Switch Kirby and the Forgotten Land - 25 marzo 2022

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Sembra molto figo mi impensierisce solo la longevitá , l'ultimo Kirby che ho giocato l'avevo finito in un pomeriggio...

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
315
Punteggio
83
Mi mancano i platform Nintendo. Speriamo bene :sisi:

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
395
Punteggio
83
I Kirby li ho mancati tutti, la transizione in 3d può essere un buon punto in cui iniziare.

Mi preoccupa il framerate

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,289
Punteggio
113
Ecco il gioco di marzo.d1 poderoso per me.bellissimo
Mi sono rifatto tempo fa su 3ds “la stoffa dell’eroe” “,poi questo e più avanti triple deluxe sempre su 3ds
Tra vg sanguemerda,ow,ecc,ecc ogni tanto questi vg N sono un toccasana
Poi l’uscita perfetta cosi ho tempo pe fini’ DL2 e HZD2….

• Like
Reactions: Rick

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
735
Punteggio
93
Io di Kirby ho giocato solo quello per NES :asd:.
C'è da capire quale sarà il livello di sfida, alle brutte lo si gioca con il nano.

Survived Snake

Casual Gamer
Iscritto dal
11 Novembre 2020
Reazioni
553
Punteggio
93
Gameplaysticamente mi pare tanta roba :sisi:. Graficamente abbastanza pulito e colorato per essere una Switch, comunque si spera che il frame rate regga.

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Sembra davvero variegato ludicamente e mi ha ricordato parecchio odissey, anche nella varietà degli scenari.

Mi sa che lo prendo, nonostante non giochi a Kirby da così tanti anni che non riesco a ricordare neppure l'ultimo che ho giocato...

• Like
Reactions: Thenameless

Survived Snake

Casual Gamer
Iscritto dal
11 Novembre 2020
Reazioni
553
Punteggio
93
Sembra davvero variegato ludicamente e mi ha ricordato parecchio odissey, anche nella varietà degli scenari.

Mi sa che lo prendo, nonostante non giochi a Kirby da così tanti anni che non riesco a ricordare neppure l'ultimo che ho giocato...
E' giocosissimo, è bello da vedere per la varietà del gameplay. Secondo me sarà un gran bel gioco. Nintendo come azienda mi sta sulle bolas ma porca miseria se sanno fare giochi come dio comanda. L'unica cosa di cui mi lamento è che osano poco dal pdv delle nuove ip ed è veramente un peccato, visto che di gente talentuosa nella loro schiera di team ne hanno davvero tanta.

• Like
Reactions: theVeth