PS5 PS4 PC E3 2021 Kena: Bridge Of Spirits Presentation | Tribeca Games Spotlight 2021

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
5,095
Punteggio
113
L'avessi visto ieri avrei detto che era una figata incredibile.... vederlo il giorno dopo aver giocato Ratchet... bhè è un colpo bassissimo :asd:

(mio al D1 comunque eh)

• Haha
Reactions: Superfrog

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,193
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Una meraviglia.
Bellissimo Ratchet, ma come stile, genere, estetica, atmosfera, questo lo preferisco...

Kena pare la cuginetta del primo Jak & Daxter, quando non c'era ancora la virata super-action.

Mio primo acquisto su PS5, è stato amore a primo trailer.

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
Bello ,bellissimo ...e fatto da 30 persone eh ...non dimentichiamo qst quando lo giocheremo e non vedremo un Open world immenso .....è un piccolissimo team che ha stoffa da vendere , dall anteprima si percepisce che sarà un 'avventura sulle 10 ore , ma collezzionando tutti gli esserini e i vari abiti ecc e le aree segrete credo si potrà estendere pure al doppio , Kena mi ha stregato dalla prima volta e prenotato subito sullo store ..il countdown partiva da - 130 gg .... :roll3: :roll3: :roll3: ..ora siamo a poco + di 80 ...e non vedo lora di giocarlo ....sinceramente non è ratchet ,ma graficamente lo trovo assurdo x il team di ripeto 30 persone e il budget !!!! ...come gp adoro il sistema visto a video con attacchi corpo a corpo e l arco ( ricorca Aloy ) ...poi bellissimo l uso degli esserini ( nn ricordo il nome ) che sembrano usciti anche loro da qualche lungometraggio in CG di Pixar o Dreamwarks., possono essere sia usati in battaglia che usati x con la bacchetta x cercare ,distruggere oggeti ecc........interessante anche il fatto di sbloccarli tutti ..e su PS5 saranno 100 ( su ps4 la metà mi sembra ) a schermo se trovati tutti ...altro piccolo gioiello esclusivo SONY e PC ...Qualcuno diceva che era temporale , ma l esclusiva console non è temporale , su X non esce

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
243
Punteggio
63
Adorabile. Ma si sa quando esce o me lo sono perso?

• Like
Reactions: Superfrog

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
Adorabile. Ma si sa quando esce o me lo sono perso?
YES 30 agosto ...l ho già preso in DD dal primo giorno che è sullo store PS5 ..l ho nella libreria e da 130 gg ora il countdown è sceso a 80 e qualcosa ..ci ho creduto al primo frame :approved: