Vai al contenuto

Kena: Bridge of Spirits


Ospite

Messaggi raccomandati

Aspetto pareri, mi pare un po’ troppo bello :| Certo che sotto il lato grafico per essere un sottoprodotto e’ davvero un’impressionante. Chissà come gira su Ps4.

70/75 di meta la butto li, mi pare il solito arte e poesia che personalmente non attecchisce più felice di sbagliarmi alla grande che lo metto in lista.. Non sono disfattista è che quello che ho visto mi pare tanto caruccio da vedere tanto meh lato gameplay dai video sia chiaro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

curiosamente il countdown non scada a mezzanotte ma qualche ora dopo....

errore o tocca aspettare domani? :mumble:

Scade verso le 4 di mattina...

[automerge]1632145685[/automerge]

Poi posterò le mie impressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato rapidamente.

 

Allora: l'impatto iniziale è esattamente quello da film Pixar che mi aspettavo.

Occhio: non parlo di grafica. Bella sì, ma non aspettatevi una roba alla Ratchet con l'illuminazione next gen e il RT.

Parlo di impatto alla Pixar per le atmosfere, i pg, il design pucciosissimo.

Il gameplay (presto per giudicarlo) rimanda ai titoli di un tempo.

Non fosse per i controlli "moderni" (e i caricamenti azzerati) sembrerebbe un gioco di qualche gen fa, e lo dico in senso positivo.

Un'action adventure che ti butta subito nella storia.

 

Insomma per ora bello bello :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...