Vai al contenuto

Kojima su xbox?


Messaggi raccomandati

https://www.videogiochi.com/kojima-esclusiva-xbox-primi-dettagli/

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Leggo in rete di una nuova IP esclusiva per Xbox, di un titolo ambizioso ed enorme per il settore (non si capisce se per investimenti oppure per longevità). Detto questo a me i titoli di Kojima non sono mai piaciuti. Ricordo bene l'hype creato da Sony per l'ultima collaborazione con Kojima Production, si parlava di titolo ambizioso anche per Death Stranding che si è rivelato un mezzo fail al punto che alla fine ha creato frizione tra la stessa Sony che lo ha finanziato a causa dei risultati di vendita non esaltanti. Siccome sono di mente aperta e poiché le esclusive finiscono sul Pass provare non costa nulla e se lo chiamano maestro forse, e dico forse, un motivo ci sarà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Come al solito hai capito tutto.... È così difficile leggere il post?

L'unico vero maestro per me è Shigeru Miyamoto.

Come al solito trolli che ti devo dire🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Potresti dirmi qualcosa tipo, "non sai di cosa parli" oppure "ancora una volta non sai di cosa parli" senza definirti troll e senza danno alcuno. Io non lo faccio uso ignore.

Tu sei un troll e lo sanno tutti 😉 Detto questo accetterò il tuo consiglio dato che di terrapiattisti complottisti e gente che non sa di che parla non mi va di leggerli su questo forum. Adios troll

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un troll e lo sanno tutti Detto questo accetterò il tuo consiglio dato che di terrapiattisti complottisti e gente che non sa di che parla non mi va di leggerli su questo forum. Adios troll

 

Il vero problema è che alla moderazione va bene così. Spero tanto non siano come quelli di multi player sulle notizie e cioè che piuttosto di perdere commenti o views farebbero scrivere le peggio porcate. Detto questo sarebbe l’ennesimo flop di un titolo dallo stampo orientale sulla console di redmond

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo in rete di una nuova IP esclusiva per Xbox, di un titolo ambizioso ed enorme per il settore (non si capisce se per investimenti oppure per longevità). Detto questo a me i titoli di Kojima non sono mai piaciuti. Ricordo bene l'hype creato da Sony per l'ultima collaborazione con Kojima Production, si parlava di titolo ambizioso anche per Death Stranding che si è rivelato un mezzo fail al punto che alla fine ha creato frizione tra la stessa Sony che lo ha finanziato a causa dei risultati di vendita non esaltanti. Siccome sono di mente aperta e poiché le esclusive finiscono sul Pass provare non costa nulla e se lo chiamano maestro forse, e dico forse, un motivo ci sarà.

 

 

volesse il cielo uscisse un gioco dello spessore di Death Stranding in questo autunno misero , Death Stranding è tutt'altro che un fail

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, grazie.

 

ma anche no cosa ? ma giocalo piuttosto , per me ha anche il miglior cooperativo di sempre ( anche se asincrono ) , è un gioco dalla qualità elevatissima

 

 

per quanto riguarda la notizia non mi nascondo , per me sarebbe una bella botta , di quelle che fanno male

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no cosa ? ma giocalo piuttosto , per me ha anche il miglior cooperativo di sempre ( anche se asincrono ) , è un gioco dalla qualità elevatissima

 

 

per quanto riguarda la notizia non mi nascondo , per me sarebbe una bella botta , di quelle che fanno male

Rispetto i tuoi gusti quindi magari hai ragione sul fatto che debba uscire, per chi piace, un titolo simile su Xbox. Nessuno deve negare il diritto di altri, però l'ho iniziato su GeForce Now e veramente mi ha mandato in stato comatoso. L'ennesima conferma che sono allergico ai titoli di Kojima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il vero problema è che alla moderazione va bene così. Spero tanto non siano come quelli di multi player sulle notizie e cioè che piuttosto di perdere commenti o views farebbero scrivere le peggio porcate. Detto questo sarebbe l’ennesimo flop di un titolo dallo stampo orientale sulla console di redmond

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda, cerco di andarci leggero...

 

Io non so cosa ne pensano gli altri mod e l'amministratore, ma posso assicurarti che a me "non va affatto bene così".

 

Il problema qua non è Cid però, bensì sono gli attacchi personali che volano e questa mancata voglia di convivere e/o di rispondere a modo e senza avvelenare gli animi.

 

Questo commento lo vedo come un "attacco alla moderazione" , così come anche le risposte di Jotaro a Cid mi sembrano più degli attacchi personali, e non vanno bene.

 

Per mantenere placati gli animi e per una sana convivenza, vi suggerisco sempre e comunque di usare il tasto per le segnalazioni e quello per ignorare gli utenti.

 

Non serve comunicarlo ai quattro venti e fare lo show o lo spettacolino quando si ignora qualcuno, anzi... dovrebbe essere vietato per regolamento perché a me sembra oltremodo offensivo.

 

Rendetevi conto che ogni volta che vi abbassate a rispondere così, a lamentarvi e ad insultare, contribuite ad inzozzare i topic.

 

Gli insulti non dovrebbero esistere, indipendentemente dal tenore dei post e dei topic.

 

Cid potrebbe anche aver detto un'inesattezza, ma lo si può tranquillamente far notare, a modo, sia che lui lo abbia detto di proposito, sia che lui lo abbia detto non conoscendo gli eventi successivi.

 

@cid576 in breve quel rumor è stato smentito da un altro rumor che si basava su un profilo linkedin, se ricordo bene. Insomma non è chiaro se le cose siano andate effettivamente così, ma il fatto che Kojima stia continuando a collaborare con Sony (almeno stando ad altre voci) fa pensare che Death Stranding sia andato bene.

È anche vero che solitamente Sony comunica sempre quando i suoi giochi sono un successo e vendono molto e quando no, quindi probabilmente non ha raggiunto le aspettative, ma ha comunque venduto "abbastanza bene" (testuali parole di Jay Boor di Kojima Production durante un'intervista).

 

Questa è una risposta pacata e questo dovrebbe essere l'atteggiamento quando si pensa che qualcuno sta dicendo un'assurdità.

 

Detto questo, io al solito non assegno cartellini, perché non credo siano la soluzione ai problemi. Ciò no toglie che non posso stare qui a leggere attacchi personali verso cid e verso la moderazione senza fare nulla.

 

Vi prego di tornare alla discussione cercando di automoderarvi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

volesse il cielo uscisse un gioco dello spessore di Death Stranding in questo autunno misero , Death Stranding è tutt'altro che un fail

Più di 5 milioni di copie vendute a marzo scorso, ora tra director's cut e i mesi in più starà sopra i 6 di sicuro

 

https://www.gamesindustry.biz/articles/2021-07-23-death-stranding-has-sold-five-million-copies-on-ps4-and-pc

 

in microsoft numeri simili se li sognano la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di 5 milioni di copie vendute a marzo scorso, ora tra director's cut e i mesi in più starà sopra i 6 di sicuro

 

https://www.gamesindustry.biz/articles/2021-07-23-death-stranding-has-sold-five-million-copies-on-ps4-and-pc

 

in microsoft numeri simili se li sognano la notte

 

In Microsoft non vendono giochi c’è game pass o almeno così sto notando ultimamente negli spread di vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso articolo nel topic starter parte con "dopo il successo di Death Stranding" peró è un mezzo fail :asd:

 

Ma vabbeh, dopo aver letto disamine del genere

Sto genere di giochi lo evito come la peste, mi annoiano a morte. Con tutto il rispetto per i corrieri, che sono più eroi di quelli inventati, non capisco davvero cosa ci troviate in questo gioco.

Di cui oltretutto non se ne sentiva il bisogno.

che trasudano "mente aperta" da ogni poro, difficile rimanere sorpresi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso delle esclusive e portare utenza legata a tale gioco, in questo caso utenza legata a kojima.

Poi Microsoft e Xbox stessa non hanno senso di esistere, perché sono inutili o almeno e ciò che deduco leggendo i topic di sto forum per cui il tutto trascende il concetto di esistenza stessa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un gioco come death Stranding ne faccio anche a meno, se fosse qualcosa di piú vicino all'horror di cui si vociferava oppure qualcosa tipo metal gear ben venga a prescindere della piattaforma.

 

Per me si è imposto come gamedesigner di altissimo livello grazie alla serie di metal Gear non con death Stranding ma in generale è proprio la deriva open world dei suoi ultimi progetti a darmi l'orticaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un gioco come death Stranding ne faccio anche a meno, se fosse qualcosa di piú vicino all'horror di cui si vociferava oppure qualcosa tipo metal gear ben venga a prescindere della piattaforma.

 

Per me si è imposto come gamedesigner di altissimo livello grazie alla serie di metal Gear non con death Stranding ma in generale è proprio la deriva open world dei suoi ultimi progetti a darmi l'orticaria.

Ma magari un horror fatto bene con gli elementi di esperienza costruiti in vent'anni di metal gear....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Se è un gioco come death Stranding ne faccio anche a meno, se fosse qualcosa di piú vicino all'horror di cui si vociferava oppure qualcosa tipo metal gear ben venga a prescindere della piattaforma.

 

Per me si è imposto come gamedesigner di altissimo livello grazie alla serie di metal Gear non con death Stranding ma in generale è proprio la deriva open world dei suoi ultimi progetti a darmi l'orticaria.

Non scherziamo, kojima ha sempre dimostrato di essere un game designer con i contro in praticamente ogni progetto. Con mgs ha praticamente inventato lo stealth, con death stranding ha reso i normali spostamenti che si davano per scontati gameplay, con P.t. una semplice demo ha creato uno delle sezioni horror più potenti ed originali in circolazione (copiato da tutti non a caso).

 

Kojima ad oggi rimane uno uno dei rarissimi game designer giapponesi ( l'altro è miyazaky) a ricordarci cosa erano i game designer giapponesi un tempo. Originalità,genialità,novità, rivoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...