Vai al contenuto

Kena: Bridge of Spirits Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

MeravigliOOOOOso!sono pieno di roba da fare(oggi mi arriva pure biomutant),ma davvero penso di stoppare ogni cosa e giocarmi sta piccola perla

Un gran gioco in esclusiva console che va a completare un ottimo anno per ps5…

La sorpresa che nn t’aspetti

Bel meta ha

 

p.s:la qualità dei filmati è da pixar.graficamente una delle meglio cose viste in sta gen.il gp una sicurezza.pure il backtracking c’è…..che nei vg lo adovo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma nn saprei…. Tra Insomniac, BluePoint e New Japan studios c’è già il pieno.

 

nel topico ufficiale ho scritto due pareri purtroppo nn lo prendo, rilevo gli stessi difetti di Ratched e Clark .

Se non ricordo male hai un fratello, no?

Magari a lui piace, potresti regalarglielo. :sisi:

 

Forse era il kilo ad avere un fratello...

Mal che vada postresti regalarlo alla ranger Pink. Scommetto che a lei piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meta conta sempre. Poi c’è’ anche il parere personale. Nn a caso ho scritto “Purtroppo” perche’ pur capendo che se ha preso quei votoni la qualita’ c’è’ ,ci sono anche difetti soggettivi sui quali faccio fatica a passare sopra.

Gravity rush 2 ha dei difetti nei controlli che richiamano i titoli ps2 eppure non mi sembra che ti sia mai sbracciato su simili deficit strutturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gravity rush 2 ha dei difetti nei controlli che richiamano i titoli ps2 eppure non mi sembra che ti sia mai sbracciato su simili deficit strutturali.

Nn devo giustificare ogni mia scelta opinione gusto teoria amore od odio. Altrimenti diventa davvero un ranger contro 10 stagioni di megazord.

 

gravità Rush capolavoro e titolo che osa. In culo a chi nemmeno ci prova come il restante 90% della new Age lineup di Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...