Vai al contenuto

La lista delle ip che Druckmann vorrebbe dirigere


Messaggi raccomandati

....e non mi pare sia andato così male

 

A livello narrativo è riuscito a far coinvolgere ed a far discutere ed a far scatenare reazioni emotive a mezzo pianeta (per un videogioco...) a livello audiovisivo ha creato un qualcosa di un‘altra galassia, a livello gameplaystico ha creato un qualcosa che ha surclassato il precedente capitolo sotto ogni punto di vista, a livello contenutistico ha creato un qualcosa che è longevo il doppio rispetto agli altri esponenti dello stesso genere videoludico e complesso/profondo il doppio rispetto al precedente capitolo, in sede di riconoscimenti ufficiali (e non) si è portato a casa praticamente tutto quello in cui è stato citato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul gioco vero e proprio non ci metto becco, ma penso a livello tematiche poteva essere un titolo meno insopportabile se qualcuno avesse messo un freno alle sue smanie da falso progressista.

Ne avrebbe giovato anche la trama sicuramente e adesso starei aspettando TLOU3.

Io questo politically correct proprio non l'ho visto ho notato piú forzature in certi eventi nella trama che su certi temi affrontati e te lo dice uno che detesta la Disney con tutto se stesso per quello che ha fatto alla marvel e star Wars.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha il proprio punto di vista :sisi:

 

Anche non mi fosse piaciuto il secondo capitolo riterrei inconcepibile non credere che un ipotetico TLOU3 possa piacermi, anzi magari ne esce un qualcosa che mi rimarrà dentro a vita, un qualcosa che è stato possibile realizzare in quel modo solo/proprio grazie agli avvenimenti del secondo capitolo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Druckman per me potrebbe fare qualsiasi cosa, se dirigesse Crackdown 4 concorrerebbe per il Goty.

 

Per la seconda volta si arriva a fine gen, quindi con l’idea di aver visto tutto, con un qualcosa che non solo ridefinisce la gen di appartenenza, ma ti fa proprio pensare che sulla prossima un qualcosa di quel livello la vedrai tra anni.

 

A me prima di TLoU3 piacerebbe vedere i ND su un simil Deus Ex, non chiedo altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...