Multi La nostra avventura a Night City! [TOPIC GENERALE] (spoiler=ban)

frenk1992

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Assolutamente :sisi:

Un po deluso dalla sua sex scene però.
Siamo in due allora :asd: Per dire quella con
Judy
se sei donna già è migliore secondo me. Comunque tra Judy e Panam difficile scegliere quale sia la più figa, almeno per me.
Tanto non te la da sei una fighetta corpo :sisi: gli piacciono solo i rudi nomad come il sottoscritto.

Comunque mi spiace ma nulla batte
la corpo della prima missione che fa tutta la stronza impettita ma poi ti chiama per trombare in un sudicio motel vestita da sadomaso
:roll3:
Ma lo sai che a me non si è mai sbloccata quella parte? E credo di aver anche capito perchè: inspiegabilmente alla fine della missione dove veniva interpellata anche lei si presenta il tizio anzichè lei e non ho mai capito perchè
Finito, platinato e visti tutti i finali ed epiloghi. Poveri coloro che saltano le secondarie e avranno solo i peggiori epiloghi della storia dei videogiochi :asd: Sì, per me certi EPILOGHI (non finali) di questo gioco sono brutti forte, quasi "senza senso" col gioco stesso. Uno non l'ho capito fra l'altro :asd:
Ma ce ne sono un paio che mi soddisfano, quindi per me quelli saranno "i miei finali". Hanno fatto bene a dare la possibilità di poterli vedere tutti senza rigiocare, lo si rigioca in caso per altre cose :sisi:
Mi sono emozionato abbastanza :sisi: Molto soddisfatto dal gioco, anche se l'esperienza è stata abbassata di qualità a causa di crash e bug vari.
Ora non me lo cancello perchè penso che come per altri giochi faranno l'upload sui server (loro) del save per trasferire la partita su PS5, infatti col NG+ (annunciato tempo fa) me lo rigiocherei volentieri in versione PS5 e potrei velocizzare pure il nuovo platino, che sicuramente ci sarà, ormai non ci spero più che non si crei "un nuovo gioco" :asd:
Sperando che la versione PS5 non sia "di lancio" o vado in Polonia e li picchio forte :smile:
Finito in 63 ore facendo tutto tra secondarie e contratti, mi è piaciuto davvero molto il finale che ho scelto.
Quando FINALMENTE si vede V in una cutscene in faccia è stato emozionante, ho scelto l'aiuto di Panam, l'ho trovato bello coerente un ritorno per come ha iniziato il mio personaggio, ovvero Nomade. Che poi è comunque un finale agrodolce (c'era addirittura Judy), sapendo che potenzialmente restano 6 mesi di vita.
Il gioco stesso alla fine mi è piaciuto, tra mille polemiche su PC quantomeno ce lo si può godere, il vero rammarico secondo me è il marketing di questo gioco, per come è stato presentato, e per tante piccole/grandi cose che non hanno rispettato volendo, penso ad esempio alla scelta del Lifepath dove i video sicuramente presagivano qualcosa di più profondo.
L'unico altro elemento che mi è dispiaciuto davvero è solo l'aver un trattamento sicuramente meno rifinito rispetto a TW3 per quanto riguarda le quest, perché li erano talmente pazzi da presentartele tutte in qualche maniera, qua ce ne saranno circa una settantina che non sono contratti per quanto riguarda le secondarie e direi che si e no arriveremo a 30 per quelle fatte come si deve, che sono davvero belle e scritte ancora meglio. I contratti alla fine si riassumono in quelle 3-4 tipologie, sono appunto più o meno come in TW3 che riciclava gli stessi mezzi, ma appunto c'era una presentazione migliore, qua ti chiamano, e ti richiamano una volta completati, alla lunga non mi è garbato.
La main credo arrivi sulle venti ore se si includono le missioni esclusive dei vari finali, prologhi annessi, altrimenti con un percorso netto non ne sono convintissimo, alcune missioni si riducono letteralmente a parlare con certi personaggi e basta.
Di riflesso però si ha una main che fila liscia come l'olio, non ha momenti morti ed anzi ne ha parecchi davvero interessanti ed in generale è scritta molto bene. Promossa assolutamente l'OST, il gameplay è divertente perché le build ci sono cosi come molteplici modi per fare diversamente le missioni, i problemi sono che è troppo rotto ed è penalizzato dall'I.A. scarsa, con una revisione del bilanciamento generale brillerà ancor di più (alla fine ho alzato al massimo la difficoltà per avere un minimo di sfida, facendo tutto non si arriva overlivellati al finale, di più).
Tutte le ambientazioni mi sono piaciute un casino, ci hanno riposto tanta cura, anche nel design degli interni agevolati dal fatto di doverci schiaffare più approcci, qua veramente bravissimi.
Col sennò di poi mi auguro che il gioco riesca a far parlare di se per le qualità che ha, può sicuramente migliorare ed ovviamente sono curiosissimo per le espansioni.
Anche io l'ho finito in poco più di 60 ore, a difficoltà normale, da nomade, maschio, e facendo veramente tutto (tranne comprare i veicoli, quello no :asd: ), anche se confesso che ad un certo punto per le secondarie della polizia con l'icona della mazza
ho capito che in realtà, contrariamente a quanto diceva il gioco, non dovevi ammazzare tutti, ma solo fregare la roba e andartene, perciò ho fatto esattamente così perchè erano diventate veramente noiose e ripetitive.
Il gioco ha una storia veramente ben fatta e curata, e alcune secondarie erano molto interessanti.. solo che ad un certo punto la storia ha pigiato secondo me troppo sull'acceleratore, secondo me alcuni personaggi potevano essere sviluppati un pò meglio, ed avrei preferito questo a tutto quel mucchio di contratti e di secondarie della polizia, che non aggiungevano granchè all'esperienza e che anzi spezzavano per troppo tempo il ritmo della storia. Inoltre altra cosa che mi ha fatto parecchio storcere il naso: se subito all'inizio dell'atto 2 ti fai tutte le secondarie
quando interagisci con Johnny è tutto amichevole, peccato che nella storia principale avesse appena tentato di ucciderti e ti tenesse sulle palle.
Per quanto riguarda il finale, me li sono giocati tutti tranne quello segreto che purtroppo non ho potuto fare:
la prima volta ho scelto di lasciar prendere il controllo a Johnny e di andare da Rogue, perchè temevo che chiedendo aiuto a Panam la uccidessero, ma invece hanno ucciso Saul. E' stato un finale che comunque mi ha soddisfatto, anche se non ho ben capito la scena finale: il casino nello spazio era dell'Arasaka? E che cosa ci vuole fare, assaltarlo oppure derubarlo? Il finale in cui scegli invece l'aiuto di Panam è il migliore in assoluto.. quello del suicidio ovviamente non l'avrà scelto nessuno, quello dell'Arasaka anche; secondo me, va proprio contro tutto il percorso che hai fatto nella storia, anche se è stata una bella sorpresa scoprire che Saburo ha preso il controllo del corpo del figlio esattamente allo stesso modo di come stava facendo Johnny con V... se si decide di lasciare il corpo a Johnny alla fine, ne viene fuori qualcosa con poco senso francamente, anche se mi ha fatto ridere Panam che, se ci siamo andati a letto, nei titoli di coda incazzata nera lo minacciava di morte :asd:
Considerazioni sparse finali: al netto dei bug comunque fastidiosi, l'ambientazione e la grafica di questo gioco sono qualcosa di veramente incredibile, una roba spaccamascella. L'IA invece è veramente insopportabile a tratti: io criticavo quella degli Assassin's Creed per dire, ma quella di questi ultimi giochi è ORO rispetto a questa qui, mi spiace dirlo.
 
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Cosmoxello giallorosso

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Ho notato una cosa molto grave su PC: il gioco soffre di memory leak.

Praticamente più giocate e più il frame rate si abbassa sensibilmente, tra l'altro tenendo attivo a schermo msi afterburner ho notato come nel giro di 2 ore aumenta esponenzialmente la ram di sistema utilizzata senza che avvenga un refresh di memoria in tempo reale come accade in tanti altri giochi. La soluzione al momento è di riavviare il gioco per poi ricominciare col progressivo leak.

Speriamo che fixino la cosa perchè ora che ci sto facendo caso è molto fastidiosa.
 
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Ho notato una cosa molto grave su PC: il gioco soffre di memory leak.

Praticamente più giocate e più il frame rate si abbassa sensibilmente, tra l'altro tenendo attivo a schermo msi afterburner ho notato come nel giro di 2 ore aumenta esponenzialmente la ram di sistema utilizzata senza che avvenga un refresh di memoria in tempo reale come accade in tanti altri giochi. La soluzione al momento è di riavviare il gioco per poi ricominciare col progressivo leak.

Speriamo che fixino la cosa perchè ora che ci sto facendo caso è molto fastidiosa.
questo è esattamente il motivo per cui crasha su console.
 
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finito.
il finale che ho scelto m'ha messo una sensazione addosso...inspiegabile.
 
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il mio finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca.
Però ho deciso di non voler vedere gli altri finali rifacendo l'ultima parte della storia perchè ritengo che la mia avventura dovesse andare così come me la sono costruita durante il tragitto che mi ha portato a quel determinato finale.
 
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il mio finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca.
Però ho deciso di non voler vedere gli altri finali rifacendo l'ultima parte della storia perchè ritengo che la mia avventura dovesse andare così come me la sono costruita durante il tragitto che mi ha portato a quel determinato finale.
Puoi scrivere in maniera generica qual è stato il tuo finale?

Ad esempio il mio:

Panam+Johnny nel corpo di V

Io l'ho amato, per tante ragioni.
Ci sarebbero da fare molte riflessioni, niente affatto banali.

Ora ho visto anche l'altro lato di questo finale, mi è piaciuto ma molto più banale e semplice. Seppur quasi commovente.
 
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Puoi scrivere in maniera generica qual è stato il tuo finale?

Ad esempio il mio:

Panam+Johnny nel corpo di V

Io l'ho amato, per tante ragioni.
Ci sarebbero da fare molte riflessioni, niente affatto banali.

Ora ho visto anche l'altro lato di questo finale, mi è piaciuto ma molto più banale e semplice. Seppur quasi commovente.
Certo, il mio è stato
Panam e V nel suo corpo.
Non commento per non spoilerare
 
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Certo, il mio è stato
Panam e V nel suo corpo.
Non commento per non spoilerare
L'ho visto, quindi puoi parlarmene tranquillamente. Hai praticamente scelto l'altra biforcazione della mia route. :asd:

L'impressione che ho avuto, già a partire dall'atto II in verità, è stata quella che loro abbiano "assemblato" dei rami che originariamente dovevano essere indipendenti. Non so se in principio c'erano addirittura dei costrutti diversi per ogni path (e magari Johnny era quello del path streetkid), ma io vedo una certa compartimentazione già nella struttura narrativa di metà gioco appunto, dove hai le quest di Takemura/Corpo, Panam/Nomade, Evelyn/Streetkid e se ci fai caso questa divisione a tre c'è anche alla fine (più la conclusione "segreta" e un'altra "immediata", diciamo).

In particolare:
Io da V "nomade" e con romance Panam ho optato per lei, in realtà pure Johnny mi attirava visto il nostro rapporto ma ho scelto di essere fedele al Path (poi magari Johnny lo faccio domani, Hanako in seconda run invece). Ho deciso di dare il corpo a Johnny perché V nel momento in cui entra nel Mikoshi, beh, è morto. Questo è uno dei punti narrativamente deboli del gioco: il rapporto tra corpo e anima, la digitalizzazione dell'essere umano, è uno dei temi del Cyberpunk (The Ghost in The Shell) ma gli scrittori di CDProjekt hanno utilizzato di nuovo una visione intimista e basata sui personaggi come in W3...il che non è un male, sia chiaro, ma alcuni passaggi dovevano essere sottolineati con più forza. Alt alla fine della quest con i Voodoo Boys lo dice proprio a V, non può togliergli Johnny dalla testa ma può sovrascriverlo con un suo costrutto. A quel punto ci sono tante domande e considerazioni da fare, su tutte se V sarebbe ancora V: per me no. È qualcosa di diverso, una copia, un'ombra, ed è pure destinato a morire. Per questo, meglio trascendere (cosa che fa con Alt, in una metafora cristiana) e lasciare al costrutto di Johnny il suo corpo. D'altronde questa è la storia di Johnny, ed è la storia di com'è cambiato e maturato dopo aver incontrato V, il videogiocatore, creando una versione "migliore" di se stesso.

Ti consiglio di provarlo se hai un salvataggio, ti lascia un gran vuoto ma io lo trovo riuscitissimo.
Il tuo mi è piaciuto, a tratti pure un po' commosso, ma è molto più "frenato" e accomodante...per quanto possibile.

Comunque un diamante imperfetto Cyberpunk...
 

frenk1992

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L'ho visto, quindi puoi parlarmene tranquillamente. Hai praticamente scelto l'altra biforcazione della mia route. :asd:

L'impressione che ho avuto, già a partire dall'atto II in verità, è stata quella che loro abbiano "assemblato" dei rami che originariamente dovevano essere indipendenti. Non so se in principio c'erano addirittura dei costrutti diversi per ogni path (e magari Johnny era quello del path streetkid), ma io vedo una certa compartimentazione già nella struttura narrativa di metà gioco appunto, dove hai le quest di Takemura/Corpo, Panam/Nomade, Evelyn/Streetkid e se ci fai caso questa divisione a tre c'è anche alla fine (più la conclusione "segreta" e un'altra "immediata", diciamo).

In particolare:
Io da V "nomade" e con romance Panam ho optato per lei, in realtà pure Johnny mi attirava visto il nostro rapporto ma ho scelto di essere fedele al Path (poi magari Johnny lo faccio domani, Hanako in seconda run invece). Ho deciso di dare il corpo a Johnny perché V nel momento in cui entra nel Mikoshi, beh, è morto. Questo è uno dei punti narrativamente deboli del gioco: il rapporto tra corpo e anima, la digitalizzazione dell'essere umano, è uno dei temi del Cyberpunk (The Ghost in The Shell) ma gli scrittori di CDProjekt hanno utilizzato di nuovo una visione intimista e basata sui personaggi come in W3...il che non è un male, sia chiaro, ma alcuni passaggi dovevano essere sottolineati con più forza. Alt alla fine della quest con i Voodoo Boys lo dice proprio a V, non può togliergli Johnny dalla testa ma può sovrascriverlo con un suo costrutto. A quel punto ci sono tante domande e considerazioni da fare, su tutte se V sarebbe ancora V: per me no. È qualcosa di diverso, una copia, un'ombra, ed è pure destinato a morire. Per questo, meglio trascendere (cosa che fa con Alt, in una metafora cristiana) e lasciare al costrutto di Johnny il suo corpo. D'altronde questa è la storia di Johnny, ed è la storia di com'è cambiato e maturato dopo aver incontrato V, il videogiocatore, creando una versione "migliore" di se stesso.

Ti consiglio di provarlo se hai un salvataggio, ti lascia un gran vuoto ma io lo trovo riuscitissimo.
Il tuo mi è piaciuto, a tratti pure un po' commosso, ma è molto più "frenato" e accomodante...per quanto possibile.

Comunque un diamante imperfetto Cyberpunk...
E hai sentito durante i titoli di coda Panam quanto si incazzava contro Jonny? :asd: Comunque io alla prima run ho scelto di fare la missione con Jonny e di restituire il corpo a V (avevo timore che durante la missione se avessi scelto Panam lei ci rimettesse le penne) e ti confesso che di quel finale non ho poi tanto capito la scena finale e che cosa stesse facendo V..
 
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E hai sentito durante i titoli di coda Panam quanto si incazzava contro Jonny? :asd: Comunque io alla prima run ho scelto di fare la missione con Jonny e di restituire il corpo a V (avevo timore che durante la missione se avessi scelto Panam lei ci rimettesse le penne) e ti confesso che di quel finale non ho poi tanto capito la scena finale e che cosa stesse facendo V..
Probabilmente lo vedrò oggi e ti saprò dire :sisi:
 

Thenameless

Lost in space
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Io l’ho ripreso con la nuova patch, non ci siamo ancora ma voglio fare lo sforzo di finirlo per poi ricominciarlo una volta che sará completo e andare a esplorare ogni anfratto della cittá magari facendo il netrunner, comunque in generale sto adorando il messaggio sociale e politico che vuole lasciare al giocatore, finalmente un gioco che ti stimola a usare il cervello, a mettere in discussione il tuo modo di pensare e ti invita a esplorare ogni aspetto dell’animo umano.
Approfondisce anche concetti come l’anarchia, spesso relegata ingenuamente a una visione astratta,utopistica e di sola appartenenza alla cultura punk ormai morta ma che in veritá nasconde messaggi politici molto forti che spesso vogliamo ignorare perchè ci obbligherebbero ad uscire dalla nostra comfortzone, oppure di natura spirituale che non deve essere solo appannaggio di culti di massa o di dei da adorare ma una ricerca dentro noi stessi per migliorarci come individui.
Il fatto stesso di metterci a confronto con una personalità estremamente forte oltre che massima espressione del caos quale è Johnny lo trovo puro genio, così come il fatto che tante nostre azioni vengono influenzate da lui senza rendercene conto .
Per quanto mi riguarda il livello di scrittura di questo gioco è mostruoso secondo forse solo a sua maestà Torment.
 
U

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Terminato anche io, tanto per finire il vg e vedere almeno un finale. La quest principale, nonostante abbia visto uno dei finali meno belli a quanto ne so, mi è sembrata molto ben scritta e davvero interessante. Implicazioni filosofiche, tecnologiche, politico-sociali si concentrano verso un finale che rende cristallino un futuro immaginato profondo, dettagliato e coerente. Gioia per chi legge cyberpunk o fantascienza in generale.
Non ho completato tutte le quest e attività secondarie, alcune forzatamente causa bug. Tornerò in tempi e condizioni migliori.
 

Kintaro Oe

Lucky Man
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gamesurvivors.it
È diventato una landa desolata...
Sci-Fi Cyberpunk GIF by Google Stadia
 

Anthonuccio

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Iniziato da un paio di giorni (prima volta che lo vedo e gioco dal vivo) con gli aggiornamenti che ci sono adesso, e allo stato attuale sono sulle 4/5 orette (xboxone X)

Fino adesso a parte qualche caxxata da open world (ad esempio qualche compenetrazione e collisione poco consona, ombre che a caso sfarfallano, qualche deficienza artificiale, elementi a schermo che si caricano in ritardo) il gioco procede "normale" diciamo

Si lo so è presto per esprimersi, anche perchè è alquanto probabile che potrá accadermi di molto peggio visto quel che è successo un po' a tutti su più piattaforme diverse, ma in queste prime 4/5 ore è per me difficile non notare quanto sia mostruoso il lavoro che c'è dietro (e l'ambizione generale aggiungerei) ad una produzione del genere

Visivamente ci sono svariati momenti in cui è davvero impressionante/strepitoso, andarsene in giro per Night City (e il resto del mondo di gioco) sia di giorno sia di notte tra effetti di luce, riflessi, texture, modelli poligonali delle auto, dei passanti (cavolo i passanti mi sono ritrovato più di una volta a squadrarli perché sono più dettagliati di molti personaggi principali visti in altri giochi :asd:) pulizia video generale (l'aliasing, mio acerrimo nemico, praticamente zero, solo alcuni elementi ed in certe condizioni potrebbero fartelo notare, anche se a volte in certe circostanze potrebbero d'impatto sembrare accenni di aliasing e invece è qualche scherzetto del motore grafico, cose strane) e lato fluiditá al netto di qualche incertezza in determinate situazioni é quasi sempre sui suoi 30fps

Certo ci sono e ci saranno andando avanti delle sbavature più o meno invadenti nel corso del gioco, peró cavolo quello che di buono è stato fatto è impossibile non notarlo

Anche l'audio mi sta piacendo molto, il doppiaggio italiano dei vari personaggi principali ad esempio, con molti doppiatori presi del cinema (Dex ad esempio ha il doppiatore di Schwarzenegger, quello che fa anche Optimus Prime nei Trasformers di Michael Bay e un botto di altre parti in altri film) poi le canzoni alla radio, il sound sgargiante durante gli scontri...

Mi piace il feedback delle armi, quando spari e colpisci qualcosa lo trovo piuttosto soddisfacente, tra l'altro in certi scenari ci sono molti elementi interattivi e fai un bel casino se ti metti a sparare in giro distruggendo cose

E niente, sto giá male per quando (e se) il gioco cercherá di rovinarmi l'esperienza con qualche problema insormontabile che non dipenderá da me, perchè è e sarebbe davvero un peccato, il gioco pare esserci eccome malgrado qualche difetto di programmazione e cose volute dagli sviluppatori che potrebbero non far impazzire il videogiocatore
 
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Skymaster

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Iniziato da un paio di giorni (prima volta che lo vedo e gioco dal vivo) con gli aggiornamenti che ci sono adesso, e allo stato attuale sono sulle 4/5 orette (xboxone X)

Fino adesso a parte qualche caxxata da open world (ad esempio qualche compenetrazione e collisione poco consona, ombre che a caso sfarfallano, qualche deficienza artificiale, elementi a schermo che si caricano in ritardo) il gioco procede "normale" diciamo

Si lo so è presto per esprimersi, anche perchè è alquanto probabile che potrá accadermi di molto peggio visto quel che è successo un po' a tutti su più piattaforme diverse, ma in queste prime 4/5 ore è per me difficile non notare quanto sia mostruoso il lavoro che c'è dietro (e l'ambizione generale aggiungerei) ad una produzione del genere

Visivamente ci sono svariati momenti in cui è davvero impressionante/strepitoso, andarsene in giro per Night City (e il resto del mondo di gioco) sia di giorno sia di notte tra effetti di luce, riflessi, texture, modelli poligonali delle auto, dei passanti (cavolo i passanti mi sono ritrovato più di una volta a squadrarli perché sono più dettagliati di molti personaggi principali visti in altri giochi :asd:) pulizia video generale (l'aliasing, mio acerrimo nemico, praticamente zero, solo alcuni elementi ed in certe condizioni potrebbero fartelo notare, anche se a volte in certe circostanze potrebbero d'impatto sembrare accenni di aliasing e invece è qualche scherzetto del motore grafico, cose strane) e lato fluiditá al netto di qualche incertezza in determinate situazioni é quasi sempre sui suoi 30fps

Certo ci sono e ci saranno andando avanti delle sbavature più o meno invadenti nel corso del gioco, peró cavolo quello che di buono è stato fatto è impossibile non notarlo

Anche l'audio mi sta piacendo molto, il doppiaggio italiano dei vari personaggi principali ad esempio, con molti doppiatori presi del cinema (Dex ad esempio ha il doppiatore di Schwarzenegger, quello che fa anche Optimus Prime nei Trasformers di Michael Bay e un botto di altre parti in altri film) poi le canzoni alla radio, il sound sgargiante durante gli scontri...

Mi piace il feedback delle armi, quando spari e colpisci qualcosa lo trovo piuttosto soddisfacente, tra l'altro in certi scenari ci sono molti elementi interattivi e fai un bel casino se ti metti a sparare in giro distruggendo cose

E niente, sto giá male per quando (e se) il gioco cercherá di rovinarmi l'esperienza con qualche problema insormontabile che non dipenderá da me, perchè è e sarebbe davvero un peccato, il gioco pare esserci eccome malgrado qualche difetto di programmazione e cose volute dagli sviluppatori che potrebbero non far impazzire il videogiocatore
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Anthonuccio

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l’ho messo in pausa da qualche giorno, come mio solito salto da un gioco all’altro... dici che dopo quel post (ed andando avanti col gioco) ne avrei viste di tutti i colori? :asd:

Eh ma me lo immagino
 

Skymaster

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l’ho messo in pausa da qualche giorno, come mio solito salto da un gioco all’altro... dici che dopo quel post (ed andando avanti col gioco) ne avrei viste di tutti i colori? :asd:

Eh ma me lo immagino
Ero curioso.

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l’ho messo in pausa da qualche giorno, come mio solito salto da un gioco all’altro... dici che dopo quel post (ed andando avanti col gioco) ne avrei viste di tutti i colori? :asd:

Eh ma me lo immagino
È in dirittura d'arrivo (non so se sia già disponibile) una megapatch da 38gb. Quando puoi controlla.

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Anthonuccio

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È in dirittura d'arrivo (non so se sia già disponibile) una megapatch da 38gb. Quando puoi controlla.

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Ok appena ti ho letto sono andato a controllare

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