Vai al contenuto

La ricerca della contentezza


Thenameless

Messaggi raccomandati

Consiglio di vederlo tutto, a prima vista può sembrare un nerd che ha preso i giochi di ruolo troppo seriamente ma questo tizio ha capito tutto dalla vita e ha avuto il coraggio di creare una realtá assurda basata sulle sue passioni condividendola con le persone che ama.

Il mio nuovo eroe non ho altre parole spero un giorno di riuscire ad andarli a trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh creare una hobbiville viva nel mondo reale e far capire alle persone che non è solo un gioco ma una sorta di utopia che prende vita secondo me è un grande traguardo soprattutto in una società come quella italiana dove nerd = bambino troppo cresciuto e pure sfigato.

Adoro la sua capacitá comunicativa riesce a trasmettere i suoi valori e idee anche se il suo interlocutore non conosce minimamente la cultura di nicchia da cui attinge e la gente lo segue ma non come un profeta di una setta.

 

Io lo capisco sono anni che cerco di creare una community come questa di game survivor nel mondo reale e prima del Covid c'ero quasi riuscito, un grande gruppo di amici che si ritrova a discutere e giocare le sue passioni preferite che si autosostiene (niente speculazioni)

Ma la società, il lavoro e i soldi sono uno scoglio quasi insormontabile, il Covid poi ci mette la pietra tombale .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Beh creare una hobbiville viva nel mondo reale e far capire alle persone che non è solo un gioco ma una sorta di utopia che prende vita secondo me è un grande traguardo soprattutto in una società come quella italiana dove nerd = bambino troppo cresciuto e pure sfigato.

Adoro la sua capacitá comunicativa riesce a trasmettere i suoi valori e idee anche se il suo interlocutore non conosce minimamente la cultura di nicchia da cui attinge e la gente lo segue ma non come un profeta di una setta.

 

Io lo capisco sono anni che cerco di creare una community come questa di game survivor nel mondo reale e prima del Covid c'ero quasi riuscito, un grande gruppo di amici che si ritrova a discutere e giocare le sue passioni preferite che si autosostiene (niente speculazioni)

Ma la società, il lavoro e i soldi sono uno scoglio quasi insormontabile, il Covid poi ci mette la pietra tombale .

se permetti: "..Ite missa est".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...