Vai al contenuto

La Gnocca Anime del giorno 2.0 (più figo .... ma no tette 2D al vento)


Latto

Messaggi raccomandati

La leggenda narra che con questo topic conquistammò il forum: eravamo eroi, torneremo ad esserlo.

 

C'è poco altro da aggiungere, postate qualunque fanciullA voi vogliate e nel caso, si può tornare alle richiestedi una gnocca per giorno su esplicita richiesta (anche se vedo più contro che pro).  

 

Ricordiamo per i nuovi adepti e le reclute delle varie fazioni che le immagini ambigue (liquidi strani, vestiti borderline, censurate con paint e compagnia) verranno attentamente valutate, salvate sulla mia memoria e cancellate. Se magnanimo vi bannerò solamente in caso in cui tali immagini non mi soddisfano, altrimenti vi banno comunque :sisi:

 

*foto di repertorio che aggiungerò tramite tapatrocchio perchè ora ho i cookie bloccati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

TrHQtuI.jpg

 

 

Questa invece è molto carina da avere come avatar lo ammetto :sisi:

 

 

Nice try, ci ero quasi cascato look.gif  finisce comunque nel mio stash

 

è inutile che morrigan prova a conquistarmi con i capelli corti, lilith sarà sempre un passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

334qE.jpg

 

334qJ.jpg

 

 

blessed post.

 

rincaro la dose di strong cute women

 

 

y7Ekc3D.jpg

 

 

 

 

e solo per oggi una più unica che rara loli Noi

 

 

4OVHbre.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

 

 

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

passano le gen, le pokegnocche di moda vanno e vengono ma la regina rimane imbattibile

 

EDIT: ah no bugia, è del valentine day dell'anno scorso.

voglio il rematch contro le tipe di scudo e spada to assess her dominance su tutto e tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

passano le gen, le pokegnocche di moda vanno e vengono ma la regina rimane imbattibile

 

EDIT: ah no bugia, è del valentine day dell'anno scorso.

voglio il rematch contro le tipe di scudo e spada to assess her dominance su tutto e tutti

 

E ancora non sono riuscito a pullarla, in Masters

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ben fatto Bomba ci piace, anche se la seconda non si vede :nono:.

 

Per quanto riguarda kamitsure mi dispiace ma sarà sempre sul terzo gradino dietro a Shirona e Sabrina :sisi:

 

edit: hanno appena messo sabrina su Masters. E' tempo di fare il trio parafecto :sisi:

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fatto Bomba ci piace, anche se la seconda non si vede :nono:.

 

Per quanto riguarda kamitsure mi dispiace ma sarà sempre sul terzo gradino dietro a Shirona e Sabrina :sisi:

Aspetta, se la seconda non si vede perché non si carica l'img ok, altrimenti, la spiegazioni è che sono due personaggi diversi :asd: Una, la prima, è nota come Zhou Zimu o Mistress Red-Dust, mentre la seconda è nota come Ghostmother o Gungsun Wan'er :asd:

 

 

Comunque, come bonus vi lascio con una, se non l'unica :asd: immagine di un'altra eroina, chiamata Phi Sora, anche questa proveniente da una novel, coreana in questo caso che s'intitola, The Second Coming of Gluttony, che tra l'altro consiglia, comunque, bando alle ciance...

 

efk23jr4.rov.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi perché non mi hai ancora aggiunto su Masters

 

Perché come ho promesso a @Manigoldo88 ci avrei giocato solo dopo che kamitsure, shirona e Sabrina sarebbero state tutte disponibili e così è stato: ergo ho iniziato ieri e non so nemmeno come si fa ad aggiungere amici.

 

Ho ‘sto codice id per dire

 

0292038353375419

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché come ho promesso a @Manigoldo88 ci avrei giocato solo dopo che kamitsure, shirona e Sabrina sarebbero state tutte disponibili e così è stato: ergo ho iniziato ieri e non so nemmeno come si fa ad aggiungere amici.

 

Ho ‘sto codice id per dire

 

0292038353375419

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

A me manca Sabrina, sigh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...