Vai al contenuto

La polemica su xbox e la retrocompatibilitá


Thenameless

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A quanto pare non tutti credono che microsoft sia la paladina del gaming, tutto è partito da un reply dell'account Twitter di xbox a un meme di astrogaming

Credo che Microsoft più di tutti abbia dato la possibilità della retro.

 

Nintendo ti fa ricomprare tutto da capo

 

Sony fa qualcosina, ma proprio poco poco

 

Quindi, perchè questa polemica esiste ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

A quanto pare non tutti credono che microsoft sia la paladina del gaming, tutto è partito da un reply dell'account Twitter di xbox a un meme di astrogaming

" The fight for game preservation never stops " :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

 

Sono quelli che richiedono il check online appena scarti console e giochi altrimenti non partono :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Sony chiede il pizzo, 10€

 

Che pezzenti.

Nintendo te ne chiede 60 € ma non c'entra una sega con la preservazione dei giochi.

Qua gli unici che hanno drm volutamente sono ms per il check online obbligatorio di console e giochi e nintendo su alcuni giochi che pur essendo su cartuccia richiedono di scaricare parte del gioco.

Sony è proprio l'unica delle 3 a non fare niente del genere.

 

Preservazione dei giochi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io personalmente ho ancora sul groppone la questione di forza 7 se sei per la preservazione dei giochi perchè mi chiudi uno dei titoli di punta e piú amati della community ?

Amato forza 7?se fosse stato amato probabilmente non l'avrebbero tolto😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Io personalmente ho ancora sul groppone la questione di forza 7 se sei per la preservazione dei giochi perchè mi chiudi uno dei titoli di punta e piú amati della community ?

Vi amano così tanto in MS che per il vostro bene l'hanno eliminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Series S bestia emulativa lo sapete e Sony può accompagnare solo.

 

Io so solo che in quasi 30 anni di videogames Serie S è (e sará) l'unica console che non mi fileró manco di striscio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non puoi farti paladina del "game preservation" quando sei la prima ad adottare DRM perfino per il primo avvio della console...

Come tutti solo che gli altri nn te lo dicono

 

Pensa quando nn ci sarà più nemmeno il supporto fisico

[automerge]1631050107[/automerge]

Intanto su series si ha retroarch

Anche su sex

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti solo che gli altri nn te lo dicono

 

Pensa quando nn ci sarà più nemmeno il supporto fisico

[automerge]1631050107[/automerge]

 

Anche su sex

L'ultima volta che ho controllato serviva metterla in dev mode, pagando la subscription (manco 20 euro, una miseria in realtà, più che altro è lo sbatti di riavviare ogni volta). È ancora così?

Modificato da Jack Frost
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...