Vai al contenuto

La Borsa esplode a rialzo sulla notizia del vaccino di Pfizer-Biontech


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Pfizer e Biontech stanno perfezionando un vaccino efficace al 90% contro il Covid e questa notizia oggi ha fatto esplodere letteralmente le Borse a rialzo.

Se questo vaccino verrà perfezionato ulteriormente significa che questa storia del Covid è giunta alla fase finale.

 

 

https://it.investing.com/news/stock-market-news/borsa-milano-strappa-su-annuncio-vaccino-covid-ftse-mib-balza-circa-6-corrono-banche-1968483

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'elezione di Biden, la notizia di Pfizer e le borse che trionfano c'è materiale per i complottisti e negazionisti da qui a fine 2021.

Beh a questo punto non darei torto ai complottisti,perché di primo acchito è molto singolare come coincidenza...

Però su quale sia la verità lo sapremo forse un giorno,ma per il momento fate uscire sto vaccino e togliamoci sto covid dalle palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mondo ci sono 52 case farmaceutiche che stanno facendo un proprio vaccino di cui 11 sono nella fase finale dei test, però è normale che quando lo annuncia Pfizer faccia più rumore visto che è la più grande.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Gli stessi che per pagare le multe delle cause perse, rincarano il prezzo dei farmaci.

Guarda caso la più grossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5
La stessa il cui CEO lo stesso giorno dell'annuncio del vaccino ha venduto il 62% delle proprie azioni e ha guadagnato 5,5 ml di dollari.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 36

La stessa il cui CEO lo stesso giorno dell'annuncio del vaccino ha venduto il 62% delle proprie azioni e ha guadagnato 5,5 ml di dollari.

 

Lo stesso CEO Pfizer che il 4 dicembre dice che non è sicuro che il suo vaccino fermerà la diffusione da COVID. O sul fatto che non si sa se avrà ripercussioni sulla fertilità.

 

https://www.zerohedge.com/medical/pfizer-ceo-not-certain-vaccine-will-stop-people-spreading-covid-19

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Sì, perché potrebbe renderti asintomatico, o portatore sano. L'articolo è abbastanza chiaro. Per questo dovremmo vaccinarci tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ma che strano... si svegliano ora?  Perchè è tipo da fine anni 60 che li fanno... In particolare con l'operazione popeye in Vietnam. Non ci credo che non lo sapevano
    • Ci vediamo la prossima stagione... speriamo senza Pioli, il ciclo è finito.
    • SIAMO IN SEMIFINALE! SUPERIORI PURE IN 10 CONTRO 11!   DAJE ROMA!
    • E chi scherza? Me lo citi un solo titolo odierno multipiattaforma per il quale sia necessario avere un PC ottimizzazione permettendo?  Costi più bassi parliamone: tralasciando Sony e Nintendo, su Xbox non ho speso ancora più di 20€ per un titolo, così come accade anche su PC. Attualmente con i prezzi alle stelle non ti basta un'intera gen per rientrarci, a mio parere un PC fisso oggi ha senso solo se sei attratto da quel mondo (assolutamente legittimo) e alla indubbia libertà di fruizione e di opportunità su più store senza monopoli. La storia del risparmio non regge più ormai. Ma questa è nella piena libertà dell'utente di poter utilizzare gli strumenti a disposizione come più desidera.  Il parco titoli odierno (a mio modesto parere, poi ognuno può pensarla diversamente ci mancherebbe) non ha bisogno necessariamente di quella potenza per poter essere giocato; non esiste nessun titolo che abbia bisogno di un PC per essere fruito, anzi visto che li stanno ottimizzando sempre di più col sedere, tanto vale tirare la cinghia il più possibile. Se oggi qualcuno mi domanda: quanto mi conviene spendere per giocare Elden Ring (prendo spunto dal titolo che hai citato)? Di certo non gli dico di svenarsi, perché per giocare Elden Ring bastano davvero 200€ di PS4 slim. Se poi uno preferisce, legittimamente, l'architettura PC e mi chiede cosa conviene, risponderei quanto ho detto: comprati una Steam deck.  Se vuole comodità e altre prestazioni gli direi di farsi un gaming laptop. Se vuole solo la potenza bruta sono affari suoi ma, giusto per la cronaca e lo dico da giocatore PC: potenza bruta non significa giocare meglio sempre e comunque; in quella gen ho beccato certe schifezze ottimizzate con l'ano che in alcuni casi ho dovuto prendere la seconda copia su console.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...