come la fine, e la fine non è nata dal fatto che l'avversario fosse stanco, vincevamo 3 a 0 e stavamo ai quarti. Ora invece siamo con mezzo piede fuori...con un danno sul bilancio che sarà enorme.

Sto cominciando ad odiarlo :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione biglietti credo che la Juve sapeva che non fosse sicuro, rimborserà solo dopo l'eventuale porte chiuse. Non può fare altrimenti.

 

Sulla partita di ieri ripeto, uno schifo, se questi ci segnano a Torino è finita. Ora vedrete che il Milan e l'inter ci battono e diremo addio ad un'obiettivo (coppa italia) e a un mezzo obiettivo (campionato) e si andrà lì con la paura di fallire, fallendo. Se questo manderà via Sarri firmo subito, perchè non c'ha la TESTA per allenare la Juventus.

Chi vorresti come allenatore? Il ritorno di Allegri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da milanista ricordo bene i tifosi....fanculo allegri è scarso....guarda caso gli juventini hanno fatto lo stesso identico errore!

 

Di allegri in giro ce ne sono pochi è capace di plasmare le sue idee sulla squadra che ha a disposizione e una capacità di gestione dei campioni al pari dei migliori al mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, lo scrivo qua tanto se c'è gente con cui ho avuto screzi in precedenza passerà da questo topic di sicuro.

 

Mi sono proposto come moderazione di sezione, per dare una mano in caso di bot russi, pubblicità sconvenienti, fake e robe simili, e hanno accettato

 

Prometto di trollare il meno possibile da queste parti, farò anche un fioretto per il weekend (iniziamo malissimo, proprio con j*** Inter, mannaggia) ergo non guardate la tag e fate finta che non sia neanche un mod (che tanto da queste parti non ne abbiamo praticamente bisogno) io me ne starò bravo bravo nel topic dell'Inter e, se passerò da queste parti, prometto di fare il bravo ragazzo.

 

Peace and love.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
    • Ma no, ne fanno uscire 4 e poi smettono...  Siamo noi che abbiamo capito male
    • Ripetuto alla nausea ma forse viene dimenticato spesso: Il gamepass non intacca le vendite "dei giochi non presenti sul pass". Posto che Sea of Thieves e Grounded son giochi di anni fa, anche non fossero sul gamepass non sarebbero mica "tra i più preordinati" oggi, nel 2024. Diverso per i giochi nuovi quando escono. Pure Starfield e Forza Horizon 5 sono sul gamepass dal lancio, eppure erano tra i più preordinati al momento dell'uscita (a dimostrazione che i giochi, quando meritano e sono belli, vendono a prescindere dal gamepass).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...