Vai al contenuto

Kena: Bridge Of Spirits Presentation | Tribeca Games Spotlight 2021


Ospite

Messaggi raccomandati

L'avessi visto ieri avrei detto che era una figata incredibile.... vederlo il giorno dopo aver giocato Ratchet... bhè è un colpo bassissimo :asd:

 

(mio al D1 comunque eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello ,bellissimo ...e fatto da 30 persone eh ...non dimentichiamo qst quando lo giocheremo e non vedremo un Open world immenso .....è un piccolissimo team che ha stoffa da vendere , dall anteprima si percepisce che sarà un 'avventura sulle 10 ore , ma collezzionando tutti gli esserini e i vari abiti ecc e le aree segrete credo si potrà estendere pure al doppio , Kena mi ha stregato dalla prima volta e prenotato subito sullo store ..il countdown partiva da - 130 gg .... :roll3: :roll3: :roll3: ..ora siamo a poco + di 80 ...e non vedo lora di giocarlo ....sinceramente non è ratchet ,ma graficamente lo trovo assurdo x il team di ripeto 30 persone e il budget !!!! ...come gp adoro il sistema visto a video con attacchi corpo a corpo e l arco ( ricorca Aloy ) ...poi bellissimo l uso degli esserini ( nn ricordo il nome ) che sembrano usciti anche loro da qualche lungometraggio in CG di Pixar o Dreamwarks., possono essere sia usati in battaglia che usati x con la bacchetta x cercare ,distruggere oggeti ecc........interessante anche il fatto di sbloccarli tutti ..e su PS5 saranno 100 ( su ps4 la metà mi sembra ) a schermo se trovati tutti ...altro piccolo gioiello esclusivo SONY e PC ...Qualcuno diceva che era temporale , ma l esclusiva console non è temporale , su X non esce
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...