PS5 PS4 PC UFFICIALE Kena: Bridge of Spirits

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Un amico mi ha detto un buon 10-15 ore in base al completismo...per un indie è ottimo
Sisi facendo tutto si, si chiedeva SOLO di main e leggo ripeto leggo non posso dirlo non avendo giocato 6/7 ma secondo me come sempre sono di più quelli saranno quelli che se li bruciano per dire l'ho finito per primo
Post automatically merged:

Ho letto che su PS5 ci sono fino a 100 di quei cosi che ti aiutano in battaglia, mentre su PS4 molti meno, è roba solo grafica spero o la versione PS4 è inferiore come meccanica di gioco :sisi:
Finalmente qualcuno che ha capito come si deve fare preferisco averne 30 invece di 100 e girare bene un gioco che metterne pure su PS4 200 e poi ti gira a 15 fps se non è fattibile tagli...

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,534
Punteggio
113

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,630
Punteggio
113
Ho letto che su PS5 ci sono fino a 100 di quei cosi che ti aiutano in battaglia, mentre su PS4 molti meno, è roba solo grafica spero o la versione PS4 è inferiore come meccanica di gioco :sisi:
Immagino che pur non visualizzandoli aiutino nel combattimento.
Post automatically merged:

Quei cose con i capelli blu pardon verdi li prenderei a calci tutto il giorno con somma gioia oltretutto

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,534
Punteggio
113
Ma quei due gnappetti sono i veri protagonisti del gioco T.T

Comunque ho da proporvi un quesito serio:

chi è lui:

Come pronunciate il suo nome?

ok

allora perché cazzo Kena la chiamano Kina?!??
Da dove salta fuori la I nella pronuncia??

Liquidsnake

Casual Gamer
Retailer
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
347
Punteggio
63
Ispirato da Zelda con un combat system che mi ricorda un po' Horizon e componente esplorativa alla Uncharted. Sembra bello

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,558
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Non che servissero le recensioni per confermare l'amore a prima vista. Se il destino vorrà, sarà il mio primo gioco su PS5... ieri mi è andata male con l'estrazione MW, speriamo entro novembre di sopperire...

Lo dissi subito che in mezzo a molti altri titoli e titoloni, questa perla mi aveva colpito più di tutti già dall'annuncio. :flush:

• Like
Reactions: Phoenix79

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,142
Punteggio
113
Insomma si difende bene, quasi quasi lo prendo su pro…

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,630
Punteggio
113

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
28
Punteggio
18
Chi lo prende su PS4 poi potrà spararselo anche su PS5 senza c

Praticamente a parte risoluzione e caricamenti non cambia quasi 'na sega rispetto a PS4 :asd:

Pensavo che questo titolo avrebbe fatto intuire la putenza di PS5, proprio perché fatto da du' stronzi in croce e con due spicci, offrendosi nei video con una grafica sopra la media per quanto riguarda i titoli 3D indie. Invece ci si rende conto che si sono sbattuti al meglio... però su PS4, offrendo per next il nulla cosmico.

Un vero peccato.

EDIT
Per altro su PS5 non tiene neanche i 60fps a 4K...

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,534
Punteggio
113
Cercare la next gen in una produzione minore e cross... bhè....

Sono andato un po' avanti.
Kena è Jak & Daxter, è Heretic 2, è Soul Raven, è Mark of Kri, è il primissimo Tomb Raider.... quel tipo di gioco lì.
Un approccio assolutamente old school, un action platform dove esplorare, sviluppare il pg, sviscerare la mappa.... ma senza il mondo OW, senza le stat e le ibridazioni RPG e tutte quelle cose che oggi sembra siano obbligatorie in un titolo.
Con una storia semplice e immediata e meccaniche facili da padroneggiare ma che si evolvono nel corso del gioco.

Un gioco come non ne fanno più, e questo per alcuni è un bene per altri... bhè esistono tanti hobby a questo mondo.

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,534
Punteggio
113
Comunque non fatevi ingannare dall'aspetto puccioso: gli enigmi sono abbastanza complessi e richiedono un buono spirito d'osservazione e i combattimenti, per quanto semplici nelle meccaniche, non sono così banali, con tre colpi si muore.

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
732
Punteggio
113
Comunque ripeto, Epic Games è una schifezza immonda. Non supporta neanche il dual sense. Bisogna aggiungere il launcher di Epic sotto Steam per utilizzarlo. :roll3:
Poi ancora chiedono perchè uno è fissato con Steam. :botteaSirio: