PS5 PS4 PC UFFICIALE Kena: Bridge of Spirits

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,142
Punteggio
113
Inizia con 85 di meta

Game Informer gli da un 9/10

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
989
Punteggio
113

8.5/10
Post automatically merged:

8.8/10

8/10

veramente notevole….lo si prende senza indugio alcuno

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,535
Punteggio
113
Provato rapidamente.

Allora: l'impatto iniziale è esattamente quello da film Pixar che mi aspettavo.
Occhio: non parlo di grafica. Bella sì, ma non aspettatevi una roba alla Ratchet con l'illuminazione next gen e il RT.
Parlo di impatto alla Pixar per le atmosfere, i pg, il design pucciosissimo.
Il gameplay (presto per giudicarlo) rimanda ai titoli di un tempo.
Non fosse per i controlli "moderni" (e i caricamenti azzerati) sembrerebbe un gioco di qualche gen fa, e lo dico in senso positivo.
Un'action adventure che ti butta subito nella storia.

Insomma per ora bello bello :sisi:

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
279
Punteggio
83
Ottima la versione fisica a novembre, voglio assolutamente lo scatolato :sisi:

• Love
Reactions: Anthonuccio

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,631
Punteggio
113
L’impatto grafico alla pixar ed il gameplay modesto mi ha fatto desistere dall’acquisto visto che mi fanno schifo (i loro film). Meglio così grazie Rh.

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,631
Punteggio
113
Recentemente ho anche provato a edere Raiha su Disney+ che somiglia molto a questo e mi ricordava molto nausicaa…. Durato 15 min, nn è roba che fa per me. Quella carineria tratti morbidi espressioni eccessive colori ed effetti sparati li associo mentalmente ad un prodotto per poppanti. Problema mio. Che poi a leggere le recensioni il gameplay sia poco più che modesto chiude la questione acquisto. Tanto ho Tales ed Arknights che mi impegnano un bel po’

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,535
Punteggio
113
Recentemente ho anche provato a edere Raiha su Disney+ che somiglia molto a questo e mi ricordava molto nausicaa…. Durato 15 min, nn è roba che fa per me. Quella carineria tratti morbidi espressioni eccessive colori ed effetti sparati li associo mentalmente ad un prodotto per poppanti. Problema mio. Che poi a leggere le recensioni il gameplay sia poco più che modesto chiude la questione acquisto. Tanto ho Tales ed Arknights che mi impegnano un bel po’
Sì visivamente ricorda davvero tanto Raya, quello è innegabile, quindi a chi piace piacerà, chi lo odia non cambiarla idea.

sul gameplay mi riservo analisi più approfondita ma il cs con schivare e parry per me già è promosso (di recensioni per ora non ce n’è una negativa eh…)

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,132
Punteggio
113
Non ho letto le recensioni, ma la durata più o meno com'è?

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Versione PS4 base sembra molto buono lo metto per noi che non molliamo mai tra l'altro pare sul tubo ormai siano tutti su PS5, male che vada PS4 PRO, na roba allucinante trovare video su PS4

Siriodorione

Chi di botte ferisce...
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
442
Punteggio
83
Ho letto che su PS5 ci sono fino a 100 di quei cosi che ti aiutano in battaglia, mentre su PS4 molti meno, è roba solo grafica spero o la versione PS4 è inferiore come meccanica di gioco :sisi: